Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Aggiornamento al post di ieri

martedì 7 aprile 2009

Pubblichiamo una intervista a Giuliani del 23 marzo 2009.
Ascoltatela in relazione al post di ieri.



Dopo un minuto, l'intervistatrice chiede:
"Come mai allora quest'anno c'è questa sensibilità maggiore? Tante persone si domandano se possa essere ad esempio una mutazione del clima"
Risposta di Giuliani "Assolutamente no."
Ritengo che il Giuliani si sia guadagnato un posto nella lista degli occultatori.

Sincerely yours
Howling Mad

23 commenti

eSSSSe ha detto...

Gia' solo il cognome Giuliani e' molto simile al cognome Giuliacci (noto disinformatore e occultatore).
Credo che presto anche il buon Giuliani entrera' in lista...

7 aprile 2009 alle ore 12:58
Anonimo ha detto...

Pare che con lo stesso sistema avesse previsto anche l'ultimo video di straker(1561 metri!)solo che in quel caso il gas era il frodon.

7 aprile 2009 alle ore 19:32
Anonimo ha detto...

L'avevate mai ascoltate queste?

http://fantaziulo.typepad.com/

Ci sono due interviste del 26/01/2009 una a O'comandante ed una a Paolo fatte dallo stesso giornalista.Quella di Paolo è anche trascritta mentre quella del fuffaro evidentemente si è vergognato anche il giornalista di cotante caxxate e quindi non l'ha trascritta:-)



M.D.A.

7 aprile 2009 alle ore 23:48
FabioTheNewOrder ha detto...

Ciao Nico,

non so se tu conosci me, ma io di certo conosco te in quanto ho notato i tuoi interventi sul blog del dott. Franceschetti in seguito al suo post riguardo il convegno del 19 aprile a Milano. Vorrei chiedere a te, e quindi a tutti coloro i quali leggano il tuo blog se presenzierete a questo evento per cercare di risolvere una volta per tutte questa benedetta diatriba sulle scie. Io so poco riguardo l'argomento e non faccio alcuna fatica ad ammetterlo, ma qualcosa non mi torna. Nè riguardo il comportamento del sig. Marcianò, che non mi pare del tutto in buona fede, nè riguardo queste benedette scie che del tutto naturali non mi sembrano. Spero in un tuo (o vostro) intervento per vedere finalmente vis-à-vis i due pensieri e poterci capire veramente qualcosa in più rispetto ad ora.

Grazie mille per l'attenzione e buona notte.

8 aprile 2009 alle ore 01:23
Nico ha detto...

Vista la palese malafede di Marcianò e la sua dichiarata intenzione a non aprire un contraddittorio (per la sua completa mancanza di prove), non ha molto senso spendere soldi e riempire la sala a suo completo vantaggio. Che li spendano gli sciachimisti i soldi per il suo ego.
Sarà una gran giornata perchè non avrà tempo di scrivere cazzate in rete.

8 aprile 2009 alle ore 08:04
FabioTheNewOrder ha detto...

Aspetta Nico,

ti prego di non metterti allo stesso livello di Marcianò. Primo, l'ingresso alla sala è completamente gratuito, quindi non è necessario spendere soldi (se non quelli necessari per il viaggio) per presentarsi. Inoltre, è vero che Streaker e Zret sono assolutamente contrari all'apertura di un dibattito, ma è anche vero che quello che pensano loro non ha grande importanza per la mia persona. Nel momento in cui non ci fosse nessuno di più preparato, sarò io stesso a porre a Marcianò delle domande "scomode". E' solo che, a causa della mia non completa preparazione, potrei finire per essere "intortato" alla bell'e meglio.

Sono del parere che mentire attraverso internet sia una cavolata, ma raramente riesco a sbagliarmi riguardo ad una persona se questa mi racconta una balla guardandomi negli occhi. Naturalmente si parla di sensazioni, se non avessi argomenti scientifici a supporto delle stesse esse sarebbero valide solo per me e non per il resto dei presenti. Ecco perchè vorrei che fossero presenti, oltre ai fan delle scie chimiche, anche delle persone contrarie a questa loro teoria. Dal tipo di persona e dalla sua esposizione potrei capire meglio chi veramente ci sta prendendo per i fondelli.

E non preoccuparti, se non lo farà nessuno sarò sempre io a chiedere al sig. Marcianò di mostrarmi il famoserrimo telemetro. E, tanto per completezza, anche di farmi vedere il suo funzionamento.

Semprechè i malefici servizi segreti non interrompano l'irrorazione proprio il 19 aprile. ;)

Ciao

8 aprile 2009 alle ore 10:47
Giuliano Parpaglioni ha detto...

@FabioTheNewOrder: le domande da fare per non farti intortare, oltre quelle relative alla falsificazioni di Straker, intendo, potrebbero essere: "Ma è vero che le scie servono per far piovere? E anche per non far piovere? E per dissolvere le nubi? E come fanno a creare terremoti? Il bario può creare terremoti? E amplificano le comunicazioni militari? E quelle civili? O le ostacolano? Durante l'emergenza di questi giorni hanno ostacolato o favorito le comunicazioni? Dov'è la sede dell'NWO?"

Il tutto condito dalla richiesta di poter usare il telemetro, o almeno vederlo in funzione.

Ti prego se vai registra anche solo l'audio!

8 aprile 2009 alle ore 11:17
Nico ha detto...

Fabio, dire che mi metto allo stesso livello è parecchio offensivo.

IO ho invitato più volte le persone a un incontro, IO ho anche detto che lasciavo decidere il modus operandi, IO ho anche promesso di chiudere il blog se veniva accettato il mio invito.
La violenta e immotivata risposta è stato uno staliniano NIET.
Il 19 è una manifestazione autocelebrativa del censuratore falsario. Non ha nulla a che vedere con la ricerca della verità.

8 aprile 2009 alle ore 11:34
tripponzio ha detto...

vorrei inoltre far notare che l'essere "riconosciuti" come debunkers o presunti tali, potrebbe portare alla "censura", che in questo caso vorrebbe dire anche l'allontanamento della sala, per poi lamentare anche che l'NWO si è presentato a creare disturbo.

tra l'altro, essere presenti in una platea di personaggi totalmente plagiati (e probabilmente squilibrati) che in più occasioni hanno minacciato dall'aggressione fisica alla MORTE a coloro che sostengono tesi differenti dalle loro, non è manovra molto intelligente. so che qualche nemico dei tanker e soci potrebbe pensare di una simile affermazione che si tratti di vigliaccheria, ma la pellaccia è una sola e metterla a rischio per dei pazzi furiosi, non ne vale la pena. non sarebbe simpatico trovarsi protagonisti della cronaca nera il 20 di aprile...

8 aprile 2009 alle ore 11:43
FabioTheNewOrder ha detto...

Uhm, vediamo di rispondervi.

Sicuramente le domande postate da Giuliano saranno sottoposte a mr. Marcianò. Sono più o meno gli stessi dubbi che mi balenano nella testa ogni volta che si analizzi il fenomeno delle scie.

Per quanto riguarda questo incontro... non ho tutte le fobie di Tripponzio. L'incontro è stato organizzato non dal solo Streaker e allo stesso presenzierà anche il dott. Franceschetti. Questo mi tranquillizza non poco, perchè conosco bene questa persona e il suo odio verso la censura di qualsiasi tipo (dimostrato anche nel suo blog, come avete potuto apprezzare anche voi). Naturalmente porrò le mie domande in maniera chiara ed educata. Se mi si dovessero rivolgere minacce di tipo fisico, non avrò nessun timore per la mia persona. Non sarò solo all'incontro e tendenzialmente non ho paura di nessuno dal punto di vista fisico.

Nico, il mio non voleva essere assolutamente un insulto alla tua persona! Anzi, era un incoraggiamento a non lasciarsi andare. In quest'occasione ci sarà, a mio avviso, la possibilità di aprire un dibattito serio. Cercherò, per quanto possbile di farvi avere i filmati o gli audio dello stesso.

Saluti a tutti!

8 aprile 2009 alle ore 12:02
Nico ha detto...

Fabio, forse non hai letto il post dell'Avv. Franceschetti riguardo ai "risvolti psicologici". Quindi non mi tranquillizza affatto la sua presenza, che tra l'altro è certa solo a tardo pomeriggio.

Per il resto, Tripponzio ha spiegato bene: gli si fa solo un favore, e viste le minacce e gli insulti che giornalmente e gratuitamente dobbiamo sopportare..
Io vedo video tarocchi, malafede, documenti contraffatti... e collette di soldi.
Se vuole risultare più onesto sta a lui.

E poi se il web un giorno sarà Strakerfree ed in più si ritrova con la sala vuota.. eheheheheh

8 aprile 2009 alle ore 12:28
FabioTheNewOrder ha detto...

Beh, ma nel post sui risvolti psicologici del problema Franceschetti esponeva solo un suo punto di vista, di certo non una verità assoluta. In ogni caso vi confermo che parteciperò all'incontro, ormai la mia curiosità è stata spinta oltre il limite. Inoltre vi avviso che non sono il solo sul blog di Franceschetti e tra i miei amici "complottisti" a nutrire seri dubbi riguardo alla bontà di questa toria. Anche altri hanno dubbi e domande irrisolte, perciò credo che anche se Marcianò dovesse trasportare tutto il suo codazzo all'incontro pubblico, ci sarà sempre un buon numero di persone vogliose di porgergli domande da lui considerate non "allineate".

Se dovessero insultarmi, tanto di guadagnato. Come si dice dalle mie parti, chi non mi ama non mi merita; in futuro saprò di poter utilizzare il mio tempo in maniera diversa piuttosto che leggere i documenti postati da Streaker o da altri sciachimisti.

Buona giornata e saluti a tutti.

8 aprile 2009 alle ore 13:25
T. Fulvio ha detto...

@fabio

Domade tecniche:

Se le scie si formano perché il carburante viene "adulterato" di nascosto (cosa tra l'altro di cui i tecnici si accorgerebbero ogni volta che lo analizzano), come mai gli aerei non fanno la scia già al decollo?

Se invece non è il carburante ma ci sono serbatoi nascosti, come mai chi si occupa della costruzione, manutenzione, i piloti, coloro che lavorano in rampa ( i piazzali degli aeroporti) non si accorgono di nulla? Sono tutti complici?

Come mai nessuno delle migliaia di piloti commerciali, privati, di ultraleggero, mongolfiera, paracadutisti, elicottero, aliante, deltaplano ecc.. che volano tutti i giorni, ha mai segnalato di avere visto delle scie sotto di se?

Se si tratta di aerei militari, come mai nessun pilota civile si è mai insospettito di questo enorme traffico anonimo? (Se viaggi in automobile e trovi la tangenziale piena di carri armati, forse non sai cosa succede, ma il fatto che si tratti di un operazione segreta non ti impedisce di vederli)

Prova a fare queste domande (secondo me straker o qualche suo seguace ti impedirà di farle)
Se riesco partecipo ma ho dei dubbi per il lavoro.

8 aprile 2009 alle ore 16:00
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 8 aprile 2009 alle ore 18:30
FabioTheNewOrder ha detto...

@ Orsovolante:

Grazie mille dei suggerimenti, li segno sul taccuino e li rivolgerò a chi di dovere nel luogo appropriato.

Spero di conoscerti al convegno, nel frattempo ti auguro una buona serata.

Ciao!

8 aprile 2009 alle ore 19:59
genesis61 ha detto...

Ma secondo voi quando all'inizio del programma del "convegno" del 19/4 sta scritto:

ore 10 - 10.30 Accreditamento

vuol dire che ci si deve registrare ?
Ovvero dare le generalità ... e così via ???

Quando sono stato a Lugano l'11/9 a sentire PA la sala (dell'Università) era aperta al pubblico, gratuitamente, senza necessità di accreditamento...

8 aprile 2009 alle ore 23:28
Anonimo ha detto...

visto che marciano' e' ormai chiaro che lavora per screditare le scie mi pare ovvio che approfittino della conferenza per schedare la gente.

9 aprile 2009 alle ore 06:41
T. Fulvio ha detto...

Ma possono farlo....?

Io non credo possano chiedere le generalità.

C'è una legge ben precisa al riguardo.

Come minimo devono dichiarare le modalità e le finalità con/per cui conservano i dati ecc...

9 aprile 2009 alle ore 10:11
Hanmar ha detto...

Non potro' esserci, il 19.

E mi spiace.

Anche perche' mi sarebbe piaciuto vedere l'espressione di rosy dai bei capelli nel momento in cui mi avesse riconosciuto... :D

Beh, mi accontentero' di sentire/vedere eventuali registrazioni.

Quanto alle domande, se leggi Fabio, prova a domandargli i nomi delle compagnie civili coinvolte.

Saluti
Michele

9 aprile 2009 alle ore 10:17
Nico ha detto...

Non possono chiederti documenti.
Se non ti fanno entrare perchè non dai i documenti chiami i Carabinieri.

E' "aperto al pubblico", non "su invito".

9 aprile 2009 alle ore 10:22
Ieromod ha detto...

Nico.. Scusa la demenza senile (ho già fatto pubblica ammenda sul blog del Peyote!.. così almeno spero le conseguenze sul curriculum all' N.W.O. saranno meno severe..Sigh Sigh!!..) mi mandi in via privata alla mia casella le indicazioni sul luogo e l'ora del convegno? è a Milano?.. Così ti darò conferma che ci sarò, sicuramente con la mia compagna (che è una insegnante oltre che biologa di laboratorio, e così ci si diverte tutti insieme?!?)
Grazie.. :-)))
Devotissimo Vs.

MMAOPDR

(Massimo e Michele All' Occasione Per Dovere e Rispetto)

9 aprile 2009 alle ore 15:29
Nico ha detto...

Il complottame si riunisce a Milano il 19.. non andandoci, non mi sono preso la briga di sapere il posto.
Sul blog di Franceschetti se non ricordo male ci sono le locandine.

9 aprile 2009 alle ore 15:49
tripponzio ha detto...

forse l'accreditamento è per gli "addetti ai lavori" che volessero essere accreditati come tali.

9 aprile 2009 alle ore 17:47