Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Rosario non sopporta di essere snobbato dal Cicap

venerdì 13 febbraio 2009

Clamoroso!!
L'ego smisurato di uno che si definisce ricercatore (offendendo tutte quelle persone che lo sono davvero a seguito di anni di studio fatti come si deve) non può sopportare di essere snobbato dal Cicap.
Clamoroso!!
Il Cicap è una realtà riconosciuta a livello nazionale e internazionale.. quando Attivissimo ha smascherato la truffa del telemetro di Rosario Marcianò, il capobanda di tanker enemy dopo l'ovvia sfuriata di rabbia, ha capito che poteva sfruttare l'occasione per un riconoscimento (ehi, le menti contorte funzionano così..).
Ora, sono mesi che Attivissimo o il Cicap non si occupano di lui.
Rosario Marcianò non può sopportare di essere snobbato e deve inventare qualcosa. Infatti rispolvera una vecchia teoria, già sbufalata, che chi lo prende in giro giornalmente sia il Cicap. Questo perchè a lui serve avere un nemico e deve essere un nemico forte, non può accettare che sia un gruppo di persone normali... questo è intollerabile.. e clamoroso!!!
Lo scopo qual'è? Riuscire a interessare di loro magistratura, politici.. i quali li snobbano a loro volta. Ma chi rischierebbe la carriera per dare retta a delle fantasie senza prove? Sono politici, mica pazzi. E i magistrati hanno già i loro problemi. Polizia e carabinieri già li conoscono e infatti li lasciano stare perchè sanno che farebbero solo il loro gioco.
Clamoroso!!!
Non avendo più alcuna argomentazione valida per sostenere la bugia delle scie chimiche, devono trovare un modo per restare a galla e non venir dimenticati: ricordiamo il calo sensibile degli accessi ai loro siti, seguito più da debunkers (per farsi risate) che da sostenitori.
Poi ovviamente bisogna mettere davanti a ogni titolo la parola clamoroso per dare un tono di "verità" alla cosa.

Insomma non si capacita che essere insultati da lui può essere un motivo di vanto (per noi) mentre quelli dei Cicap non se lo cagano più di striscio..

Sincerely yours
Howling "Clamoroso!!" Mad

14 commenti

Rado il Figo ha detto...

come sarebbe a dire che i politici li snobbano? E le interrogazioni parlamentari che avete citato di Brandolini e compagnia cantante?

13 febbraio 2009 alle ore 10:51
Nico ha detto...

Quelle servono ai politici per rallentare i lavori.. in fondo più si parla di cazzate, meno si parla di riforme e il PD può dire che il PDL non fa un cazzo.. insomma, son storie note.

Comunque tranquilli che tra poco snobbiamo anche noi loro, visto che è arrivato http://sciemortali.blogspot.com

13 febbraio 2009 alle ore 10:54
Anonimo ha detto...

Nico, sono appena tornato da un giretto su sciemortalieccetera. Andreafab è un mito, Straker non è degno di lucidargli le scarpe, già al terzo o quarto post messo tutta la carne disponibile al fuoco, mancano solo i rettiliani e poche altre minchiate: 11 settembre, danni alle coltivazioni, foto fasulle, e via minchioneggiando. Questa mi sembra una perla mica male

(...) "ma dopo aver percorso poche decine di metri, sono stato fermato da una pattuglia di uomini armati. sembravano carabinieri, perchè indossavano l'uniforme dei carabinieri, ma chi fossero in realtà non so dirlo." (...)

A settembre ho subito un ricovero in ospedale. Passeggiando in corsia, son stato avvicinato da un paio di persone in camice con uno stetoscopio al collo. Sembravano medici, perché avevano camice e stetoscopio, ma chi fossero in realtà non so dirlo.

la tigre della malora

13 febbraio 2009 alle ore 11:16
Nico ha detto...

ehehehe come dire: "stamattina guardando nello specchio mi sono visto. Sembravo io, perchè mi somigliavo molto e avevo i miei stessi vestiti, ma chi fosse in realtà non so dirlo."

13 febbraio 2009 alle ore 11:24
genesis61 ha detto...

Andrea Fabbret** al 3°-4° post è già in corsa come "voce nuova" per il Perlone 2009: un taroccatore scarso come lui non lo si vedeva da tempo!!!

13 febbraio 2009 alle ore 12:07
underek_ ha detto...

Signori, lo dico anche qua, secondo me è uno scherzo di qualche debunker "buontempone", :)
in passato, in tempi di noia sciocchimista si son visti scherzi simili. AndreaFab non appena finisci sai che dovrai andare a spalare nanomunghi in Alaska vero? :):)

13 febbraio 2009 alle ore 13:34
genesis61 ha detto...

Quoto Underek al 100

E io che mi stavo inc...ando anche ...

Ma se non fosse così ...

Secondo me lavora alla Settimana Enigmistica (trova le differenze...)

13 febbraio 2009 alle ore 14:46
underek_ ha detto...

aggiornamento al taroccatore sul mio blog

13 febbraio 2009 alle ore 15:33
Anonimo ha detto...

Ci sono:
è un'immane supercazzola

13 febbraio 2009 alle ore 15:54
Lorenzo ha detto...

eehehe concordo con quello di sopra!!!

PS=se hai tempo passa dal mio blog http://erroredistampa.blogspot.com

13 febbraio 2009 alle ore 20:33
Thomas Morton ha detto...

Dai, questo è un genio! E' un peccato che stia esagerando (il balcone e il paesaggio sono veramente assurdi), perché sarebbe stato divertente vedere Straker che lo linkava.

14 febbraio 2009 alle ore 01:42
Anonimo ha detto...

Buon sabato sera, ragazzi. Minchiata fresca fresca: dopo le leggi ad personam, arrivano gli emendamenti anti Strakerem



E se a questo aggiungiamo l'emendamento creato ad-hoc (nel decreto sicurezza) per la chiusura dei blog come questo... che dire? Ci converrà imparare il cinese?

Qui un approfondimento.

By Blogger Straker, at 14 febbraio, 2009 18:26

http://www.tankerenemy.com/2009/02/nanonoia-articolo-di-glenn-gould.html#c4840559028687208807

VERGOGNA, Straker. MAGARI (nonostante io sia un fautore della libertà d'espressione, ci mancherebbe) ci fosse qualcuno che zittisca i cialtroni come te. Guarda che il sig. D'Alia NON s'interessa MINIMAMENTE a personaggi come te, ma mira a render muti quelli che SUL SERIO si esprimono liberamente e fanno INFORMAZIONE.

Scusate gli urli, f. to una tigre della malora REALMENTE arrabbiata.

14 febbraio 2009 alle ore 20:47
Nico ha detto...

Ringrazio Rosario Marcianò che con quella frase CONFERMA AL 101% quanto ho scritto in questo post... non riesce a concepire che è un signor nessuno, sbeffeggiato da noi (che non saremo nessuno ma non pretendiamo di dare a bere ad altri di essere qualcuno).

Rosà.. non ti si caga più nessuno.. vedi di andare a lavorare. Ora col festival un po' di operatori ecologici servono sempre. Potrai dire di aver ripulito DAVVERO qualcosa.

15 febbraio 2009 alle ore 00:34