Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ah, che divertimento..

sabato 28 marzo 2009

Io mi diverto davvero quando riesco a far vedere la vera natura di certe persone. Troppa gente veste una maschera di persona per bene, ma poi in certe occasioni la vera natura prende il sopravvento.
E questo capita quando Rosario non ha potere sulla censura.
Ho lasciato un messaggio sul blog di Paolo Franceschetti, che già avevo avuto modo di leggere in relazione al lavoro di Marco Travaglio. Ha idee un pelo più audaci delle mie, ma ha una buona esposizione e, come persona esperta, non cade mai in contraddizione.. non come il nostro amatissimo.
Dicevo del messaggio che ho lasciato. Sono bastati meno di sei minuti ed è arrivato. Poi sono seguiti a ruota messaggi anonimi (guarda caso, come sul mio blog) di persone che mi conoscono quanto mi conosce lui (oh che cosa strana). ehehehe è prevedibile come le tasse.
Sì, Paolo (Francheschetti), se stai leggendo ti posso assicurare che è come dici tu: è molto divertente leggere gente che tenta di prenderti in giro.. e la vittoria ha un gusto molto dolce quando si abbassano addirittura a mettere un nome simile al tuo per denigrare. Questo non mi pare che sia il modus operandi dei tuoi lettori, vero?
E quello è il premio finale.. significa che hai colpito il centro del bersaglio perchè qualcuno sta avendo un travaso di bile.


Per quanto riguarda la censura sul blog di Marcianò, io non ho mai scritto un commento che sia uno, quindi personalmente non mi tocca.. ma è molto sintomatico della mancanza di onestà intellettuale. Non sono io a pensare che Marcianò sia una emanazione del governo.. lo dicono utenti del forum di sciechimiche.org, come Saimon, ma visto anche il commento di Franceschetti... vuoi vedere che se noi siamo del NWO siamo colleghi di Rosario? :P

Sincerely yours
Howling Mad

5 commenti

Itwings ha detto...

SII! Ancora una volta primo, e dopo aver letto l'articolo!

28 marzo 2009 alle ore 15:58
tripponzio ha detto...

ammettilo che sei stato tu a scriverlo, dai, dai, dai. volevi finalmente far capire che la nostra esistenza di debunker non è tutta rose e fiori.

29 marzo 2009 alle ore 14:32
Nico ha detto...

non ho multiple personalità.. :-)
e nel caso avrebbero nomi diversi non trovi? :D

29 marzo 2009 alle ore 14:33
tripponzio ha detto...

sei un debunker, un dipendente del NWO. sei privo di fantasia, no? se i tuoi capi sono pasticcioni e non riescono a nascondere i tanker, puoi tu avere tanta fantasia da cambiare nick? già hai messo tutto maiuscolo, come si potrebbe aspettarsi qualcosa di più da te?

30 marzo 2009 alle ore 11:16