E' appena giunta in redazione (che sta tra il tinello e la sala da pranzo) la notizia che l'opera di censura da parte di Rosario Marcianò è iniziata prima ancora della presentazione del ddl del governo.
Riceviamo infatti notizia che il suddetto avrebbe scritto a Altervista per far rimuovere delle copie dei suoi falsi perpetrati al pubblico negli ultimi due anni. In particolar modo ci sono le copie dei profili che aveva scritto sul sito Fast Service Informatica.
Solo oggi commentavamo della svolta filogovernativa di o'comandante.
Vi rimando al blog di AcarSterminator per maggiori informazioni.
QUESTA E' LA CONFERMA DI UN'AZIONE DI CENSURA E RISCRITTURA ORWELLIANA ad opera del comitato tanker enemy.
Sincerely yours
Howling Mad
Riceviamo infatti notizia che il suddetto avrebbe scritto a Altervista per far rimuovere delle copie dei suoi falsi perpetrati al pubblico negli ultimi due anni. In particolar modo ci sono le copie dei profili che aveva scritto sul sito Fast Service Informatica.
Solo oggi commentavamo della svolta filogovernativa di o'comandante.
Vi rimando al blog di AcarSterminator per maggiori informazioni.
QUESTA E' LA CONFERMA DI UN'AZIONE DI CENSURA E RISCRITTURA ORWELLIANA ad opera del comitato tanker enemy.
Sincerely yours
Howling Mad
11 commenti
vuole rifarsi una verginità... nelle ultime settimane i commenti su tankerenemy sono precipitati a livelli polari
15 febbraio 2009 alle ore 20:28Infatti ha richiamato all'ordine i suoi. Gruppenfeurer.
15 febbraio 2009 alle ore 20:46http://www.scribd.com/doc/12412891/La-Laurea-Di-Straker
15 febbraio 2009 alle ore 21:23vediamo se riesce a far rimuovere le pagine anche da scribd...
Riporto pari pari un mio commento su strakerenemy. Buon fine serata a Nico e a tutti quanti.
15 febbraio 2009 alle ore 21:52"Scusate, ragazzi, io sono andato poco fa sul sito della bhphotovideo (bhphotovideo.com) ma non ho trovato NESSUN riferimento alla Newcon, marca dei famosi telemetri. Il collegamento alla presunta "cancellazione ordine" è questo http://img26.imageshack.us/img26/5100/cancellazioneordinemd8.jpg Il collegamento alla mia ricerca è questo http://www.bhphotovideo.com/c/category/9028/Brands_Branded_Stores.html
Per correttezza, cito le uniche due pagine dove son citati telemetri Newcon
1) http://www.bhphotovideo.com/c/shop/1015/Rangefinders.html/mnp/0.0/mxp/0.0/sortDrop/Brand%3A+A+to+Z/pn/3
2) http://www.bhphotovideo.com/c/shop/1015/Rangefinders.html/mnp/0.0/mxp/0.0/sortDrop/Brand%3A+A+to+Z/pn/4
Nella prima v'è il "famoso" 4000, nella seconda il 2500. Ovviamente, il tutto puzza di chimica strakeriana lontano chilometri.
a) Non aveva affermato che aveva ordinato c/o opticsbestbuy?
b) La presunta lettera di cancellazione mi pare che parli di "YOUR cancellation order", quindi, potrebbe evitare di sparar minchiate. Il presunto ordine di cancellazione proviene da casa Marcianò.
c) Riporto quanto scritto qui http://www.bhphotovideo.com/c/product/390742-REG/Newcon_LRM2500CI_LRM_2500CI_Laser_Rangefinder_Black_.html riguardo (ad esempio) il 2500:
"# Important Notice!
# This is a special order item and is non-cancelable or returnable. Est. arrival at B&H is 7-14 business days(subject to availability). You will be charged upon placing your order."
Concluso il mio commento."
Brava tigre. :-)
15 febbraio 2009 alle ore 22:06Grazie, Nico. Questa (e tutte le precedenti, e purtroppo le future) storie riguardanti 'o comandante non fanno altro che confermare la sua natura e quella dei suoi adepti: fascisti.
15 febbraio 2009 alle ore 22:20Continua, il ragazzo. Ma chi gliele fornisce, le innumrìerevoli pallottole per il suo ak47 sparaminchiate?
15 febbraio 2009 alle ore 22:36Per chi si fosse perso il mio commento di oggi, lo riporto anche qui.
Ieri sera abbiamo avuto la fortuna di incontrare un tizio che è stato nell'aeronautica per diversi anni. Quando gli ho parlato di scie chimiche non ha fatto una grinza. Ha solo detto: "E' tutto vero. Sono al corrente di queste operazioni e tra i militari non c'è nessuno che non ne sia al corrente". Alché, vista l'inaspettata conferma, gli ho parlato della questione della distruzione delle nubi basse per migliorare le comunicazioni con i satelliti, spargendo metalli elettroconduttivi e lui mi ha risposto: "Sì, tutto vero, ma c'è anche dell'altro...". Dopodichè si è cucito la bocca.
By Blogger Straker, at 15 febbraio, 2009 22:13
http://www.tankerenemy.com/2009/02/ecco-qua-il-telemetro.html#c4097479680966587360
Evidentemente quello spot "posta con la testa" non era diretto tanto ai ragazzini, quanto al nostro amico... Non puoi far nulla caro straker, ormai le tue puttanate sono distribuite per la rete e quante più cercherai di toglierne, tante più ne riappariranno... qualcuna fa solo sorridere, qualcuna è grave abbastanza da mandarti in galera. Non ci puoi fare più nulla. Dovevi pensarci prima.
16 febbraio 2009 alle ore 08:04come fara' con web.archive.org?
16 febbraio 2009 alle ore 08:11Ad esempio chissa' se come dice qui ha veramente prestato consulenza per Repubblica.it in merito ad articoli sul tema della sicurezza informatica...
Va bene che Repubblica e' messa male, ma fino a questo punto...
A proposito di censura.. ricordate quando piangeva per la censura su Youtube? E ora come la mettiamo Rosario?
16 febbraio 2009 alle ore 11:08Chissà se il premio nobel "G." Dulbecco sa che Rosy(posso chiamarti Rosy vero?)ha collaborato con lui.
16 febbraio 2009 alle ore 13:55Chissà se gli strumenti di chirurgia da lui progettati li stanno usando in qualche sala operatoria.
Chissà dove caxxo ha trovato il coraggio di sparare simili minchiate credendo di passare inosservato.
M.D.A.
Posta un commento