Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Arturo, che costanza, show

domenica 31 maggio 2009

*sulle note ormai famose di quello di Maurizio*
'bonasera.. 'sera.. 'bboni..

E pensare che molti di voi avevano temuto il peggio, che fosse rinsavito addirittura (questo l'avevo detto io in verità) .. ed invece più carico che mai, arturo è tornato!!!
Ed è tornato con uno show niente male.. ma lascio a lui ed alle sue parole..


Cos'è, lo scorno di un comico frustrato? Non preoccuparti, nemmeno quei due potranno oscurare le tue minchiate.. per noi resti tu l'assoluto!


Però quanto ti inventi di essere uno studiato, già copiare le cose degli altri non è bello (senza citarli) ma anche rimaneggiare quello che hanno scritto.. no, no, arturo, brutto cattivo.
Perchè vedi, la cosa che ho notato subito è che avevi copiaincollato da qualcosa che aveva una formattazione particolare.. non era una pagina web: o un doc o un pdf.
Allora ho preso una frase del testo e l'ho messa (tra virgolette) su Google.

E guarda cosa mi salta fuori? Sembra una cosa interessante. Scarico e leggo. E' uno studente che sta(va) preparando una tesina.

Eh sì, è proprio quello.. ma aspetta.. c'è qualcosa che non mi torna.. compariamo i due testi..

Eh, ma qua.. ma aspetta che guardiamo meglio nel sito, non fermiamoci alla prima impressione (quelli siete voi): a me piace controllare bene per essere sicuro.. sai magari poi ha riscritto lui la cosa.. oh, ecco un disclaimer


Eh no.. qui allora mi sa che hai proprio ritoccato tu il testo perchè fosse più "conveniente" alla vostra impresa tankerenemica.

E chiudiamo con la perla..

No, Rosario.. no.. siamo già a posto così!!! :-)

Sincerely yours
Howling Mad

15 commenti

Anonimo ha detto...

L'hai segnalato all'autore?

31 maggio 2009 00:57
Nico ha detto...

Tenendo presente che dal sito si vede che sono scritti di NOVE ANNI FA', probabilmente si è laureato.
Comunque una mail l'ho mandata, come è buona norma.

31 maggio 2009 01:01
benny-lava ha detto...

OT
la maracas tra le orecchie si diffonde.

http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38

31 maggio 2009 01:14
Nico ha detto...

quello ha fatto ricerche sulla roba di straker.. parla di miliardi di watt da haarp :P

non ha detto gigabyte pero' :P

31 maggio 2009 01:28
gg ha detto...

Arturo oramai è il nuovo Vibrardito ^^
Lo chiamerò Vibrarturo ^^
Arturo...PUPPA!

31 maggio 2009 08:07
Cribbio ha detto...

Innanzitutto è doveroso ringraziare Arturo per essere tornato a deliziarci, sprezzante del pericolo delle pesanti minacce ricevute dai servizi di intelligence di mezzo mondo. La dotta disquisizione sulla banda KA ha però fatto passare in secondo piano una scoperta fondamentale: Barbara D'Urso fa parte del gigantesco piano per sovvertire le menti degli italiani. D'ora in poi guarderò questa subdola agente dell'NWO con occhi diversi...

31 maggio 2009 09:48
Skeptic ha detto...

ultimamente si stava disquisendo sui compari del comandante...è vero che Mr. Jones e Harsil sono più fantasiosi, ma anche artù ci regala delle belle perle!!!

Continua così arturo e, come al solito...
...
...
...
PUPPA!!!!!

31 maggio 2009 09:55
Nico ha detto...

Questo fatto mette sotto una luce molto più chiarificatrice anche la questione delle "minacce" :-)

31 maggio 2009 09:57
Anonimo ha detto...

http://statidipercezione.blogspot.com/2009/05/del-perche-il-blog-chiude-ovvero-di.html

31 maggio 2009 10:03
souffle ha detto...

@benny-lava
Qui, più che alle maracas, siamo di fronte ad un'intera orchestra caraibica. Questi patetici deficienti insistono con la storia dei miliardi (ma che dico miliardi... biliardi!) di Watt di MICROONDE sparati a destra e a manca e poi, a cominciare da quel genio di Strakazzar, precisano anche nelle loro charts che Haarp fa uso di VLF ed ELF, ovvero onde spaventosamente, terribilmente, infinitamente LUUUUNGHE!
'Sti poveracci non riuscirebbero neppure a pasare l'esamino da radioamatore e invece discettano dei massimi sistemi. Andassero a cacare nell'ortica.

Captcha: "pitid".
I agree. They're pitiful.

31 maggio 2009 10:09
souffle ha detto...

@Skeptic:
Il fatto è che Mr. Jones ed Harshil sono due visionari flippati puri, il secondo - forse - con qualche nota misticheggiante in più. Arturo, invece, è uno sconvolto e non c'è dubbio, ma al contrario degli altri due non perde mai completamente il contatto con la realtà e a volte (come in questo caso) mostra di avere una vena "paracul-fijodenamignotteggiante" non trascurabile. Ecco perché in un primo tempo avevo sospettato che si trattasse di un raffinato perculeggiatore infiltrato fra i deficienti, ma ormai la storia dura da troppo tempo e quindi dev'essere proprio un idiota doc.

31 maggio 2009 10:21
Gianni Comoretto ha detto...

Per Arturo.
Difatti nelle comunicazioni con i satelliti (soprattutto CIVILI) si usa la banda 32-34 GHz, leggermente più alta e fuori dalla banda 15-30 GHz influenzata dai temporali (NON dai cumuli, servono GOCCE d'acqua liquida belle grosse). Tanto che ormai per banda Ka si intende quella, e c'e' un'apposita allocazione dell'intervallo di frequenza. La tecnologia da satellite a banda Ka e' disponibile da una ventina d'anni, ed usata ormai correntemente da almeno una decina.

In altre parole. Anziche' spargere tonnellate di roba imprecisata per eliminare i temporali, i militari han pensato che fosse più economico modificare le frequenze di un 10%. Geniale no?

31 maggio 2009 10:58
Anonimo ha detto...

Che arturo abbia imparato l'arte del tarocco fatto alla cazzo da setrker ?

31 maggio 2009 21:30
la tigre della malora ha detto...

arturo, che mi dici della bandana (non è un refuso) di 3 o 4 miliardi di gigasec/min?

A lavorare in miniera.

f. to arturo acoppiedidue megatesla

31 maggio 2009 21:46
usa-free ha detto...

Eh sì...è la scuola di Straker che produce queste perle :D

Bentornato Arturo, continua così! :)

1 giugno 2009 14:03
Si è verificato un errore nel gadget