Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ormai è andato..

giovedì 26 marzo 2009

Potrebbe trattarsi di una amnesia temporanea o forse di una condizione dovuta alla privazione da sonno, dato che deve sempre monitorare gli accessi su statcounter.
Potrebbe anche essere malafede, ma potremmo negargli il beneficio del dubbio?
Ma di cosa parla?
Forse si riferisce a quando si mischiava con i ragazzini dei forum di informatica con il nomignolo di nicsnics spacciandosi per hacker ed esperto di informatica.. ed in quell'occasione sì era attaccato da bambini che ne sapevano più di lui e lo prendevano costantemente in castagna.
Perchè se si riferisce ai vari forum tipo RAI o Focus, ha dei lievi vuoti di memoria. Peggio che peggio se parliamo di sciechimiche.org dove gli stessi sostenitori l'hanno allontanato per i suoi metodi censori e poco libertari (ancora ben presenti su tutti i blog che gestisce anche a nome di altri) oltre che per la falsificazione delle prove che portava.. e lo dicono i sostenitori delle scie chimiche.
Insomma, rubo l'immagine a underek perchè merita veramente, ma so che mi perdonerà.

Rosario.. la soluzione la sai: un confronto pubblico in cui porti le prove. E vinci tu.
Te lo dico con le parole di Fox Mulder.. I want to believe. E per convincermi bastano solo prove scientifiche.

Tutto il resto è fuffa.

Sincerely yours
Howling Mad

10 commenti

peev agliato ha detto...

primo ! ora vado a leggere
m.p.a.

26 marzo 2009 alle ore 11:25
genesis61 ha detto...

Andiamo a Milano a spenacchiarlo, invece ...

Tutti con dei cappellini con scritto sopra NWO ...

(quelli blu da addestramento ...)

26 marzo 2009 alle ore 11:36
Nico ha detto...

Sinceramente spendere soldi per questa baggianata mi pare eccessivo.

Se in quell'occasione ci invita a un contraddittorio pubblico, allora..

26 marzo 2009 alle ore 12:03
Anonimo ha detto...

altro che contraddittorio!bisognerà presentarsi con carta d'identità alla mano,certificato di chiusura blog e scalpo di axlman alla cintura. ciao mauro.

26 marzo 2009 alle ore 13:37
Pepito ha detto...

A mio modesto avviso Der Kommandant non è andato, ma difende con le unghie e con i denti le rendite di posizione conquistate a suon di balle tra gli adepti della sacra setta sciachimista di culto marcianesco.

Quando si spacciava per hacker non aveva un uditorio composto da psicopatici pronti a credere a qualsiasi scemenza dicesse (ed a mettere perfino mano al portafogli a comando), ma un gruppetto di ragazzini ansiosi di sbertucciarlo come merita.

Casomai vi fosse sfuggito, segnalo un passo esilarante nell'ultimo delirio del fisico bestiale che, in un tentativo di analisi della psicologia "negazionista", fornisce involontariamente il ritratto del tipico cospirazionista, un autogol degno del mitico Comunardo Niccolai:

Insegna infatti il sociologo della scienza D. Bloor, autore dell’ottimo libro La dimensione sociale della conoscenza (Raffaello Cortina editore, 1994), che le persone di fronte alla scoperta di dati che contraddicono la propria visione del mondo, sono pronte ad inventarsi le più assurde ed illogiche giustificazioni per fare rientrare i nuovi dati all’interno dei loro schemi mentali.

E questo ha studiato materie scientifiche, figuratevi gli altri.


Pepito

26 marzo 2009 alle ore 14:39
Anonimo ha detto...

Croorado il "fisico" bestiale che si è laureato in 9 anni a Messina (chissà quanto ha pagato?) non sa fare i conti, come pretendi che capisca quello che scrive

Mikhail Lanart-Hastur

26 marzo 2009 alle ore 17:04
underek_ ha detto...

@nico

Perdonarti? Non ci penso nemmeno!! Devo testare i nuovi nanomunghi mutanti sui gerani liguri, ma contemporaneamente ho un'appunto con Carmen Electra per i nuovi screensaver spring/summer '09. Ho
dunque un grosso problema di tempi.
Facciamo così, ci vai tu a spruzzare nanomunghi al posto mio e chiudo un'occhio. :):)

P.S. Il superliquidator caricato a
bario e morgelloni dovrebbe esser in magazzino accanto al telemetro, dietro l'arca dell'alleanza, di fronte all'ufo di roswell. Se non lo trovi chiedi alla barista. Tu sai quale. :)

26 marzo 2009 alle ore 22:49
Nico ha detto...

Vabbè, ok.. tanto comunque dovevo andare a ritarare il mio impianto biplasmatico. Però devo mettere il pilota automatico al drone che stavo teleguidando.. ti ricordi quale pulsante sia?

26 marzo 2009 alle ore 22:55
underek_ ha detto...

devi inserire tramite tastierino la sequenza SPRUZZ_STRAKK_AUTOM, alzare la seconda levetta rossa di sicurezza, posizionarla su A, e premere enter. ;):)

27 marzo 2009 alle ore 00:02
Nico ha detto...

hai fatto il pieno? che l'ultima volta mi ha salassato il benzinaio.. e non aveva neanche i bollini.

27 marzo 2009 alle ore 00:26