Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Sempre più conferme di culto

sabato 21 marzo 2009

Basta che qualcuno legga chemtrails e ha un'erezione (almeno ce lo auguriamo, sennò sarebbe anche più patetico di quel che è) e senza indugiare, senza controllare, trova che mettere la traduzione di una canzone sia una prova dell'esistenza delle scie chimiche. Lui si che è un serio ricercatore, mica cazzi.
Sì, avete capito bene.. dopo una fiction tv ora sono ben due canzoni che sarebbero PROVE scientifiche dell'esistenza di queste fantomatiche scie.
Solo che avrebbe fatto meglio a informarsi anche sul cantante Beck, per capire un po' che tipo di persona è, se è affidabile, se insomma può parlare con cognizione di causa.. insomma, in cosa crede Beck?
Beck è membro della chiesa di Scientology (di cui ho già parlato in relazione agli sciachimisti) e come tale crede che alieni manipolino lo spirito degli uomini tramite un controllo mentale. Nessuna sorpresa quindi che Rosario lo prenda come fonte attendibilissima.



Beck has been involved in Scientology for most of his life; his wife is also a second-generation Scientologist. Marissa and her twin brother, Giovanni, were delivered by Beck's mother, Bibbe. Beck publicly acknowledged his affiliation with the controversial Church of Scientology for the first time in an interview published in the New York Times Magazine on March 6, 2005. Further confirmation came in an interview with the Irish Sunday Tribune's i Magazine on June 11, 2005, where he was quoted as saying, "Yeah, I'm a Scientologist. My father has been a Scientologist for about 35 years, so I grew up in and around it." When questioned by the interviewer about Scientology's core beliefs, he replied:
"What it actually is is just sort of, uh, you know, I think it's about philosophy and sort of, uh, all these kinds of, you know, ideals that are common to a lot of religions....There's nothing fantastical... just a real deep grassroots concerted effort for humanitarian causes. I don't know if you know the stuff they have. It's unbelievable the stuff they are doing. Education... they have free centres all over the place for poor kids. They have the number one drug rehabilitation programme in the entire world (called Narconon). It has a 90-something percent success rate... When you look at the actual facts and not what's conjured in people's minds that's all bullshit to me because I've actually seen stuff first hand."
fonte: Wikipedia

Questo conferma anche a noi che non c'è nulla di scientifico e molto di culto esoterico in tutta questa pantomima. Ricordate che la religione serve a risolvervi tutta una serie di problemi che non avreste, se non ci fosse la religone.

Sincerely yours
Howling Mad

20 commenti

Anonimo ha detto...

Primo!!!!

Eh sì, il Kommandante ha delle fonti di informazione straordinariamente attendibili.



Michele Settario

21 marzo 2009 alle ore 10:37
Paolo ha detto...

Ricordate che la religione serve a risolvervi tutta una serie di problemi che non avreste, se non ci fosse la religone.

Quoto totalmente !

21 marzo 2009 alle ore 11:00
Anonimo ha detto...

ti ringrazio per questa interessantissima informazione.
complimenti.




per la religione farei invece un distinguo, in quanto questa è una vera e propria setta che porta al dilapidamento di tutti gli averi della persona e alla distruzione psicologica. col cervello che si ritrovano comunque i sostenitori delle scie chimiche ci vanno a nozze. così come con i testimoni di geova

21 marzo 2009 alle ore 11:20
Nico ha detto...

anonimo, io non faccio distingui.. quando ti chiedono di credere su un dogma è tutto uguale.
che poi ti chiedano soldi, prestazioni sessuali, o anche solo di cantare in coro, il controllo mentale che fanno è già dannoso.

21 marzo 2009 alle ore 11:52
la tigre della malora ha detto...

Non sapevo dell'affiliazione di Beck a scientology. Midnite vultures rimane comunque un bel disco, per me.

21 marzo 2009 alle ore 12:42
underek_ ha detto...

OT ma neanche tanto.

Qualche mese fa riuscì ad eludere la fine tecnica di proselitismo Hubbardiano grazie agli insegnamenti del debunking. Secondo le mie esperienze personali dunque, lode e gloria alla compagnia di Man. :)

21 marzo 2009 alle ore 13:05
Stepan Mussorgsky ha detto...

Il mio idolo è tornato! ^_^

"

Ciao Straker,grazie...mi ronzava sempre la musica di Beck.. !
Domenica vado a trovare il batterista di Caparezza (mio ex collega di gruppo musicale)....e chiedero'di parlare col Caparezza..se si apre un po'!....cosi' accendiamo piu'miccie !!

I deb hanno pensato alle striscie bianche tipo F.Fazio con piero Pelu' !

By Blogger Mr.Jones, at 21 marzo, 2009 12:00"

A quanto pare è stato contagiato da Arturo O_o

21 marzo 2009 alle ore 13:27
Nico ha detto...

Se arrivano a Topo Gigio siamo fregati, lo sapete vero? :P

21 marzo 2009 alle ore 13:38
AcarSterminator ha detto...

Ricordate che la religione serve a risolvervi tutta una serie di problemi che non avreste, se non ci fosse la religone.

Questa me la segno :D

Beck, che è un ottimo cantautore, conferma una volta di più quanto un bravo artista possa essere al contempo un mediocre essere pensante, un boccalone.
Non sempre, intendiamoci!

21 marzo 2009 alle ore 14:28
AcarSterminator ha detto...

una conferma ne è Rosario stesso, come disegnatore: le sue opere grafiche che mi era capitato di vedere non sono male...

21 marzo 2009 alle ore 14:32
Nico ha detto...

ma la musica è bella, non fraintendete.. piace anche a me.. ma sono solo canzoni..
in un'altra canzone, dark star, dice "Robot teachers
Backspace my brain
My equilibrium gone"
allora vuol dire che antonio è un robot che lava il cervello dei suoi allievi?
Se dobbiamo credere a Beck, pare proprio così..

Io sono un pelo più intelligente per fortuna. (attendo tentativi di battute, ci perderanno ore lo so :P).

21 marzo 2009 alle ore 14:35
Anonimo ha detto...

"Ricordate che la religione serve a risolvervi tutta una serie di problemi che non avreste, se non ci fosse la religone."



una delle frasi migliori mai scritte!!

21 marzo 2009 alle ore 19:43
la tigre della malora ha detto...

@ benny-lava

Beh, con tutti i suoi difetti, anche Odifreddi ne ha detta una buona: "non esisterebbero guerre di religione, se non esistessero le religioni".

21 marzo 2009 alle ore 21:07
effepunto ha detto...

@nico, uhm, la citazione non mi è nuova, mumble mumble.

Se volete approfondire su scientology leggete cosa scrivono gli scientologisti qua dove c'è una bella discussione di quelle "a sfinimento" tipiche di questa gente qua

22 marzo 2009 alle ore 08:32
effepunto ha detto...

ops, ho sbagliato, la parte più succosa sta qua

22 marzo 2009 alle ore 08:41
Nico ha detto...

Francesco, la citazione me la ricordo dalle superiori. Me la scrisse sul diario una mia amica e mi resto talmente impressa. hai idea da dove provenga?

25 marzo 2009 alle ore 00:42
effepunto ha detto...

da ateo militante l'ho letta sicuramente su qualche libro. Forse Voltaire?

25 marzo 2009 alle ore 11:36
Il Lupo della Luna ha detto...

Tempo fa ebbi un po' a che fare con scientology per lavoro: corressi le bozze di una pubblicazione su qualcosa tipo... una roba tipo codice d'onore.
Praticamente la potevi riassumere in: "io ti inc*lo in ogni modo possibile e faccio di tutto per essere il migliore, ma ho la coscienza a posto perchè lo faccio per il mio e per il tuo bene. E se non la pensi come me ti spiego perchè ti sbagli.".

La seconda parte è esattamente quello che dicono le religioni "ufficiali".

Comunque, la religione oltre che crearne ti risolve anche diversi problemi: ti dà qualcuno che pensa al posto tuo.

25 marzo 2009 alle ore 12:08
effepunto ha detto...

io purtroppo ho avuto a che fare con scientology abbastanza da vicino, nel senso che ho salvato qualcuno dalle grinfie di quegli sconclusionati. La cosa peggiore è che si presentano con organizzazioni di facciata, a volte assolutamente insospettabili, e tramite quelle reclutano gente che poi viene abbindolata anche con tecniche di controllo mentale molto spinte.

25 marzo 2009 alle ore 12:18
Nico ha detto...

E questo mi ricorda mooooooolto un comitato che conosciamo bene..

25 marzo 2009 alle ore 12:54