Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Apoteosi della stupidità?

martedì 14 aprile 2009

Piccola analisi logica (con anche spiegazione, per i seguagi del comitato tanker enemy).

Problema (che si pone Straker):
Le scie di condensazione non sono quello che dovrebbero essere. Sarebbero scie chimiche. Chi le rilascia? Aerei militari italiani.
Soluzione (ideata da Straker):
Telefonare ai Carabinieri per denunciare la cosa.

Quindi, prima accusa apertamente i militari di tentato genocidio (http://www.freezepage.com/1239700654VXOSXQDAXV), poi chiede alla gente di chiamare gli stessi militari perchè chiedano che siano loro a smascherare questo complotto (http://www.freezepage.com/1239700772WJFMZHYYND).

Quale motivo ci può essere per questo evidente controsenso?
  1. leggi titolo post;
  2. Straker lavora per destabilizzare il movimento pro scie e far cadere in trappola tutti i seguaci (e secondo alcuni ci sta riuscendo molto bene);
  3. Straker ci marcia di brutto: infatti qualsiasi risultato si ottenga lui potrebbe girarlo a suo vantaggio. Ovvero, se i Carabinieri effettivamente facessero partire indagini, lui canterebbe vittoria per la sua azione. Se i Carabinieri non facessero partire indagine (dato che telefonicamente non sono ammesse denunce oltretutto anonime), ovviamente direbbe che dato che sono parte del sistema, fanno di tutto per nascondere e depistare - il che di fatto ricadrebbe sotto l'analisi A, ma vaglielo a spiegare ai suoi fedelissimi;
  4. sta solo cercando di beccarsi una denuncia per procurato allarme per avere un po' di fama.
Tutto questo con un grande dispendio di soldi pubblici, ma questo per chi è abituato a vivere in un certo modo, non ha alcun reale significato.
Riesce comunque facile capire come questi evidenti atteggiamenti di persona parecchio disturbata possano fare presa su persone carenti di raziocinio.
La stessa cosa si può evincere dal post riguardante il ministro La Russa (http://www.freezepage.com/1239698119QUGXTRXQXH), che come ministro della difesa comanda i militari e quindi anche i Carabinieri, nel quale Rosario Marcianò oltre ad offendere pensantemente la persona, dimostra di non avere le idee chiare.
Se è il capo dei militari, come può chiedersi se è in malafede o incompetente sulle contrails? A prescindere che il ministro ha risposto correttamente, l'unico punto di vista coerente per Straker DEVE essere malafede. Non può porsi domande quando lui ha le prove che è come dice lui.
Per quanto attiene le contrails che si formano anche a temperature sopra lo zero, questo è davvero possibile: Rosario dimentica (!) che le contrails non sono solo quelle prodotte dai motori, ma esistono anche quelle prodotte dal profilo alare che creando una turbolenza in aria molto umida fanno apparire delle scie fine che sono visibili di norma sulla punta delle ali ed alcune volte anche prodotte dagli spoiler delle auto da Formula 1.
Insomma, l'arrampicata specchi sta diventando un disciplina olimpica per questi personaggi, sempre più simili alle peggiori storielle noir da bancarella dei libri usati.

Sincerely yours
Howling Mad

27 commenti

ilpeyote ha detto...

prevedo un flop pazzesco...

14 aprile 2009 12:35
madscientist ha detto...

@ ilpeyote

Prevedo lo stesso )sono in fase divinatoria...) voglio vedere quanti dei nostri eroici sciacomici avranno il coraggio di presentare una denuncia, si tratta di identificarsi con nome e cognome, non di fare una telefonata anonima...

14 aprile 2009 12:50
Skeight ha detto...

Vedo che hai approfondito il commento su StrakerEnemy ;)
Comunque penso anche io che al momento di telefonare, in molti si tireranno indietro: e spero che, più che per paura dell'autorità, sia per sopraggiunto senso del ridicolo...

14 aprile 2009 14:11
Riccardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 14 aprile 2009 14:13
Riccardo ha detto...

Forse sarebbe il caso di fargli sapere che, anche se cercano di nascondere il caller ID, le forze dell'ordine lo vedono lo stesso...

14 aprile 2009 14:13
Itwings ha detto...

Forse sarebbe il caso di fargli sapere che, anche se cercano di nascondere il caller ID, le forze dell'ordine lo vedono lo stesso...Perchè, scusa...? ;-)

14 aprile 2009 14:28
kassovitz ha detto...

Divertimento assicurato o flop annunciato? Ai posteri l'ardua sentenza:-)

14 aprile 2009 14:35
Riccardo ha detto...

Ma la faccenda del sondaggio di Decollanz non gli ha insegnato proprio nulla?

14 aprile 2009 17:44
arturo ha detto...

qualcuno sa spiegarmi perchè il ministro afferma che non esiste nessun accordo sul clima?

questo accordo esiste o no?

se esiste, la russa mente.
se non esiste, tanker enemy mente.

esiste, questo documento, o no?

rispondete

14 aprile 2009 17:50
arturo ha detto...

""Forse sarebbe il caso di fargli sapere che, anche se cercano di nascondere il caller ID, le forze dell'ordine lo vedono lo stesso...""

casini guarda che non è legale questa cosa del ferro sparato nel cielo.
non è legale per niente

14 aprile 2009 17:52
Riccardo ha detto...

Artù, anche allevare gattini in bottiglia è illegale, eppure lo fanno lo stesso...

14 aprile 2009 18:05
Riccardo ha detto...

p.s. me l'ha detto un dirigente della società che li produce.

14 aprile 2009 18:06
gg ha detto...

Un pò di ferro non ha mai fatto male nessuno, dai!Non fare lo schizzinoso ora!Noi geologi, ogni mattina, dobbiamo spargere un pò di ferro nei campi prima di carotare!

14 aprile 2009 18:08
ilpeyote ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 14 aprile 2009 18:10
ilpeyote ha detto...

allora caro arturo, vediamo se sai leggere.
Nell'accordo che cita straker non si parla assolutamente di scie chimiche o di aerosols,ma di esperimenti che se non ho capito male,si svolgono in spazi ben limitati e sotto delle speciali "serre".

Che poi sia vero o no,a noi non interessa, dato che di scie chimiche non si parla.

Brandolini chiede di un trattato tra USA e Italia a proposito di studi meteo e che da quella data si sono triplicati i voli militari.. La Russa risponde che cio' non e' vero, non si e' triplicato nessun volo e che non e' stato stipulato nessun accordo sulla SPECIFICA PROBLEMATICA,cioe' scie chimiche.

Ora,se sai leggere e hai un minimo di cervello,capisci anche tu che straker sta facendo su un minestrone.

Buona lettura:
http://tinyurl.com/aqred2

14 aprile 2009 18:38
Alessandro ha detto...

Artù mai pensato di allevare criceti? Potresti fare compagnia a Mr.Jones!

14 aprile 2009 19:21
theDRaKKaR ha detto...

ho avuto la delicatezza di avvertire i carabinieri dell'eventualità di ricevere telefonate delirante

noi qui sappiamo di che parliamo e ci facciamo due risate alle spalle dei gonzi, ma i poveracci del NOE (non pagati dall'NWO come noi prezzolati disinformatori) caderebbero letteralmente dalle nuvole a sentire tanti pazzi tutti insieme


tra l'altro il 20 aprile è il mio compleanno e avuto organizzato una festicciola per i colleghi NWO a base di rustici al bario e nanomunghi imbottiti, ma causa straordinario dovremo rimandarla

vabè, per l'NWO questo e altro



vabè

14 aprile 2009 20:04
theDRaKKaR ha detto...

abbiate pietà per tutti gli errori che sono riuscito a inserire nel mio post :(

14 aprile 2009 20:05
tankeriño ha detto...

casini guarda che non è legale questa cosa del ferro sparato nel cielo.
non è legale per niente
ferro? e il bario, i virus, i vaccini, i nanocosi, e i morgelloni eccecc... che fine hanno fatto??
LOL!!

14 aprile 2009 20:27
ilpeyote ha detto...

@thedrakkar:
da una parte penso che ben pochi telefoneranno ai caramba, dall'altra mi metto nei panni del militare di turno che risponde al tel e sente uno dei fratelloni o l'arturo che "mi scusi vorrei segnalare aerei militari a bassa quota che irrorano sostanze chimiche sui cieli della mia citta'".

ovviamente il carabiniere non sentira' parlare di umanoidi,invasioni aliene,nuvole haarpizzate,nanomunghi e polvere spia.

quei codardi segnaleranno aerei a bassa quota con scie di sostanze chimiche.

3-4 segnalazioni del genere possono bastare per far scattare un allarme e quando i caramba si accorgeranno che non e' passato nessun aereo a bassa quota che spruzzava roba tossica, spero che non si facciano problemi a far partire una bella denuncia per procurato allarme ai quei quattro sfigati visionari.

14 aprile 2009 20:29
frankbat ha detto...

Sinceramente, ho molto rispetto per le forze dell'ordine, pur se possono aver commesso qualche errore, ma anche solo 1 telefonata da questi rimba non se la meritano.
Speriamo che gli ultimi bagliori di intelligenza sconsiglino i suddetti rimba dal rompere le scatole a chi ne ha gia' abbastanza di problemi.
Anche se parlare di intelligenza (dei rimba) in questo caso e' MOLTO avventato.

14 aprile 2009 20:57
theDRaKKaR ha detto...

@ilpeyote

non so perché ma qualcosa mi suggerisce che i carabinieri capiranno subito trattasi di deliri

quello che non è facile capire per loro è perché tutti il 20...

poi, è possibilissimo quel che delinei tu, staremo a vedere

quello che sarebbe bello evitare è disturbare il NOE che ha compiti estremamente importanti, e per di più in questo periodo così tragico dove si sta cercando di capire colpe e responsabilità nel terremoto dell'Aquila.. perlomeno il NOE abruzzese e quelli limitrofi dovrebbero risparmiarli, se non fossero i vermi che sono

14 aprile 2009 21:36
Nico ha detto...

drakkar, il 20 aprile è sicuramente stato scelto perchè è il giorno successivo al grande flop di Milano.

14 aprile 2009 23:30
brain_use ha detto...

"Tutti il 20"...
I Brothers(tm) e Arturo.
Mica poi tanti... :P

15 aprile 2009 13:09
Gianni Comoretto ha detto...

Arturo, come ho scritto qui , con tanto di foto, le sperimentazioni climatiche vengono fatte in una specie di serre a cielo aperto. Vengono coordinate dall'IBIMET, un istituto del CNR che con i militari non ha nulla a che vedere. E che nel suo sito è molto critico sugli aspetti deleteri del "progresso". Molto no-global, molto poco NWO.

Perché te la prendi con le persone più improbabili di tramare insieme a militari e cattivi pluto-giudo-capitalisti?

15 aprile 2009 16:29
Nico ha detto...

Gianni, il link non va.

Se ti chiedi perchè arturo fa così, che risposta vuoi ci sia? Perchè glielo ha detto Rosario di dire così.

15 aprile 2009 21:05
Anonimo ha detto...

Sapete chi è il comandante del NOE?

Un certo Ultimo.....

Voi credete forse che il MITICO Ultimo si lasci prendere di sorpresa da Strakkino & C???

Lasciate che chiamino... non vedo l'ora.....
;-)))))

16 aprile 2009 17:09
Si è verificato un errore nel gadget