Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

tanker enemy battuta..

domenica 22 febbraio 2009

..sul tempo, oltre che sulla sostanza.

Sono mesi, anche da prima che aprissi il blog, che vengono promessi video di scie (di condensa, anche se alcuni le teorizzano come chimiche.. chi in malafede chi per fede cieca in chi è in malafede).

Per primo il capo indiscusso del comitato che ne aveva promessi molti e telemetrizzati (inventiamoci il verbo, tanto in tutta la fuffa che han prodotto non stona), ma anche il recente acquisto toscano arturo, che anche in questo blog aveva teorizzato oltre alle scie un'abbondante pioggia di foto e video di un numero impressionante di scie, tankeroni in acrobazie impossibili e militari lazzaroni.

Come diceva Alex Drastico: lì dove dovevano esserci i video: nulla, vuoto, deserto.

E chi soddisfa la mia curiosità? Addirittura la persona che secondo Rosario Marcianò ci paga lo stipendio.. il grande capo.. la star del N.W.O... Paolo Attivissimo.


Poco male se il video conferma le contrails e lo sbugiarda di nuovo, Rosario stanotte non dormirà dall'eccitazione.. finalmente se l'è filato di nuovo.. non lo ha dimenticato.. secondo me gongolerà.

O gli verrà l'acidità di stomaco, ma tanto ha il bicarbonato magico..

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

Anonimo ha detto...

primo!!!!!!! meraviglia delle meraviglie!!!!! mauro

22 febbraio 2009 alle ore 01:00
Hanmar ha detto...

Oh, noi a quell'ora dormiamo.

E' che Nico aveva il turno di notte. :D

Saluti
Michele

22 febbraio 2009 alle ore 11:57
Claudio Casonato ha detto...

Straker ha ragione! Ieri ho visto cose che mi hanno convertito, e Paolo, Hanmar, Brain Nico e tutti gli altri devono per forza essere al soldo della CIA o di qualche altro complotto mondiale.
STRAKER FOR PRESIDENT!!!!

Ieri ho visto squadre di aerei volare in formazione, a bassa quota, rilasciando cospicue, persistenti ed evidenti CHEMTRAIL, di colori assurdi. Addirittura non si nascondevano, e neppure cercavano di dissimulare, anzi!












Come dite? Era un'esibizione delle frecce tricolori????

COMPLOTTO!!!! Anche la nostra aeronautica ne fa parte!!!!!

Ciao da Miguel

22 febbraio 2009 alle ore 16:12