Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Da che pulpito

martedì 17 marzo 2009

Ogni mattina, mentre faccio colazione, dopo una bella dormita mi chiedo a cosa arriveranno oggi quella banda di squinternati "vorrei ma non posso" del comitato tanker enemy.

Ormai parlarvi di prove fabbricate si casca nel noioso, parlare di come non sappiano sostenere un contraddittorio con persone normali non dice niente di nuovo, sbufalare qualcosa è all'ordine del giorno.. sarebbe anche il momento di prendersi delle ferie, no? Almeno così stavo pensando.. mi pagasse qualcuno.. ci pigliassi anche io le donazioni che han racimolato i Marcianò..

Poi leggo un po' di commenti e capisco che cosa ho di fronte e come sia un impegno morale e civile fare in modo che possano nuocere il meno possibile soprattutto nelle menti dei giovani: altro che morgellons.. qui di contagioso c'è il loro modo di fare, razzista, violento, tutto incentrato nell'abbruttimento del genere umano: non avendo altri modi di prevalere su gente che ha il quoziente intellettivo positivo, riescono solo a vomitare insulti.

Ecco qui i paladini della libertà e dell'amore..
Emblematiche le asserzioni: "e guarda che non è questione di censura o meno. Questi porci usano la rete per diffamare le persone".. addita gli altri per una cosa che ha appena fatto :-) FAVOLOSO.
E il suo compare che fa? Dite che diffama uno che da degli assassini agli altri? Senza prove, basta l'intuito ci insegna Vibravito.

Che dire, la classe non è acqua.. e nemmeno condensa a quanto pare. Direi che il peso specifico è quello dell'urina. Ma solo perchè a differenza loro io sono educato.

Tutto questo intanto lo fascicolo per bene, che un giorno sarà utile..

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

Fioba ha detto...
effepunto ha detto...

a me dà dell'incompetente, e non sa fare nemmeno le proporzioni!

17 marzo 2009 alle ore 00:34
Anonimo ha detto...

Ha pubblicato tutti i miei calcolini, perché tanto lui non li capisce :D

17 marzo 2009 alle ore 00:52
effepunto ha detto...

io li ho scritti usando solo le divisioni, senza gradi e arcotangenti, che magari la trigonometria è roba dell'NWO...

17 marzo 2009 alle ore 00:58
Anonimo ha detto...

A futura memoria, prima che la furia del censore faccia piazza pulita di tutta quella trigonometria (insomma, già le tangenti sono un problema, ma l'arcotangente è roba da fondere il cervello!)

scriinsciiòt

17 marzo 2009 alle ore 01:02
Nico ha detto...

hai fatto benissimo.. infatti il geometer, ricordiamolo, ha problemini già con la geometria..

http://nico-murdock.blogspot.com/2009/02/cercansi-maestro-elementare.html

17 marzo 2009 alle ore 01:03
Giuliano Parpaglioni ha detto...

a me dispiace parecchio per controcorrente83, al posto suo avrei già mandato a quel paese il comandante, il fratello, mike, arturo e tutta l'allegra compagnia pubblicamente, per come è stato trattato.

Ma chi cacchio sei per dirmi cosa fare sul mio blog? Ma non esiste!

17 marzo 2009 alle ore 09:09
tripponzio ha detto...

io consiglio a controcorrente83 di lasciare perdere i fratelli. non dico di lasciare perdere l'argomento scie chimiche, anzi, se la cosa gli genera domande e dubbi, che li esprima ed esamini le risposte. non per forza le risposte di coloro che sono indicati come "disinformatori prezzolati", ma per favore nemmeno quelle di questi loschi individui.

17 marzo 2009 alle ore 10:52
Anonimo ha detto...

A me fa schifo veder accostato il nome di "Capitan Harlock" a quanto scritto da quel decerebrato...

17 marzo 2009 alle ore 13:52
Anonimo ha detto...

Nico scusa non sono pratico come faccio a mandarti una mail?

18 marzo 2009 alle ore 00:26
Nico ha detto...

nicodebunk [chiocciola] gmail [punto] com

18 marzo 2009 alle ore 00:42