Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il miglior titolo azzeccato da Straker

martedì 24 febbraio 2009

Aggiornamento a fondo pagina (25 febbraio - 14:35)

Doppio post oggi, per un suo scritto intitolato "Non vedo, non sento, ma sparlo" nato per dare addosso a una persona. Non è una novità, in fondo la sua vita ormai è davanti a un monitor cercando (e mai trovando) informazioni sulle persone.
Questa volta la vittima di Rosario Marcianò è stata il dott. Francesco Contini.. il crimine? Chiamarsi Francesco Contini.
Infatti il perlone 2008, invece di cercare VERE prove che le scie chimiche esistono, ormai è dedito esclusivamente a fare il delatore di chi reputa suoi nemici.
Come potete leggere su quel testo, si è accanito contro una persona che, al solito, ha scambiato per un'altra che ha postato un commento sul sito dei Verdi toscani.
Ovviamente avendo trovato un omonimo, ricercatore scientifico, laureato.. non è stato più nella pelle e, probabilmente anche lievemente eccitato, ha dato in pasto la vittima ai suoi ffedeli cani da branco.
A feast for hellhounds.. i commenti sono qui, e probabilmente spariranno in fretta per cui li abbiamo salvati in pdf.

A quanto pare però, il dott. Contini si è accorto (o è stato informato) della cosa e deve aver mandato una mail, penso lievemente incazzato, al prode straker. Infatti è corso subito ai ripari cancellando le parti compromettenti: una costante che sta prendendo pieghe davvero Orwelliane.

Il titolo, quindi, è proprio perfetto se riferito a Rosario.

Sincerely yours
Howling Mad



Aggiornamento
---------------

Si è accorto dell'ennesimo passo falso e questo è il commento:

La boria di questo individuo che anche davanti ad un suo abuso così grave non trova l'umiltà di scusarsi, è davvero degna di un piccolo duce.

Sincerely yours
Howling Mad

21 commenti

ahahahahhaha....alla fine, bisognerà fare un articolo, montando magari un video in stile iene/striscia/paperissima in cui viene mostrata tutta la storia di Straker, comprese queste cantonate...sarebbe un successone...e farebbe veramente ridere :D

24 febbraio 2009 alle ore 20:56
ilpeyote ha detto...

in questi giorni mi sto strippando con i messaggi in codice,ma certe super perle non posso mica perdermele ehehe

24 febbraio 2009 alle ore 21:46
eSSSSe ha detto...

io ho lasciato il post originale su strakerenemy per ora.
ho scritto a Contini per sapere se vuole che rimuova i suoi dati e aspetto una sua risposta...

25 febbraio 2009 alle ore 09:17
effepunto ha detto...

io vorrei tanto sapere perché fanno le cose difficili in questa maniera. Basta andare sul mio profilo blogger e c'è scritto tutto chiaramente: studente quasi laureato. Io non so se hanno importunato qualche altro poveraccio, ma io sono dottore in ingegneria aerospaziale, laureato a pisa, specializzando in strutture aeronautiche e materiali aerospaziali, attualmente svolgo un progetto di tesi R&D su cui non mi dilungo in Olanda, ed esattamente a Delft.

25 febbraio 2009 alle ore 14:35
Nico ha detto...

Perchè se sei qualcuno di importante a lui viene un'erezione.. cerca di capire che sta facendo proprio carte false per arrivare ad un po' di notorietà... è tipica delle patologie bipolari (che imputa agli altri) che unisce mania di protagonismo con paranoia. Secondo me davvero vorrebbe che i servizi segreti lo filassero.. è anche capace di autodenunciarsi a sto punto.. un vero "vorrei ma non posso".

25 febbraio 2009 alle ore 14:46
Anonimo ha detto...

Francesco, credo che tal Domenico, tuo ex collega a quanto pare, ce l'abbia con te.

25 febbraio 2009 alle ore 15:40
effepunto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 25 febbraio 2009 alle ore 16:00
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 25 febbraio 2009 alle ore 16:14
Unknown ha detto...

OPS,forse nn lo dovevo dire... taccio e torno a lurkare! gio

25 febbraio 2009 alle ore 16:17
Anonimo ha detto...

volevo segnalare questi due commenti postati su tanker enemy...
(il secondo è di sterker e i miei commenti sono tra [parentesi quadre])

Prima cosa: grande, grandissimo post. Così come il video correlato.

Visto e considerato che (dovremmo ricordarlo sempre, in qualunque reportage) le cosiddette [non così dette, ma solo scie di condensazione, dato che queste esistono] SCIE DI CONDENSAZIONE si formano a oltre 9000 [non erano 8000? Non è che settimana prossima diventano 10000?] metri, 70% di umidità e -40°C di temperatura, ecco le domande per i disinformatori disinformati e prezzolati:

1)AVETE IL CORAGGIO DI SOSTENERE I TRE AEREI INQUADRATI NEL VIDEO DI STRAKER, VOLANO A 10.000 METRI DI QUOTA?

[A questa come ad altre domande lascio ad altri la possibilità di risponddere perchè non ho visto il video]

2)COME MAI UNO DI LORO PRODUCE SCIE PERSISTENTI IN MODO INTERMITTENTE?

[perchè forse l'aereo si muove, e le condizioni atmosferiche in quota cambiano, se ti sposti]

3)COSA CI FANNO 3 AEREI IN FORMAZIONE? LEZIONI DI VOLO?

[forse sono militari?(militari non vuol dire tanker chimici...)]

4)MA SOPRATTUTTO, DOVE SONO DIRETTI? ATTERRERANNO AL PIU' VICINO AEROPORTO?

[se sono in volo saranno sicuramente diretti da qualche parte, e credo proprio che quella parte sia un aereoporto,forse non a quello più vicino, ma dove vuoi che atterrino degli aerei?]

5)GENERALMENTE, GLI AEREI CIVILI PER TRASPORTO MERCI O PERSONE VOLANO IN FORMAZIONE E A QUOTE MEDIO-BASSE?

[adesso ho dato un occhiata veloce al video, probabilmente quelli sono aerei militari, e non civili, ma sicuramente non sono a bassa quota: senza zoom non si vedono neanche...]

6)FORSE LE COMPAGNIE AEREE CHE LI POSSIEDONO AMANO SPRECARE CARBURANTE VOLANDO A BASSA QUOTA?

[vedi domande precedenti]

7)COME E' POSSIBILE CHE DA UNA SCIA PERSISTENTE SI FORMI SUCCESSIVAMENTE UN SISTEMA NUVOLOSO?

[facci vedere un'immagine e spiega cosa intendi per sitema nuvoloso]

8)DA QUANDO IN QUA GLI AGHETTI DI GHIACCIO DELLE CONTRAILS SI ESPANDEREBBERO FINO A FORMARE STRANI E PERSISTENTI SISTEMI NUVOLOSI?

[vedi domanda precedente]

9)SE DOPO AVER FATTO IL MINERALOGRAMMA, SENZA AVER MAI LAVORATO IN MINIERA, FONDERIA O ALTRO LUOGO DI LAVORO A RISCHIO DI SALUTE, I RISULTATI DOVESSERO RISCONTRARE LA PRESENZA DI NANO-PARTICELLE DI METALLI PESANTI NEL MIO ORGANISMO, PERCHE' NON DOVREI AVERCELA ANCHE CON VOI?

[hai fatto il test? hai avuto questi riscontri? puoi provarlo? sei sicuro che tu non possa aver assunto metalli pesanti in alre occasioni? Quando avrai fatto queste cose e provato tutto ciò allora puoi avercela con qualcuno, quando avrai imostrato che esistono le scie chimiche, invece potrai avercela con noi...E per dimostrare non intendo credere in straker]

10) SE SI RIUSCISSE A DIMOSTRARE CHE UN QUALSIASI APPARATO SI E' RESO RESPONSABILE DELL'AVVELENAMENTO DI MASSA DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE, PER NON DIRE MILIONI, COLORO CHE MEDIATICAMENTE MINIMIZZANO QUESTE ATTIVITA', LE COPRONO, LE GIUSTIFICANO E ACCUSANO I RICERCATORI DI DELIRIO E OPPORTUNISMO ECONOMICO, SI POTREBBERO PENALMENTE CONSIDERARE DEI COMPLICI A TUTTI GLI EFFETTI DEI SUDDETTI APPARATI?

[può darsi, ma prima di fare supposizioni, comincia a dimostrare...]

By System Failure, at 25 febbraio, 2009 15:45

Big P, l'uso di velivoli militari di vario genere è senza dubbio complementare alle attività di aerosol. Una buona macchina fotografica è sempre consigliata, al fine di testimoniare quanto avviene di anomalo nei nostri cieli. La Francia è molto più martellata dell'Italia, in specialmodo nel centro sud, forse anche per la presenza di basi militari.

Ciao System Faylure. Nico (con la c), noto disinformatore da quattro soldi, [perchè lui vale d più...] scrive che sì, quei tre velivoli sono militari, e aggiunge che è normale vedere aerei militari ad alta quota. Peccato per lui che quei tre caccia (lo si evince dal fatto che zoomando non se ne distingue la sagoma) sorvolavano, ad inizio sequenza, a non meno di otto (8) chilometri dalla costa. Se davvero fossero stati ad alta quota non sarebbe stato possibile avvistarli, poiché alla distanza sull'orizzontale, bisognerebbe aggiungere la quota e non mi consta che sia possibile avvistare un velivolo di piccole dimensioni ad un totale di 18 km di distanza (sommando distanza sull'orizzontale e distanza sulla verticale).

[straker modalità giudice (con laurea photoshoppata)/giustiziere ON]Ovviamente tutti coloro che si affannano a negare il fenomeno sono responsabili di favoreggiamento (reato penale) ed è per tale motivo che è necessario identificarli ORA, poiché in futuro essi potranno essere portati a giudizio ed aloro verranno richiesti i danni, insieme con gli aguzzini che li pagano. Spero che il messaggio sia chiaro. Questa non è una minaccia, ma un dato di fatto. [no, è una fantasia] Verrà un giorno in cui questa gentaglia sarà costretta a rispondere dei misfatti perpetrati.[se per questa gente intendi te stesso, dato che sei l'unico colpevole di qualcosa, allora sì, è tutto vero]
[straker modalità giudice (con laurea photoshoppata)/giustiziere OFF]
By Straker, at 25 febbraio, 2009 16:03

[P.S.: Prova ad identificarmi :P (indizio: non mi conosci e non hai mai avuto a che fare con me, e anche se tu affermerai il contrario, e rimmarai sconvolto, non mi chiamo Michele e non assomiglio ad Attivissimo...]

25 febbraio 2009 alle ore 17:07
Nico ha detto...

Li ho visti :-) è ufficialmente in sclero..

Secondo me la prima cosa è che un suo subalterno gli ha rubato la scena sul blog di Attivissimo.. questo lo sta facendo piangere sangue. Allora deve rimediare, e ci fa altre figure di merda.
Giusto per capirci:

http://nico-murdock.blogspot.com/2009/02/cercansi-maestro-elementare.html

25 febbraio 2009 alle ore 17:50
tripponzio ha detto...

al Dott Ing Contini:

Forse la persona in questione è un rettiliano. Non escludiamo questa ipotesi. O forse è affetto da nanomacchine. Rimaniamo in attesa. Da qualche parte arriveranno probabilmente notizie.

ma anche no

25 febbraio 2009 alle ore 17:55
effepunto ha detto...

uhm, intanto ho risposto anch'io alle domande del tipo, ma io ho il privilegio di farlo sul blog di straker, visto che sono stato tirato in ballo

25 febbraio 2009 alle ore 18:03
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Teorema di Strakitagora (detto anche di Pitagoraker): in un triangolo rettangolo, la lunghezza dell'ipotenusa è uguale o maggiore della somma delle lunghezze dei cateti.

Infatti: a non meno di otto (8) chilometri dalla costa. Se davvero fossero stati ad alta quota non sarebbe stato possibile avvistarli, poiché alla distanza sull'orizzontale, bisognerebbe aggiungere la quota e non mi consta che sia possibile avvistare un velivolo di piccole dimensioni ad un totale di 18 km di distanza (sommando distanza sull'orizzontale e distanza sulla verticale).

Geometra????

25 febbraio 2009 alle ore 18:21
Nico ha detto...

Riccardo, mi sto letteralmente pisciando addosso dal ridere.. se non fa un esaurimento nervoso a breve significa che non è umano.

Riuscire a mantenere un castello di affermazioni in contraddizione non è semplice...questo bisogna dargliene atto.

Sarebbe da invitarlo a bordo di un aereo e volare alle quote che dice lui.. e poi aspettare gli aerei con scia. Dici che si renderebbe conto a quel punto di quante stupidaggini ha detto finora?

25 febbraio 2009 alle ore 18:43
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Non so. Però proprio un attimo fa mi è arrivato un invito da una coppia di amici che hanno comprato una barca e la tengono a Sanremo. Potrebbe essere l'occasione buona per provare il nuovo proiettore olografico che ci hanno dato... Mi sa che accetto l'invito.

25 febbraio 2009 alle ore 18:54
markogts ha detto...

Caxxo Riccardo, mi era sfuggita! Questo perché è abbacinata dalla consecutio precedente:

zoomando non se ne distingue la sagoma

&

non mi consta che sia possibile avvistare un velivolo di piccole dimensioni

??????

25 febbraio 2009 alle ore 18:54
la tigre della malora ha detto...

Francesco Contini, "li stiamo tirando scemi"? :)

26 febbraio 2009 alle ore 10:08
tripponzio ha detto...

e pure fnord.

nico, fila subito in punizione. e ringrazia la tua buona stella che non ti rimando a settembre in "teoria del complotto".
è palese che se porti un complottista a toccare con le sue manine le scie degli aerei e a misurare con il metro da sarta l'altezza, prima hai istruito l'NWO affinchè facesse volare gli aerei più alti in quella zona quel giorno e di spospendere le irrorazioni.

mi domando cosa vi facciamo studiare a fare nell'accademia NWO sponsorizzata dalla slddfdm se poi mi fate questi errori...

26 febbraio 2009 alle ore 10:49
tripponzio ha detto...

perchè non rileggo i commenti prima di postare? chiedo scusa per l'orrore di sintassi orripilante di poco sopra.

26 febbraio 2009 alle ore 10:51

cioè ragazzi ho letto il post di straker e voglio dire una cosa..

sono ONORATO di far parte di questo gruppo di disinformatori popolato (secondo straker) dal fior fiore della scienza e della cultura italiana :) un umile perito informatico come me in compagnia di cotanta scienza

sono commosso

^_^

4 marzo 2009 alle ore 20:53