Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker fa Art Attack

martedì 24 febbraio 2009

In fondo già copia, incolla, modifica.. gli viene naturale come cosa. In questo caso monta un paio di video appena fatti il che ci fa capire che finalmente ha riparato la videocamera, così almeno potrà filmarsi con il telemetro.

Il primo video "Low altitude turbo propeller ATR-72 chemtrails" è di un aereo che vola. Sì esatto, tutto qui: infatti la risposta alla domanda "What are they doing?" altro non può essere che "They are flying". E' un video di un bimotore che non rilascia scie, per cui lui scrive che i cumuli sono distrutti (anche se pare solo a lui). Vedere un aereo finalmente a bassa quota (poco male se senza scia) lo sconvolge tanto che fa un errore madornale (per la seconda volta): mette la dicitura "Low altitude 2.300 meters max".
COME MAX???
Significa che non ne è sicuro?? Ma come.. se io avessi un telemetro metterei la scritta "tot metri misurati con Newcom 2500 e non rompete i maroni!!!" (d'ora in poi lo farà, state tranquilli eheheheheh).

Il secondo video "Sanremo february 21 2009 Attack from the sky" invece è proprio una barzelletta.
Perchè? A parte le ovvie ragioni di altitudine (vista la grandezza degli aerei), c'è tutto il contorno di musichette e frasi ad effetto.
Quasi nove minuti di noia se non qualche break abbastanza ridicolo.. l'unica cosa che ha azzeccato è la scritta "Nervous system damaged": che avesse il sistema nervoso messo male lo sapevamo già da tempo, ma grazie di averlo ribadito.
Intanto troviamo conferma della probabile altezza degli aerei ripresi con questo video di un altro sostenitore di scie romano che ha fatto un lavoro di ripresa anche migliore di Straker e soprattutto non fa i montaggi "ad arte" e fa capire che si tratta di una singola ripresa continuata. Gli devo anche dare merito di aver avvisato che l'audio non è a sincrono nella parte finale.. insomma uno che ha un'idea di come si documentano le cose e non come si "creano".
Ma torniamo all'ART ATTACK di Straker: secondo lui sono militari.. perchè? Perchè secondo lui c'è un leader e due followers.. ovvero uno che comanda e altri due che devono stare dietro di lui e seguire.. poco male se poi un follower sorpassa il leader, vero? Ma è questo il modo di fare informazione?
E anche se fossero aerei militari, cosa probabilissima, non ricordo che ci siano divieti di volo per veicoli militari ad alta quota.

Insomma, questi aerei e relativi piloti, se volano dritti sono cattivi, se "fanno le acrobazie" sono cattivi, se decollano sono cattivi, se atterranno "veloci" come dice arturo sono cattivi. Qui mi pare che a parte avere preconcetti sull'aeronautica civile e militare, non ci sia altro.
Se aprisse un blog intitolato "Io odio gli aerei", almeno avrebbe coerenza, ma il problema più grande mi pare essere il fatto che al contrario è affascinato dagli aerei. Lo è sempre stato: se ricordate i vecchi wallpapers su Fast Service Informatica erano per più della metà dei caccia militari e nel suo profilo ICQ (freeze) lo dice chiaramente che il suo hobby è l'aviazione.
La mia ipotesi rimane quella che è stato scartato dall'aeronautica o peggio che, credendo di essere esperto in aerodine, pensasse di svangarla senza problemi.

Ma i conti si fanno con l'oste.

Sincerely yours
Howling mad

11 commenti

Sempre nella pagina ICQ c'e' scritto:

I speak: English

e poi

High School: Geometer

Ma Geometer e' un esperto in Geometria, mentre geometra dovrebbe essere Surveyor.
Sbaglio?

24 febbraio 2009 alle ore 16:26
Nico ha detto...

Geometer l'avevo già fatto notare nel video su youtube :-)

24 febbraio 2009 alle ore 16:53
Anonimo ha detto...

L'inglese rosario non lo sa proprio e non sa nemmeno consultare i dizionari.

24 febbraio 2009 alle ore 17:18
Anonimo ha detto...

A me fa schiattare quando scrive "non persistent chemtrails on demand".
Mi immagino il signor X che telefona al call center dell'NWO, sezione interattività HAARP, chiedendo il passaggio dall'opzione "persistent chemtrails" a quella "non persisten chemtrails" sopra la propria città.
CHIAMACI e noi dell'NWO potremo regalarti, a tuo gradimento, una infernale giornata di sole o una devastante bufera di neve.
"NWO on demand. Le condizioni meteorologiche...come vuoi tu!"

24 febbraio 2009 alle ore 17:59
Anonimo ha detto...

e il call center ovviamente ti tiene anche in attesa a scatti, da cui le scie intermittenti

maicol

24 febbraio 2009 alle ore 18:20
Ann@ ha detto...

il video di quel ragazzo è davvero ben fatto!

bisogna fargli i complimenti!
sopratutto perchè si è domandato che zoom usa straker!
Io però mi chiederei pure...come fotoritocca le immagini????????

24 febbraio 2009 alle ore 18:31
peev agliato ha detto...

mammamia !
questa del geometer é veramente grandiosa, sono caduto dalla poltroncina dal ridere rischiando di ri-fratturarmi il trochite omerale. una comicità assolutamente surreale.
Tempo fa avevo avanzato l'ipotesi che fosse risultato inidoneo, causa completa inettitudine al volo, a qualsiasi selezione per piloti avesse partecipato, sia civile che militare. Da qui questo odio soprattutto per i piloti che sicuramente invidia

m.p.a.

24 febbraio 2009 alle ore 21:25
MarcoVi ha detto...

A quando le scie in pay per view?

25 febbraio 2009 alle ore 01:37
Anonimo ha detto...

Dal suo profilo ICQ :

Year 1969

Age 47

I conti non tornano

25 febbraio 2009 alle ore 10:21
Nico ha detto...

Se hai un account icq e hai inserito la data di nascita, prova a modificarla: te la fa modificare ma l'età ormai l'ha segnata e va per conto suo :-)

Si vede che voleva sembrare più giovane, voglio dire.. guarda che foto che ha messo.

25 febbraio 2009 alle ore 10:32
Anonimo ha detto...

In effetti ha messo una foto in cui ha ancora i capelli, somiglia al fratello

25 febbraio 2009 alle ore 15:02