Oggi è avvenuto l'incontro in Svizzera tra Paolo Attivissimo e Vibravito. Come già scritto in un commento sul blog di Paolo ripeto che, visto quanto lo stesso ha riportato, Vibravito ha avuto un bel po' di palle se crede a tutte le cose che ha detto, ovvero:
Ho promesso la serata con la famiglia per vedere un film, per cui adesso mi assento per un po', ma vorrei anticipare, per chi ha birre in gioco, che a) Vibravito è effettivamente venuto all'incontro b) ha effettivamente ripetuto le sue accuse, ma c) cosa assai più significativa, ha fatto affermazioni molto interessanti che permettono di tracciare con chiarezza la sua visione paranoica del mondo.
Parlo di paranoia non per insultare, sia chiaro, ma perché dalle affermazioni di Vibravito questo è il quadro che si delinea.
Io sarei a capo di uno staff di agenti di un'organizzazione che è capace non solo di irrorare con migliaia di aerei tonnellate di sostanze misteriose, ma anche di intercettare e far sparire telemetri, alterare il software dei telemetri che non vengono fatti sparire; di far sapere a tutti i meteorologi, chimici e piloti del mondo che di scie chimiche non si deve parlare; e di alterare tutte le copie dei libri di meteorologia del mondo.
Per contro, Vibravito afferma di essere in grado di determinare la quota di un aereo semplicemente guardandolo e afferma che le scie chimiche si riconoscono a occhio, perché non possono essere fatte di condensa. E Straker è infallibile e non falsifica mai nulla: le falsificazioni sono in realtà opera dei disinformatori che s'intrufolano nei suoi computer (meno male che si dichiara esperto informatico) e pubblicano lauree false, oppure sono geniali trappole concepite per snidare le spie nel movimento sciachimista.
Il suo approccio alla realtà, insomma, è molto simile a quello di un appartenente a una setta nella quale il guru che predica l'astinenza, quando viene colto a letto con le giovani discepole, incolpa di tutto il demonio. E i suoi seguaci gli credono.
Non c'è nulla che possa smuovere dalla sua visione un credente di questo tipo. Ogni fatto verrà plasmato e reincasellato per adattarlo alla visione del mondo che ha scelto.
Personalmente, essendo questo il mio primo incontro faccia a faccia con uno sciachimista, ho trovato l'esperienza estremamente interessante e positiva. Mi permette di capire molto meglio la visione del mondo cospirazionista, e credo che gli stessi meccanismi valgano per tutti i cospirazionismi.
- so volare,
- ho un pene di 40 cm. che mi obbliga ad avere una riserva di sangue extra per "quei momenti" e quel sangue non è umano,
- so leggere nel pensiero.. ma io guardo solo le figure,
- ho scoperto una dislessia cura per la,
- se uno sciachimista mi guarda negli occhi per più di 2 secondi diventa calvo,
- se uno sciachimista calvo mi guarda negli occhi per più di 2 secondi gli rido in faccia.
Sincerely yours
Howling "supermutant" Mad
15 commenti
Primoooo!!
1 marzo 2009 alle ore 01:02Hai già finito la birra?
fioba
Eh sì.. sono stato al cinema a vedere il curioso caso di Benjamin Button.. un chiaro caso di patologia da scie, non ci sono dubbi..
1 marzo 2009 alle ore 01:06Anche la mia amica (non bionda) mentre volavamo senza ausilii, confermava tutto. Ha molto apprezzato la mia seconda feature.
:-)
Hai dimenticato correre più veloce di una locomotiva, fermare una pallottola coni denti, ecc.
1 marzo 2009 alle ore 01:25Dove sono finiti gli agenti del NWO di una volta, che diamine? Guarda che ti licenziamo.
Io devo accontentarmi di essere + cattivo di Mengele, di saper rigare la macchina a Straker senza muovermi da Firenze, intercettargli le telefonate, leggergli nel pensiero. Per il pene di 40 cm, non mi pronuncio in un blog pubblico, chiedere lumi alla mia signora.
Già il fatto che Vibravito sia riuscito a tornare a casa sano e salvo, dopo l'appuntamento con il demone ticinese, può e deve fargli credere che in realtà non esiste alcun tipo di complotto.
1 marzo 2009 alle ore 01:28Cavolo, se solo ci fosse stato un pizzico di verità in tutta questa storia, di Vibravito (e compagnia bella) sarebbe rimasto solamente un ricordo sbiadito.
Stanno recitando la parte di un film girato nella realtà di tutti giorni...che pena!
Gianni, sono impiantato di fresco lo sai.. mi devo ancora fare.
1 marzo 2009 alle ore 01:30Inoltre non trovo mai la sala "difesa da orgone" libera.. abbiate pazienza.
Correre poi non mi piace, per questo volo..
@gianni
1 marzo 2009 alle ore 01:39Oltre a te sia io che michele (hanmar) siamo stati paragonati a mengele....... Il livello è basso.
Parlai con Mario (gino zucchino) e prima della bufera primarie e PD era intenzionato a fare un microfono aperto sulle scie. Io gli proporrei di farlo con te in studio (sei sicuramente più competente di me, io posso intervenire solo sul "metodo scientifico" e su altre cazzate scritte dal mentecatto capo)
@Nico
Te mi sa che copuli un po troppo rispetto agli standard del NWO, segnalerò la cosa a chi di dovere!!!
Ciao
Fioba
Vibravito non ha capito nulla se crede che a capo della cospirazione ci sia davvero Attivissimo. Attivissimo non è nient'altro che una marionetta nelle mani di Elvis Presley.
1 marzo 2009 alle ore 01:49Ma non vale! Ho scritto anche io il resoconto di Paolo sul mio blog .
1 marzo 2009 alle ore 03:13A proposito come si fa ad entrare nell'NWO ;p ? Mi interessava leggere nel pensiero guardando le figure!!
Intanto, io ho vinto due birre.
1 marzo 2009 alle ore 17:31Vibra avrà i suoi difetti, paranoie incipienti comprese, ma almeno è uno un po' più coerente di stanker.
@mousse
1 marzo 2009 alle ore 22:39Senti ann@ è del ramo parapsicologia
@mousse
1 marzo 2009 alle ore 22:57nell'nwo potresti già esserci, se dici anche solo una cosa contro straker... entrare nella lista dei disinformatori è più complicato: vedi, il perlone non è molto capace di rintracciare una persona se questa non gli da nome, cognome, codice fiscale e numero di scarpe. E' per quello che il mio nome ancora non compare (nonostante l'abbia scritto 2 volte nei miei post).
Certo se gli mandi una mail con i dati entri subito (lui si vanterà di averti smascherato ovviamente).
@Fioba
Copulo.. perchè, non dovrei? :D
Dovrebbero farlo un pelo più spesso anche altri che conosciamo, magari le paranoie gli sparirebbero.
@brain_use
Certo, è vero.. per me rimane molto maleducato, ma è una cosa personale.
@Thomas Morton
sai che non si nomina il re senza canticchiare blue suede shoes.
Cap.4 par.1 3° comma del Manuale dei Giovani Debunkers
Vibravito, se crede veramente in quello che dice, andando da Paolo piu' che le palle e' stato un incosciente
2 marzo 2009 alle ore 11:07faccio anche io outing.
2 marzo 2009 alle ore 13:56- vengo pagato dal governo
- ho lavorato per i servizi segreti militari
- ricopro un'alta carica in una loggia di stampo massonico, avendo guadagnato i gradi "sul campo" grazie a particolari azioni degne di nota
- ho accesso a risorse governative tecnologiche e informative molto "alte"
- sono "ammanicato" con il sistema bancario
- sto operando per "ammanicarmi" anche con l'areonautica militare.
sul serio. se non ci credete, chiedete a kash se mento.
@Nico
2 marzo 2009 alle ore 16:32Non hai protestato con il NWO per la scarsa dotazione del pene?
A me piacerebbe seguire la fiction I Rosiconi ma dove la danno?Sicuramente su SKY...
Qualcuno di voi conosce qualche iniziativa presa dal Comitato di o'comandante?Che caxxo esiste a fare se non fanno mai niente.
Penso che i Rosiconi dovremmo proporla a Maria de Filippi..
2 marzo 2009 alle ore 16:45Certamente sarebbe bene che nemmeno un centesimo andasse ai fratelloni :-)
Posta un commento