Alle volte non capisco quest'uomo. Dopo lo scivolone fatto l'altro giorno con una dimostrazione di educazione degna di un polimero artificiale, pensa di farsi grande con una sconcertante rivelazione.
Il sig. Cassinis dell'articolo dell'altro giorno, ci rivela quindi il ricercatore e consulente informatico Rosario Marcianò, altri non sarebbe che:
E lo sta confutanto un esperto come Straker...
A questo punto mi domando se il suo consulente scientifico è il salumiere o gli basta il fratello che crede agli alieni.
Ma i video di queste benedette formazioni di tanker con scia a max 2300 mt. misurate con il telemetro possiamo vederli, sì o no?
Sincerely yours
Howling Mad
Il sig. Cassinis dell'articolo dell'altro giorno, ci rivela quindi il ricercatore e consulente informatico Rosario Marcianò, altri non sarebbe che:
Prof. Roberto Cassinis, Direttore dell'Istituto di Geofisica della litosfera del C.N.R. - Milano, rappresentante C.N.R., Membro Comitato Scientifico OdisseoSpace - Le tecnologie satellitari al servizio dell’uomo - Geologia tecnica & ambientale - Journal of technical & environmental geology - Rivista trimestrale dell'Ordine Nazionale dei Geologi - Comitato scientifico: Roberto CASSINISE questo bel paio di ciufoli, aggiungo io.. una persona con queste credenziali penso possa parlare di fenomeni atmosferici con cognizione di causa, che ne dite?
http://www.odisseospace.it/
Collaborazioni con i seguenti enti:
Académie Nationale del l’Air et de l’Espace - Toulouse
AIF – Associazione per l’Insegnamento della Fisica – Sezione di Milano
AIPAS – Associazione Italiana PMI per l’Aerospazio - Roma
CARLO GAVAZZI SPACE – Milano
ECSL Italian National Point of Contact – CNR - Roma e Parigi
ESA – Div. Space Education – Paris
ICOS – Istituto per la Comunicazione Scientifica - Milano
LYCEUM - Associazione Culturale per la Formazione e l'Aggiornamento – Milano
OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI BRERA – Milano
POLITECNICO DI MILANO – Cattedra di Logistica – Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale
Studio Legale Corabi - Milano
Université de Toulouse 1 – IEID – Institut d’Etudes Internationales et de Développement
VSSD - Virtual Space Sciences Department
E lo sta confutanto un esperto come Straker...
A questo punto mi domando se il suo consulente scientifico è il salumiere o gli basta il fratello che crede agli alieni.
Ma i video di queste benedette formazioni di tanker con scia a max 2300 mt. misurate con il telemetro possiamo vederli, sì o no?
Sincerely yours
Howling Mad
18 commenti
telemetro...? Quale telemetro? Straker non ha mai detto di avere un (due) telemetro. Sono quelli dei servizi segreti che hanno infilato a sua insaputa sui loro server (loro? ma se usa windows xp e esporer6 che server potrà mai avere?) i post, chiaramente falsi, in cui si sosteneva che lui dovesse avere ricevuto dei soldi e comperato un telemetro.
29 marzo 2009 alle ore 23:15lui si sà, ha un sacco di cose da fare e se ne è accorto solo ora.
Il server non ce l'ha in casa (e vorrei vedere con che competenze potrebbe gestirlo).. sta tutto online sui server del provider.
29 marzo 2009 alle ore 23:22Ma vedrai che alla fine dirà che lui non ha mai aperto blog.. sono stati i servizi a aprirlo per incastrare lui, che non sa cosa siano le scie chimiche... alle conferenze c'è andato e ha parlato ma era sotto controllo mentale, gliele hanno fatte dire senza che lui volesse..
:-)
Strakkì, brutta bestia l'invidia! :-D
30 marzo 2009 alle ore 00:04Sterker certo che un incompetete bugiardo, falsificatore, truffatore in malafede come te deve sempre sentirsi una sottospecie di merda quando si confronta con delle presone che, invece, sono
30 marzo 2009 alle ore 08:06COMPETENTI
RACCONTANO SOLO FATTI (e non le tue balle)
PREPARATE
e allora viene fuori la parte più meschina di te: l'invidia
Tranne poi cancellare tutto se fanno la voce grossa perché ti caghi addosso.
I TELEMETRI DOVO SONO TRUFFATORE?
Come je rodeeeeee :D
30 marzo 2009 alle ore 11:13Saluti
Michele
Nico, ma insomma, ancora non l'hai capito che per ’o comandante gli esperti sono «spesso incapaci, così asettici e scostanti, con la puzza al naso, pieni di se, che solo a vederli mi danno fastidio fisico come fossero zanzare, da allontanare con un buon insetticida. Si potesse...»?
30 marzo 2009 alle ore 14:09Lo diceva nel suo vecchio profilo (la collezione come sapete è qui), riferendosi agli esperti di informatica, cioè quello che allora era il suo pseudo-campo di pseudo-competenza. Esperti che naturalmente se ne uscivano in grasse risate appena Rosario faceva le sue uscite da banfone.
Per lui dare dell'esperto a qualcuno, significa insultarlo: chiaro no?
Ma, come spesso accade, è lo stesso Rosario Marcianò, nella sua immensa ipocrisia, a dare una perfetta descrizione di se stesso (sempre dal suo mitico profilo, grassetti nell'originale):
«Questi uomini di Neanderthal, questi bambini spocchiosi e superbi che null'altro sanno fare in vita loro, che dileggiare selvaggiamente il prossimo, spinti da chissà quali reconditi motivi di frustrazione adoloscenziale, sappiano che il loro atteggiamento non li porterà a nulla di costruttivo e che, prima o poi, dovranno pagare lo scotto per i loro errori. Se poi avessero qualcosa da dirmi personalmente, lo facciano, se hanno la faccia per presentarsi, ma non credo lo faranno mai: la vigliaccheria è la madre di tutti i bulli, sia che questi siano di strada, sia che questi si nascondano dietro l'anonimato di un forum su Internet.»
Che dite, un burino che, ben a distanza e nascosto dietro ad un monitor, tratta una persona così come Rosario ha trattato il signor Cassinis, si può definire un bullo vigliacco oppure è ancora fargli un complimento?
Le contraddizioni del comitato tanker enemy sono risapute e molteplici.
30 marzo 2009 alle ore 14:42Tutte le sue affermazioni sono "convalidate" da fantomatici militari, dottori, chimici.. tutte categorie che se convidano cose opposte vengono ritenute carta straccia.
La cosa che però ho visto che la gente nota è che non c'è mai un pezzo di carta ufficiale delle sue affermazioni, ovvero c'è solo la sua parola. Il che lascia il tempo che trova (con velature naturali).
Comunicazione di servizio:
30 marzo 2009 alle ore 15:52non fate mancare a Rebus quello che pensate del programma (ecco il sondaggio).
E passate parola, mi raccomando...
Tempo qualche ora e quelli di Rebus toglieranno quel sondaggio. Un pò come la strategia di strakkino su Youtube: appena vede qualche stellina o manina di valutazione in meno prende e disattiva tutto quanto
30 marzo 2009 alle ore 16:06Ragazzi, imperdibile l'ultima inchiesta d''o comandante Clouseau, con la collaborazione del prode optifree. Riporto solo i collegamenti e un mio riassunto.
30 marzo 2009 alle ore 19:581) http://snipurl.com/evc1u
optifree è in missione nei pressi dell'aeroporto di Bergamo, ma incontra difficoltà
2) http://snipurl.com/evc7a
'o comandante chiede premurosamente quali sono le difficoltà
3) http://snipurl.com/evcb4
optifree chiede informazioni ad alcune persone, ma le trova scontrose ed evasive
4) http://snipurl.com/evcfs
opti ricorda un particolare fondamentale: le persone NON parlano in dialetto o accento bergamasco
5) http://snipurl.com/evckf
fondamentale intervento dell'agente arturo, che trova un collegamento tra la sporca vicenda e "toxic skies"
6) http://snipurl.com/evcoq
'o professore di 'sta gran coppola è sulla strada giusta per la soluzione del puzzle
7) http://snipurl.com/evcsx
ed ecco l'intervento risolutore d''o comandante Clouseau
8) http://snipurl.com/evcwx
che suggerisce la prova definitiva: guardare le unghie dei contadini, per verificare se lo sono veramente!
9) http://snipurl.com/evd2b
ma il prode optifree NON E' STATO ATTENTO.
10) http://snipurl.com/evd8f
'o comandante Clouseau chiude il caso, nascondendo a fatica un gesto di stizza e, già che c'è insulta Santacroce.
I fratelli Marx dei novellini in confronto :)
Aggiornamento dell'inchiesta.
30 marzo 2009 alle ore 20:3511) http://snipurl.com/evfzp
'o comandante Clouseau, da buon capo, premia l'intuizione dell'agente arturo
12) http://snipurl.com/evg45
il prode optifree completa il suo rapporto quotidiano.
à suivre? :)
Piccola operazione di spam.
30 marzo 2009 alle ore 21:58Novità nel forum NWO-debunker sezione giochi.
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=170789&f=170789
Per chi non è iscritto può giocare qui
http://www.mystudiyo.com/ch/cu98339/go
M.D.A.
axlman, guarda cosa scrive qui http://snipurl.com/evn7i 'o comandante
30 marzo 2009 alle ore 22:08"Segnalo che Axlman ha inserito sui vari blog spazzatura il link per il sondaggio di Rebus: in meno di 1 ora i vari geni hanno votato con
ben 41 "è vergognosa" quando non c'era neppure UN SOLO voto di quel genere.
http://www.rebustv.blogspot.com/
Prego i nostri lettori di far riprendere al sondaggio la piega giusta.
By Blogger Straker, at 30 marzo, 2009 21:34"
Ho votato subito dopo aver letto (ovviamente "è vergognosa"). Potrebbe essere la prova del 9 per sapere quanti sono realmente i lettori di tankerenemy (mia previsione: 6 0 7, più i fake - 100 - compresi quelli del comitato e i disinformatori) :)
Visto, e avevo anche fatto uno screen-shot: la situazione, una mezz'oretta dopo il messaggio d’o comandante era questa.
30 marzo 2009 alle ore 23:04Non che voglia dire molto, comunque, nel senso che Rebus ha una platea certo molto superiore al teatrino che hanno messo su i due ciarlatani sanremesi, quindi non è che chiunque voti a favore lo faccia perché segue le indicazioni di Bibì e Bibò e sia un loro estimatore e/o lettore indefesso (più "fesso" che "inde").
Per ora, a partire dalla mia segnalazione, sono scaturiti una settantina di voti contro, a partire dalla sua una decina a favore:
al massimo si può vedere cosa accade entro domani, ché di certo non si può pensare che un appello simile (sia il mio che il suo) facciano presa per più che tanto tempo (eventuali votanti futuri non voteranno certo perché hanno letto un mio, o suo, vecchio messaggio).
Hai ragione, axlman, se poi guardiamo che il "sondaggio" scade tra più di 90 giorni... D'accordissimo sul teatrino, a volte avanspettacolo d'antan, altre volte à la Ionesco :)
30 marzo 2009 alle ore 23:08Altro che delirio, invenzioni pure, e utilizzo di google translate a manetta :)
30 marzo 2009 alle ore 23:54"Una testimonianza diretta dalla Croazia.
Hi!
I'm from Croatia, your neighbour. First trails here appears, I saw it in some reports, after 2000, when we signed document Partnership for Peace. So, when NATO aviation gets free will for using our air space.
And "good" news is, it is matter of weeks when we will join full membership in NATO :( Many of us here are against it, but nobody asked us and we cant do nothing about it. Even no referendum, politics are making decisions themselves. Democracy... yeah, right! Democracy only for their asses.
Thanks one more time, CU around my friend :)
Stay well there.
By Blogger Straker, at 30 marzo, 2009 23:23"
http://snipurl.com/evvlb
tigre, lascia che si diverta un po'... ;-)
31 marzo 2009 alle ore 00:02Hai ragione, Nico. Ognuno si diverte come può. E diverte come può (cfr. l'inchiesta sui tanker bergamaschi, ovviamente ryanair) :)
31 marzo 2009 alle ore 00:17'notte a te e a tutti quanti.
Posta un commento