Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Risposta per Arturo

domenica 8 febbraio 2009

Risposta al commento lasciato da Arturo.

Arturo,
innanzitutto ti riconosco il coraggio di venire a scambiare il tuo personalissimo punto di vista sul mio blog. Altri non hanno questo coraggio, forse perchè sanno di mentire spudoratamente.
Ovviamente parlo del tuo datore di lavoro, il Comitato Tanker Enemy; sì, tu anche se magari non vieni pagato stai lavorando per un organismo, dato che porti in giro le sue idee (è lo stesso concetto che usate da voi, quindi può essere usato in modo riflessivo).
Ora, dici bene.. secondo me Attivissimo non parla perchè secondo me le scie chimiche sono un segreto militare. Per essere uno tanto informato usi troppi secondo me e mai prove..
Te lo ripeto: le scie chimiche non esistono. Finchè una cosa non è provata è una teoria. Tutto il resto è fuffa.

Poi se tu non vedi un problema, noi lo vediamo ancora meno.. noi soldi per il telemetro non ne abbiamo buttati. Non vuole usarlo? E' un'ulteriore conferma che è un fuffaro: se uno non usa la sua arma finale, significa che è un bluff. Sa benissimo che non esistono aerei che sciano alle quote che dice lui, altrimenti avrebbe portato prove su prove. Invece ha fatto un video falso.
Non lo vuole più usare? Peggio per chi ci ha messo i soldi... la figuraccia rimane.
Lui ora vorrebbe usarlo per "smascherare la rete dei disinformatori".. vero? E' per questo che ti manda in giro? :-)
Quanto siete divertenti...

Poi che non vedi un problema sul fatto che una persona faccia le liste di proscrizione, dica "prima smettete di smascherarmi e poi ne parliamo" fa pensare anche alla tua malafede, ma in fondo sei parte di quel sistema quindi non sorprende più di tanto.

Comunque sei sempre il benvenuto qui.. dove si può parlare liberamente.

Sincerely yours
Howling Mad

15 commenti

Itwings ha detto...

Ora commento.
Arturo, tu sei disposto ad uscire dall'anonimato della tua tastiera?
Sanremo per me è lontano, ma a scambiare quattro chiacchere con te ci posso arrivare.

Michele Strogoff

8 febbraio 2009 alle ore 06:33
underek_ ha detto...

Arturo...

1)come definisci il fatto che O'Comandante aveva detto di acquistare un telemetro a tot. soldi e invece ne ha comprato uno che costa... la metà?
2) come definisci i video tarocchi del telemetro?
3)Come definisci la scusa di aver "giocato sporco" ma solo per separare il "grano dal loglio"?
4)Come definisci il fatto che non si è più visto un video del telemetro? Perchè?
5)Come definisci il taroccamento della fattura d'acquisto?
6) Come definisci la storiella da "007" dietro la storia del telemetro?

potrei continuare all'infinito... ma ti viene mai il dubbio che non siano "gli occultatori" e/o i "debunker" a prenderti per il culo? Dico seriamente...

8 febbraio 2009 alle ore 12:29
underek_ ha detto...

dimenticavo... secondo!

8 febbraio 2009 alle ore 12:29
T. Fulvio ha detto...

...le altre condizioni le ha dette così, per scherzo,si capisce. ci vuole solo il documento d'identità valido e la voglia di andare a sanremo...

E ti pare nulla? Secondo te ad uno che ha dimostrato di usare i dati personali delle persone per "sbattere il mostro in prima pagina" un altro da i propri dati personali cosi per scherzo?

Arturo sai perché io ho cominciato a perdere tempo per sputtanare straker ed i suoi tarocchi GRATIS?

Perché in una civilissima risposta ad un suo articolo ho scritto che gli elicotteri che lui dice essere militari neri ecc, sono banali elicotteri civili. E siccome sono UN AGENTE SEGRETO,mi sono FIRMATO con nome, cognome e pure qualifica professionale. Lui che fa? Sbandiera il mio nome ai quattro veti, post, video, liste di proscrizione e ci attacca in coda un po' di palle. Tipo che l'ho minacciato.


In più leggi bene cosa commentano alcuni seguaci scialchimisti sopratutto su youtube. Minacce di spaccare la faccia, andare sotto casa dei debunker per dirgliene 4... Qualcuno a scritto ad uno di noi augurandogli la morte del figlio.


Tu ti trovi a tuo agio con gente cosi? Fatti tuoi. Però non stupirti se un giorno dovrai pagarne le conseguenze.

Tanto per cominciare a mettere le cose in chiaro tu sai come mi chiamo io, io non so come ti chiami tu. Quindi chi di noi due si deve presumere che sia quello che ha meno scheletri nell'armadio?

Arturo come mai non si vede più nemmeno un video con il telemetro? Perché non fa vedere una foto nemmeno a quelli come te di lui che lo tiene tra le mani?
Anzi, secondo la sua spiegazione i telemetri dovrebbero essere 2

Arturo...
Alle volte la cosa migliore da fare è fermarsi, mettere il cervello su ON, e ripensare un momento a tutto...

Tu vedi delle scie, ti sembrano strane e nel posto sbagliato. Ma hai una sola prova, dico PROVA non impressione, sicurezza tua impressione degli amici... che quelle scie siano davvero quello che pensi? Capita anche che la versione ufficiale delle cose sia quella giusta.

Ad esempio tu non ti rendi conto delle castronerie che dici su quello che vedi a Pisa. Ma se ti sentissi un po' meno sicuro e cercassi un po' con la tua testa, eviteresti figuracce. Come scrivere l'orario di decollo di un aereo bianco su "rotta militare" per poi scoprire che era il normale volo per la Spagna decollato proprio all'ora in cui tu lo hai visto.Io aspetto i filmati e poi ti farò vedere le carte aeronautiche. Ma perché, se avevi dei dubbi non hai provato a procurartele, prima di fare figure di C...a anche tu? Costano meno di 10 euro l'una. Capiresti perché vedi girare aerei in cerchio vicino all'aeroporto sul mare e tante altre cose.

In realtà tu non gai nessuna prova, solo vuoi che sia cosi. A tre serve credere di avere ragione e nessun documento, test, esame, ti farà cambiare idea.

Fatti venire un dubbio... e se fosse strakkino a prenderti per il culo e non noi?

Chi ha il link per vendere i suoi libri, i suoi dvd, ricevere offerte, chi fa pubblicità sul suo sito? Chi fa comparsate Tv (per le quali solitamente ci s'intasca anche qualche euro)?

In definitiva chi ci guadagna da tutto questo can can?

8 febbraio 2009 alle ore 17:59
T. Fulvio ha detto...

Ops accidenti alla tastiera del portatile. Non mi ci abituerò mai.

Mi era sfuggito:

cmq , non so se ve ne siete accorti, ma non vi caga più nessuno, siete sempre i soliti 6 personaggi, e vi scrivete i commenti da soli........

Arturo io mica cerco la fama e la gloria qui.. Mi diverto a prendere per il culo straker e sbugiardare i suoi tarocchi. Sapere che si rode ( e se mi ha dedicato spazio nei post, nei video, ed inserito nella mitica lista solo 10 giorni dopo il mio primo post, significa che gli rode) è la mia massima soddisfazione.
Poi io dico che non è nemmeno come dici tu... ma se anche non mi credi non me ne frega nulla.

8 febbraio 2009 alle ore 18:13
Nico ha detto...

Orso, Arturo non capisce che noi (a differenza del suo padrone) non lo facciamo per apparire..

Sono io il primo a stupirmi che in poco più di un mese ho avuto oltre 10000 visite.. allucinante.

Comunque è inutile sai, quando c'è fede cieca è come parlare con quelli di comunione e liberazione.

8 febbraio 2009 alle ore 19:18
Anonimo ha detto...

@ Orsovolante:
Temo che sia proprio Arturo quella brava personcina che augura il male al figlio di Fioba O_O
ecco il link:
http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/01/straker-ed-i-suoi-leccapiedicommenti_06.html

E pensare che fu proprio Arturo, quando si fece vivo per la prima volta sul Disinformatico, a professarsi preoccupato per i nostri bambini che si beccano le scie chimiche...

8 febbraio 2009 alle ore 22:01
Itwings ha detto...

Questo mi era sfuggito.
No, niente quattro chiacchere con gente così.

8 febbraio 2009 alle ore 22:37
Anonimo ha detto...

Edizione straordinaria...è arrivato il telemetro (?) :-D

8 febbraio 2009 alle ore 23:36
tripponzio ha detto...

ho letto ora quel famoso commento di arturo. mi vergogno di appartenere alla stessa specie animale di un simile individuo. è uno dei chiari segni che le teorie darwiniane sbagliano.

per quanto riguarda il video del telemetro, mi ha tirato su di morale. lollosissimo. provo a farne uno uguale dove mostro che mi sono portato a letto la marcuzzi.

9 febbraio 2009 alle ore 10:41
Stepan Mussorgsky ha detto...

@Itwings

Accidenti, era sfuggito anche a me. E io che ho perso pure tempo cercando di farlo rinsavire.

9 febbraio 2009 alle ore 11:42
Anonimo ha detto...

Tripponzio se riesci a fare questo video con la Marcuzzi poi devi farlo vedere.

9 febbraio 2009 alle ore 13:33
Itwings ha detto...

dice arturo:
"il risultato, è, che adesso, alle 17, non c'è più una nuvola nel raggio di kilometri, ed il cielo è bianco come la neve.ma proprio bianco"

Arturo, alle 17 ero dalle tue parti, ed il cielo era perfettamente AZZURRO!
Smettiamola!

9 febbraio 2009 alle ore 19:02
Hanmar ha detto...

Oggi a Marghera la giornata e' cominciata con nuvole e foschia ed e' finita con un cielo azzurro e pulito che era una meraviglia.

Saluti
Michele

9 febbraio 2009 alle ore 19:29