Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Piani troppo segreti

giovedì 2 aprile 2009

Da qualche giorno assisto, ma anche intervengo ogni tanto, ad una novità nello scenario della vita del comitato tanker enemy.
Sul blog dell'avvocato Paolo Franceschetti, dedicato alla massoneria, si parla di scie chimiche. L'avvocato parteciperà ad una conferenza multitema in cui ci sarà anche Rosario Marcianò (e fratello al seguito, presumo) per parlare della sua personale teoria sulle scie chimiche.
"Sua", perchè ormai dissociata completamente da tutte le altre realtà che trattano questo presunto fenomeno. Formalmente dissociatosi da sciechimiche.org di cui è stato per molto tempo amministratore, ora li accusa di essere disinformatori, al pari di noi per intenderci.

Da qualche giorno, dicevo, per dimostrare di essere un vero esperto (secondo lui) e non una persona narcisista che vuole solo avere ragione (secondo me), sta letteralmente inondando di commenti contenenti link e brevi sprazzi di teorie (oltre al fatto che viene fuori tutto il suo carattere da bambino capriccioso).

Ci si ritrova buona parte delle cose viste nelle varie fiction create da J.J. Abrams come Lost, Alias (molto cara a Straker per Jennifer Garner.. e non posso biasimarlo) la nuovissima Fringe che tratta moltissime questioni che Straker e Zret legano alla teoria delle scie, il film Cloverfield (invasione aliena) e guarda caso anche il prossimo attesissimo Star Trek.

Proprio quest'ultimo film mi è tornato in mente con la famosa affermazione delle scie che servono a creare androidi apparsa sul loro blog e che mi ha fatto pensare ai terribili Borg. Ma soprattutto mi ha fatto pensare che di tutti questi "piani segreti" mi pare che non ne sia andato a buon fine nemmeno uno. Talmente tanto segreti che nemmeno i diretti interessati hanno la clearance per poterli leggere. Se diamo retta a tutti i link presentati, negli ultimi 20 anni avremmo dovuto davvero assistere alle cose più straordinarie e pazzesche che lo stesso Fox Mulder si sarebbe toccato scaramanticamente prima di mollare il distintivo dell'FBI, zompare Scully e partir per mare. Per non parlare che The Sarah Connors Chronicles diventerebbe il TG delle 20.

Oltre a questo, in quella valanga di commenti che lo stanno impegnando ininterrottamente da giorni (ma non erano i debunkers che erano assillati?), svicola sempre da ogni richiesta di confronto diretto, di contraddittorio, di tavola rotonda comune, nemmeno quando gli si offre di decidere il modus operandi per i lavori di misurazione quote, raccolta campioni, ecc. ecc.
E nel contempo si impappina per bene scovando la "base segreta" di Orsovolante con l'IP del suo amico arturo.. :-)

Mentre scrivo sta continuando a postare link su link: ho già salvato la prima pagina di commenti e a breve posterò i link dei pdf con tutte le pagine salvate.

E intanto Marco Travaglio si è tolto un sassolino dalla scarpa (nei commenti). ;-)

Sincerely yours
Howling Mad

8 commenti

underek_ ha detto...

Primo dopo il Fioba!! :)

@nico

mi credi che mi sono accorto solo ieri del post sugli scioni? Ero fermo a quello del convegno in quanto avevo tra i preferiti la pagina dei commenti... il nwo mi scalerà lo stipendio*??? ROTFL

* alla faccia dell'onnipresenza :)

3 aprile 2009 alle ore 00:07
T. Fulvio ha detto...

Devo però ammettere una cosa...

Siamo tutti, ed io per primo e forse più di tutti, troppo strakercentrici...

Se riuscissimo ad ignorarlo un po', dedicando magari i post solo ai falsi da perlone, continuando a debuncare le scie con l'altro materiale in rete, alla fine faremmo un bel servizio.
In fondo gli stiamo facendo un sacco di pubblicità gratis.

Avete visto che adesso ci lascia scrivere i commenti (non tutti per carità) ma gli oltre 500 post di franceschetti gli hanno fatto capire che la disputa è un buon metodo per incrementare gli accessi.


Io propongo di ignorarlo tutti per un paio di mesi e vedere cosa succede...

ci proviamo?

3 aprile 2009 alle ore 10:32
Anonimo ha detto...

Mi permetto di fare una precisazione: Cloverfield non parla esplicitamente di invasione aliena, piuttosto di mostri creati presumibilmente dai militari.

Per Straker la salvezza arriverà dall'alto, dagli UFO; quindi per lui gli alieni sono i buoni e i militari i cattivi. E tutte le notizie sugli UFO sui media, secondo lui, servono per condizionarci la mente e credre che, quando arriveranno gli alieni, sarà per invadere la Terra e non per salvarci.

Poi.. se vogliamo approfondire l'argomento, si può parlare anche del perché i militari sono i cattivi (e qui entra in gioco il discorso sui rettiliani che governano il mondo) e come fa Straker a sapere tutte queste cose (e qui entra in gioco il motivo per cui si è interessato alle scie chimiche: durante uno dei suoi viaggi astrali delle entità extraterrestri gli hanno svelato che aveva una missione da compiere ovvero raccontare al mondo la Verità). Ma non mi voglio addentrare oltre.

By

3 aprile 2009 alle ore 11:05
Nico ha detto...

Anonimo, sulla FICTION mi arrogo il diritto di poter generalizzare.. :-)

E' comunque FINZIONE ;-)

3 aprile 2009 alle ore 12:39

E intanto Marco Travaglio si è tolto un sassolino dalla scarpa (nei commenti). ;-)

chi mi spiega sta frase con parole semplici? :)

3 aprile 2009 alle ore 20:53
Nico ha detto...

drakkar,
perchè qualche teorico delle scie e del signoraggio ha rotto i maroni a Travaglio il quale ha risposto:
http://www.youtube.com/watch?v=Lcc1gmrXD94

http://www.youtube.com/watch?v=gvW5wDsWCBc

Tieni presente che è stata montata da un complottista, che capisce anche gran poco, visto che ha montato il servizio sul cloud seeding scambiandolo per scie..

La seconda parte è "illuminante" :P

3 aprile 2009 alle ore 21:44
Nico ha detto...

Consiglio anche questa di Travaglio
http://www.youtube.com/watch?v=uyhoYREVIC0

3 aprile 2009 alle ore 21:50