Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Dopo le tante figuracce.. ci riprova.

lunedì 9 marzo 2009

Dopo la geometria, l'informatica e la lingua italiana, riecco una pregevole accozzaglia di nozioni chimiche che il Rosarione ha letto, non capito, e messo insieme.
Dato che si bea di avere un film (mica un documentario, una fiction) intitolata Toxic Skies (o Skyes come aveva scritto la prima volta), dovendo ogni tanto anche parlare delle scie chimiche, se ne esce con l'ultimo post sui jet fuels copiaincollato su ben 3 blogs!!!!

Per prima cosa notiamo che nonostante "citare troppe fonti è sintomo di poca sostanza delle parole" ci propina ben 18 fonti.

Vediamole nello specifico:
1) http://www.csgnetwork.com/jetfuel.html Una pagina che spiega cosa sono i jet fuels. CSG Networks cos'è secondo voi? Un'organizzazione speciale? Un gruppo di attivisti? No, solo un negozio di computer gestito da una famigliola di nome Davis. Sarà anche gente simpatica, ma come fonte scientifica..
2) http://en.wikipedia.org/wiki/Jet_fuel Wikipedia, avete visto bene.. ma non era un covo di disinformatori?
3) http://www.grida.no/publications/other/ipcc_sr/?src=/climate/ipcc/aviation/034.htm E qui uno comincia a preoccuparsi per la salute mentale di Rosarione, perchè questo articolo spiega che gli aerei inquinano (MADDAI, SUL SERIO??) ed emettono H2O (acqua) che forma le contrails. Ma che forse sia il termine AEROSOL che gli manda in pappa il cervello? Forse pensa che aerosol significhi qualcosa altro? Mi sorge il dubbio.. comunque è un bellissimo link che da ragione ai debunkers.
4) http://chemtrails.cc/2009/01/27/arkansas-news-report/ e
5) http://chemtrails.cc/2009/01/25/what-are-chembows/ sono links che si commentano da soli.. è come quando si cita da solo.
6) http://www.wired.com/science/discoveries/news/2002/05/52512 Articolo di Wired sulle contrails. Nonostante il noto scieramente politico della testata l'articolo parla di meteorologi.. ma non erano parte del NWO quelli?
7) http://www.agu.org/sci_soc/prrl/prrl9919.html Link governativo di un articolo di 10 anni fa dell'Unione Geofisica Americana che spiega che le contrails sono formate d'acqua ghiacciata e che nel 2050 potrebbero modificare il clima.. se ci sarà ancora petrolio nel 2050.
8) http://www.hnd.usace.army.mil/stddgn/data/078_24_28/Previews/15880.pdf Link governativo (non funzionante) che dovrebbe dare le specifiche tecniche del jet fuel.
9) http://www.aflma.hq.af.mil/lgj/AEF_fules_book_2007_final.pdf Link governativo sui carburanti avio: non dice nulla di quello che sostiene Rosarione.
10) http://www.epa.gov/hpv/pubs/summaries/dinapcat/c15766tp.pdf Link governativo dell'Ente per la Protezione dell'Ambiente americano: relazione della tossicità di 4 componenti chimici... che Rosarione IPOTIZZA possano essere inseriti nel carburante. Peccato che se avesse letto il file scoprirebbe anche che quei composti hanno un melting point che non sopporterebbe la temperatura all'interno della turbina (OOOOPS).
11) http://www.globalsecurity.org/military/systems/aircraft/systems/engines-fuel.htm Altro link sui jet fuels di esperti.. infatti questi non vendono computer come la famiglia Davis ma vendono abbigliamento di protezione. Ciò non di meno, dicono una cosa interessantissima relativamente al JP-8 citato da Straker, ovvero:
These fuels contain paraffins (alkenes), cycloparaffins (cycloalkanes), aromatics, and olefins from approximately C9 to C20.
12) http://www.epa.gov/hpvis/ Link governativo dell'Ente per la Protezione dell'Ambiente americano: parla di come si effettua un programma di controllo di agenti chimici pericolosi; non parla di aerei, chemtrails o contrails. Spiega come si fa una ricerca seria e sarebbe BENE che se lo leggessero a fondo per capire COSA significa "fare ricerche scientifiche".
13) http://www.louisvilleky.gov/NR/rdonlyres/E20509AE-4D28-4603-83B3-B16A640C9D10/0/PermitApplicationReports200808.pdf Link governativo della città di Louisville nel Kentucky: non è molto chiaro (a me almeno) cosa ci faccia una lista di permessi per interventi di manutenzione di varie aziende della zona. (qualcuno me lo spiega?)
14) Hughes Aircraft Company (non è un link) Howard Hughes era il grande costruttore di aerei che aveva molte manie di persecuzione e la fobia di essere mangiato dai germi... forse ci si riconosce?
15) http://en.wikipedia.org/wiki/Hughes_Aircraft la pagina di quei disinformatori di Wikipedia che parla degli aerei di Hugues: la cosa bella è che tutto faceva la Hugues, tranne i motori (avesse parlato della Rolls Royce, ancora ancora).
16) http://epw.senate.gov/public/index.cfm?FuseAction=Minority.SenateReport Link governativo del Senato degli Stati Uniti che dice: 400 scienziati ribadiscono che il global warming è causato dall'uomo. Cosa voleva dimostrare? Che gli scienziati sono parte del complotto o no? Perchè sembra che dia sempre più enfasi alle tesi dei debunkers...
17) http://www.exxonmobilaviation.com/AviationGlobal/Files/WorldJetFuelSpec2008_1.pdf Noiosissima lista delle specifiche del carburante Exxon.. e non cita l'ingrediente misterioso.
18) Octel Starreon Stadis 450 MSDS. At last!!! Ma non è un link.. ma come, è il protagonista di tutto il post di Straker.. aspetta che lo cerco su Google.. ah, ecco... mi pareva.

Your honor, I rest my case.

Sincerely yours
Howling Mad

15 commenti

Il Lupo della Luna ha detto...

Ok, bravo Rosà... dopo averci fatto perdere come minimo 2 ore online a leggere ci ha fatto ovviamente dimenticare di cosa accidenti stesse parlando. Bella tattica da imbonitore...

Io scrivo a Striscia per l'articolo di ieri.

9 marzo 2009 alle ore 22:29
Anonimo ha detto...

Nico non gli dai tregua è lui s'impappina,lo sai che ha due neuroni dei quali tre sono danneggiati....fallo respirare:D

M.D.A.

9 marzo 2009 alle ore 23:16
Fozzillo ha detto...

Le scie chimiche sono di una noia MORTALE!

Sono i bros che rallegrano la giornata!

Basta con le scie,
voglio telemetri, angoli a 30°, fdisk, chimica malata, scienza puttana, ma soprattutto:

GLI UNICORNI, GLI IMPIANTI BIOPLASMATICI E LA BARISTA DEL NWO!

9 marzo 2009 alle ore 23:26

Forse cercavi: "Hotel Star Reon Stadis 450 MSDS"

LOL

10 marzo 2009 alle ore 02:23
AcarSterminator ha detto...

Credo ci sia un equivoco di fondo.
Straker non legge, Straker vede certe paroline come "aereo" "aerosol"... e parte la manina, no che avete capito! Parte il copia-incolla
:P

10 marzo 2009 alle ore 06:31
Rado il Figo ha detto...

Perché "avete letto bene" riferendosi a Wiki? È notoria l'inaffidabilità quasi per definizione di Uicchi, per cui mi pare la fonte giusta per complottari e cialtroni in genere.

10 marzo 2009 alle ore 09:42
Nico ha detto...

Eh, ma siccome "persino quelli" sbeffeggiano rosario, tanto che han fatto più di un post contro wikipedia perchè gli hanno modificato la pagina scia chimica.

10 marzo 2009 alle ore 11:02
Nico ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_chimica

e relativa discussione

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Scia_chimica

Ancora molto divertente da leggere

10 marzo 2009 alle ore 11:05
Hanmar ha detto...

Pure io nel mio piccolo ci ho fatto un post-ino... :D

Saluti
Michele

10 marzo 2009 alle ore 11:18
Rado il Figo ha detto...

Io sono stato pure espulso da Uicchipedia perché, pur non trovando mai un errore in quello che scrivevo e correggevo, non ero "collaborativo". Ovvero non leccavo il culo agli amministratori prima di mettermi a scrivere.Secondo voi, quindi, poiché parlo male di Uicchipedia sarei uno come straker?

Tutto questo per dire quanto possa essere determinante il parere degli uicchipediani in qualsiasi argomento, esseri rinchiusi nel loro eremo di superba ignoranza in cui fanno i capetti. E vedo che anche qui Wikipedia è messa sull'altare...

10 marzo 2009 alle ore 11:36
Anonimo ha detto...

Non potevano mancare:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche

e

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Scie_chimiche

:-D

10 marzo 2009 alle ore 12:02
Fabio ha detto...

Un appunto devo fare: Global Security è un sito di esperti (fra cui John Pike); evidentemente hanno aperto anche un negozio online per arrotondare. Ma è un'attività collaterale.

La lista del personale di Globalsecurity è qui: http://www.globalsecurity.org/org/staff/index.html

10 marzo 2009 alle ore 22:00
Nico ha detto...

Quindi se io domani mi professo "ricercatore libero" ma sul sito vendo pentole, va tutto bene?

Però, in fondo, danno torto agli sciachimisti, per cui..

10 marzo 2009 alle ore 23:44
AcarSterminator ha detto...

Simone Angioni ha letto per benino la documentazione e a quanto pare l'addittivo in questione non contiene il sale di bario citato. Non contiene proprio bario.
link

11 marzo 2009 alle ore 06:42
Fioba ha detto...

Ciao a tutti, vi volevo avvisare che Giovedi 12 marzo alle 9.35 su Controradio Firenze (www.controradio.it) ci sarà un microfono aperto con la presenza in studio di Corrado Penna (pro scie) ed un'altra persona (non so chi) pro scie condensa.
il link per lo streaming è:
"http://streaming.controradio.emmi.it:8190/listen.pls"
Il telefono è 055-7399933

Sarebbe bene intervenire, per quanto possibile. Io ho un po di difficoltà in quanto sono impegnato in cantiere.

Il penna ha gia iniziato la pubblicità qui:
"http://www.tankerenemy.com/2009/03/ringraziamenti-e-segnalazioni.html#c3067981777828674076"

--------- omissis ---------
# scie chimiche su controradio di Firenze giovedì mattina

purtroppo oltre al mio intervento ci sarà pure quello di un collaborazionista dell'operazione chemtrails
seguirà un "telefono aperto" con possibilità di intervento in diretta del pubblico; non ho ovviamente garanzie assolute che questa diretta venga gestita in maniera equanime, e sappiamo bene di quali privilegi godono queste persone che operano all'ombra dei servizi segreti
ad ogni modo penso che quei 5 minuti in cui potrò parlare valgano la pena
sicuramente i debs si stanno organizzando per intervenire a modo loro al telefono aperto, quindi invito tutti gli amici toscani a sintonizzarsi e se possibile ad intervenire
By Blogger corrado, at 10 marzo, 2009 22:00

#corrado spiega bene il fatto che le nuvole scompaiono dopo il passaggio dei tankers militari.
i disinformatori quando sentono delle nuvole che scompaiono vanno completamente nel pallone, provare per credere
By Blogger arturo, at 10 marzo, 2009 22:07

#Bene Corrado, con te non avranno gioco facile.
By Blogger Straker, at 10 marzo, 2009 22:09

---------omissis -----------

#Corrado, è importante che la questione delle scie non sia presentata come "teoria", ma come problema reale. Comunque lo sai meglio di me.
La scienza contro la menzogna. La menzogna è simile ad una strega imbellettata, sempre strega rimane.
Giusto Arturo.
Luka, anch'io sto ultimando un articolo su HAARP, ma basato su studi altrui. Vedrai che le conclusioni covergeranno.

Ciao a tutti.
By Blogger Zret, at 10 marzo, 2009 22:39
---------omissis---------

Facciamoci sentire il più possibile (compatibilmente con i propri impegni di lavoro)

Ciao

Fioba

11 marzo 2009 alle ore 09:57