Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Perchè questo accanimento su un singolo episodio di fuel dumping?

lunedì 27 aprile 2009

Aggiornamento 28 aprile a fondo articolo

Dato che TUTTI gli aerei starebbero ricoprendo il mondo di aerosol chimici, perchè questo non potrebbe DAVVERO essere un fuel dumping?
Con tutte le "prove" che hanno a disposizione perchè questo caso sembra di così vitale importanza?
In fondo continuano a dire che ci sono stormi di aerei.. militari.. ma bianchi.. senza insegne.. senza numeri.. che in formazione di attacco solcano i cieli del mondo, scaricando tonnellate di (per brevità) "chimica varia" tanto da oscurare il sole.. come mai si accaniscono tanto?
Se è fuel dumping, non sarebbe che un piccolo caso isolato nella vastità delle "operazioni militari clandestine" di spruzzamento.. eppure, sembrano quei cani a cui hai tolto l'osso con uno stratagemma..

Tutto questo accanimento a me dimostra solo che non hanno null'altro di plausibile a cui attaccarsi.. e tra l'altro senza portare prove che sia stato scaricato altro che carburante.

E' così Rosario? Sei davvero così alla frutta che devi accanirti contro Simone Angioni in modo parecchio discutibile (potevi tralasciare la sua condizione fisica attuale, ma sarebbe stato un atto da essere umano, non da peracottaro) perchè davvero sei senza prove?

Ovviamente so che hai paura di un confronto diretto dove non si può mentire e si deve rendere conto delle proprie affermazioni, quindi la mia domanda ha già una risposta. Non serve nemmeno che ti rammento che qui si può rispondere liberamente, perchè non sei abbastanza preparato per farlo.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 28 aprile

A quanto pare anche qualcun altro ha avuto la mia stessa sensazione: Francesco Contini ci spiega la logica di questo accanimento tankerene-mistico.

Sincerely yours
Howling Mad

5 commenti

Skeptic ha detto...

hai animali domestici?

Fai a loro le tue domande, sapranno rispondere meglio dello strakkino...

27 aprile 2009 alle ore 22:30
Il Lupo della Luna ha detto...

Tra l'altro, quel commento farebbe pensare in modo vago che l'incidente in cui è stato coinvolto il povero Angioni (a cui, anche se non lo conosco, faccio gli auguri di pronta guarigione) sia stato come dire... quasi... provocato? Naturalmente è solo un'impressione, perchè se no ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.

27 aprile 2009 alle ore 22:32
T. Fulvio ha detto...

Certo che se gli basta l'ammirazione di personaggi come arturo per sentirsi gratificato...

27 aprile 2009 alle ore 23:59
frankbat ha detto...

@mousse, mi associo nel fare i migliori auguri ad Angioni di pronta e rapida guarigione.
@skeptic, se fai al tuo cane/gatto/topo/coniglio/iguana/quelchee' qualunque domanda che contenga il nome "rosario/antonio marciano'", il tuo cane/gatto/topo/coniglio/iguana/quelchee' ti vomita addosso. Perche' il tuo cane/gatto/topo/coniglio/iguana/quelchee' e' dotato di intelligenza.

28 aprile 2009 alle ore 00:04
Anonimo ha detto...

OT: "167 metri, ripeto 167 metri". Qui il video dell'Air Force One 2 che se ne va a "spasso" per New York. Misura ricavata utilizzando il metodo Straker :-)

P.s.: Auguri di pronta guarigione Simone!!

28 aprile 2009 alle ore 01:08