Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Yes I can debunk you, Mr Failure.

giovedì 28 maggio 2009


Visto che lo chiedi così educatamente e lo fai in modo così umile, come posso negarti questa gioia?

Te lo dico subito.. io non sono laureato, giusto che non pensi che parlo dall'alto di quelle cattedre che sembri disprezzare. Sono solo un acuto osservatore che non si beve tutto quello che gli dicono gli altri ma che studia, prova, fa test, si segna i risultati e poi trae le conclusioni. Ed ora iniziamo a parlare del tuo ultimo "lavoretto di montaggio".

Ricordate cosa serve per un buon video di complottisti alla straker? Sui punti "importanti" metti belle letterone grosse, meglio se in movimento, che distraggano. Poi mostra solo le parti che interessano a te e non tutto il filmato.


Ho scritto le mie considerazioni direttamente sulle foto, perchè le possiate leggere avendo le foto bene in vista.


Adesso che ho esaudito il tuo desiderio e nella speranza che tu sia in buona fede, saresti così coraggioso da mettere online TUTTO quello che hai filmato, senza tagli??
Oh, un'altra cosa.. ma è solo uno sfizio.. se proprio devi parlare nella mia lingua madre, almeno fallo bene. Sempre che tu voglia dimostrare rispetto.. altrimenti non c'è problema.

Sincerely yours
Howling Mad

19 commenti

Anonimo ha detto...

Non si vedono le immagini :-(

michele Depidi

28 maggio 2009 20:56
Anonimo ha detto...
Anonimo ha detto...

Ora tutto Ok,
mi si era solo incastrato un morgellone nel nanomungo.

Michele Corus

28 maggio 2009 21:03
Gianni Comoretto ha detto...

La quota a cui le scie appaiono puo' essere intorno ai 9-10 mila metri. Quindi un aereo a 8500 metri niente scie, uno a 9500 si'. Sfido a distinguere e due quote da un'immagine sgranata.

28 maggio 2009 21:22
Dario ha detto...

Oltre al fattore zoom, il secondo aereo "scappa" via parecchio in fretta (1/5 dell'inquadratura in circa 3 secondi), mentre il primo e' praticamente fermo (le posizioni relative dei due cambiano parecchio in pochi secondi, e non solo per lo zoom).
Se lo zoom fosse rimasto uguale per tutta la "carrellata" (passatemi il termine improprio), avrei potuto dirti con buona approssimazione di quante volte e' piu' lontano il primo aereo rispetto al secondo (anche se non avrei avuto modo di calcolare una distanza assoluta).
Purtroppo cosi', ed in assenza di altri punti di riferimento, non posso andare oltre un "ma cribbio, il primo e' sullo sfondo!"

28 maggio 2009 22:55
Riccardo ha detto...

Sto ancora ridendo perché sono appena stato a vedere un film francese, Louise-Michel, che, oltre ad essere divertentissimo (ma questo me lo aspettavo dalle recensioni), contiene (e questo non lo sapevo) una colossale e finissima presa per i fondelli dei complottisti. Cioè, il personaggio del complottista, che è chiaramente la macchietta di uno svitato, parla ESATTAMENTE come i nostri amici, e dice e fa le stesse cose. Peccato che oggi fosse l'ultimo giorno di programmazione qui a Milano.

E adesso veniamo al debunking. Quello che avete scritto è impeccabile. Ma vorrei fare osservare che non è l'unica possibilità. Se anche l'aereo con la scia fosse stato sotto l'altro, e lasciando da parte il povero Shumann che ha dimostrato con tanto di foto che se la formazione della scia dipende anche dall'efficienza dei motori, se guardate questa tabella vedrete che il minimo di temperatura è a 9153 metri. Salendo ancora, la temperatura risale, e non di poco. Ah, non acusatemi di averla taroccata: viene dal sito di stracchino. Allora, questo dimostra che non è vero che la temperatura diminuisce costantemente salendo. Quindi, caro failure, ti abbiamo trovato almeno tre, dico tre ragioni per cui il tuo filmato non vale assolutamente nulla.

Ma cosa volete: failure è convinto che le nuvole siano fatte di vapor d'acqua, e non sa che il vapor d'acqua è invisibile; è uno che non riesce a capire che se lui fa un video in cui si vede passare un aereo e una nuvola si disgrega, e io gli faccio vedere decine di nuvole che si disgregano nello stesso modo ma senza aerei, forse l'aereo del suo video non c'entrava nulla; ma soprattutto è uno che si vanta di non aver studiato ma vuole riscrivere le regole della conoscenza e discetta di epistemologia.
E questa è una manifestazione così palese di stupidità da rendere vano ogni tentativo di dialogo.
Buonanotte failure, una cosa ti consoli: il tuo nick è ben scelto.

28 maggio 2009 23:37
Ieromod ha detto...

Ciao Nico :-)
1) non mi si apre in nessun modo il video.. Peccato
2) Solita solfa, solito pataccari, purtroppo nulla di nuovo sotto il sole! (..pardon:sotto le scie che facciamo, ma siamo talmente bravi e furbi noi del N.W.O. che non riescono a sgamarci in nessun modo!) ROFTLMAO..

29 maggio 2009 00:07
souffle ha detto...

Guarda Nico che l'ineffabile Mr. Jones ha appena scoperto questo straordinario video:

http://www.youtube.com/watch?v=8Rsfz5MQacQ&feature=related

Posso sbagliarmi, ma a me pare il solito 747 ripreso da quell'altro genio di Vibrione a Montichiari e del quale avete sviscerato il curriculum il 5 maggio scorso. Fra l'altro, checché ne dica il minus habens (Zret me fa 'na pippa...) autore del video, le marche sul trave di coda della fusoliera ci sono eccome, solo che, data la qualità merdosa delle immagini, non si riescono a leggere. Quando ero alle medie, ad Arezzo, questi tipini li chiamavamo "furbega" (furbi 'na sega!).

29 maggio 2009 00:33
Nico ha detto...

ahahahaha SidneyCSI è uno dei più famosi posters di youtube. Lo dice chiaramente anche negli altri video dei suoi "UFO" che non sono ufo. :-)

Poi quello è un 747 cargo e i markings si vedono: non si distinguono perchè la ripresa è fatta male apposta perchè ha più effetto.

29 maggio 2009 05:54
tripponzio ha detto...

ho capito che si parla di bestie, ma cosa c'entra insistere sullo zoo?

29 maggio 2009 10:05
Nico ha detto...

Tze, trippolo.. fallo tu la prossima volta allora.. ti sei appena guadagnato un mese di corvè cucina, a Man, in agosto, quando arrivano le valkirie ex germania est.

29 maggio 2009 10:12
MarcoVi ha detto...

Questa foto dell'utente DC10MD11 del forum di Luchtzak Aviation conferma quanto detto da Riccardo. Trattasi del BOEING 747 SAUDIA e di un MD-11 MARTINAIR.

29 maggio 2009 11:58
Wasp ha detto...

Nico dice "Visto che lo chiedi così educatamente," ecc., oggi anche un altro sciacomicaro ha fatto una gentile richiesta su T.E., questa:
c'è qualcuno che vuole contribuire alla spesa per le analisi?
^DaNiEl^

By Lucy, at 29 maggio, 2009 11:03


Mi sono permesso di rispondere:
Subito! Manda il conto all'I.N.C. (istituto nazionale cerebroinconsistenti) vedrai che te lo saldano subito - a patto che alleghi l'IBAN.
Se qualcun altro volesse contribuire... date poco, ma date!

29 maggio 2009 12:47
Nico ha detto...

Ma se vogliono davvero fare analisi li metto anche io i soldi.
Però ci fanno partecipare anche alla raccolta dei campioni, così filmiamo che venga fatto tutto in regola.

Sono mesi che lo dico..

29 maggio 2009 14:32
Anonimo ha detto...

Failure, resettati il cervello dalle boiate che hai accumulato in questi ultimi tempi, dopodiché usalo.

29 maggio 2009 16:41
souffle ha detto...

Sono davvero irrefrenabili! Ecco qui, tratto dai commenti al medesimo post su T.E.:

---------------------------------
«I carburanti fossili stanno finendo: sicché dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c'è attualmente».
Parlava sul serio il professor Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista dell'università di Austin in Texas (1) il 3 marzo scorso. La relazione che ha tenuto alla Texas Academy of Science è stata così delicata, che per ordini superiori è stata tenuta «off the records».

SENZA PAROLE

By Blogger controcorrente83, at 29 maggio, 2009 15:32
-------------------------

A parte il fatto che il "commento" è stato "copincollato pari-pari da qui:

http://tinyurl.com/nre7kp

non solo non era il 3 marzo bensì il 3 aprile (e vabbè...), MA DEL 2006!!!
Questi sono completamente deficienti...

29 maggio 2009 17:17
Anonimo ha detto...

Caro cospirazionista visionario, perchè lanci la sfida e poi non raccogli? Sii coerente e linka la debunkata di Nico sul tuo blog. O sei anche tu un codardo alla pari degli sciroccati di tanker-enemy?

29 maggio 2009 17:25
System Failure ha detto...

Non avete dimostrato niente.
Solo sentenze e opinioni sommarie.
Non siete abbastanza seri per essere presi in considerazione.

30 maggio 2009 14:09
Nico ha detto...

Quindi non posti tutto il filmato.. capisco. Bhe, allora posso pensare che c'è qualcosa da nascondere.
Grazie comunque, anche per i tuoi giudizi.

30 maggio 2009 14:19
Si è verificato un errore nel gadget