La paura della verità fa fare cose stupide alle persone con la coscienza molto sporca.
La paura della verità di questi fuffari li porta a svelare la loro vera natura.
Non solo non hanno mai portato prove di quello che "vendono", ma arrivano anche a mentire per tappare la bocca a chi cerca di avvisare le persone dei pericoli a cui vanno incontro ascoltandoli.
Per paura di alcuni miei video rivelatori delle loro contraffazioni, hanno mandato una richiesta di censura a YouTube. Questi loschi personaggi, sanno benissimo che non c'è nessuna violazione di copyright ma usano questo trucco in quanto se mi oppongo alla richiesta, YouTube gli farebbe avere le mie informazioni personali (se non avessi una famiglia non avrei problemi, ma visti i modi da Gestapo...).
After we receive your counter-notification, we will forward it to the party who submitted the original claim of copyright infringement. Please note that when we forward the counter-notification, it includes your personal information. By submitting a counter-notification, you consent to having your information revealed in this way.
Come vedete Rosario Marcianò non fa segreto che vuole schedare tutte le persone che non la pensano come lui, d'altronde è parecchio che ha creato la lista di proscrizione: altra bella conferma di comportamento intimidatorio. Ricordate quando hanno filmato un poveretto solo perchè assomigliava a Attivissimo e poi l'hanno messo alla gogna? E quella non è forse una violazione più grande?
Uno dei miei video ricercava il vecchio profilo che il gran millantatore aveva messo online, con la sua laurea falsa che tenta invano di far sparire. Lui stesso ne parlava in questo suo commento.
Capisco quindi che avevo colto nel segno visto che ha dovuto perdere tempo per farlo cancellare. Come ha insabbiato tanti altri suoi fattacci.
I video presto saranno ricaricati in moltissimi altri account, su altri canali video, anche privati, e resi disponibile per il download direttamente da questo blog. Prima i video non li pubblicizzavo molto, ora sarà un vero impegno morale contro chi cerca ti spegnere le voci invece di confrontarsi con loro dimostrando la verità.
Prego tutte le persone libere che sono contrarie a questi vili atti di violenza contro la libera informazione di ricopiare questo mio post, linkarlo, divulgarlo il più possibile in modo che si sappia che genere di persone usi la rete per tornaconto personale, agendo sulle paure della povera gente. So che siete tanti a leggere, oggi vi chiedo anche di agire. Avvisate quanta più gente possibile di questo atto infame.
Il 19 aprile, questa gente farà anche una "conferenza" burla a Milano.. spero sarete in tanti a ricordargli che sono dei fascisti.
Ma c'è da chiedersi anche, come mai questo accanimento a far sparire le prove? Che le maglie della giustizia si stiano finalmente stringendo? Sarà un piacere fornire quanto più materiale possibile alle autorità competenti: nicodebunk [at] gmail (punto) com.
Sincerely your
Howling Mad
70 commenti
la conosco bene questa storia... per ben due volte,come ricorderete, mi sono stati rimossi dei video su richiesta del marciano'...
17 aprile 2009 alle ore 08:31Il problema è che gli date troppa importanza. È talmente scemo che si sbufala da solo: pubblica i tuoi video in n'mila altri spazi e fregatene.
17 aprile 2009 alle ore 09:06Se poi vuoi fargli proprio male opponiti usando false generalità con YouTube, denuncialo per violazioni (ogni suo filmato dovrebbe essere rimosso!), segnala il fratello al ministero dell'istruzione etc. Ma ne vale la pena?
"Il problema è che gli date troppa importanza. È talmente scemo che si sbufala da solo"No, non è scemo, lo fa apposta: è un disinformatore.
17 aprile 2009 alle ore 09:55Nico hai tutta la mia solidarietà. Puoi aprire un altro account su blogger, caricare lì i tuoi video in una sorta di videoblog e poi pubblicare i video in questo blog copiando il codice. Se i bros si rivolgeranno a blogger per violazione di copiright, a rischio sarà il secondo blog e non questo.
Sto già risolvendo con Vimeo e MegaUpload che permette di caricare il video e anche di farlo vedere, senza bisogno di creare account ;-)
17 aprile 2009 alle ore 10:01Ho già ricevuto molte mail di solidarietà, vi ringrazio tutti.
Aprirò un nuovo blog di pura SATIRA.
tranquillo Nico che noi abbiamo ancora un asso nella manica che aspettavamo da tempo di giocare.
17 aprile 2009 alle ore 10:05solo questione di tempo per Marcianó.
Ave.
Vostro se.se.su.se
Rosamarcia ha il pisello piccolo, e deve compensare.
17 aprile 2009 alle ore 10:32Il piu' faccia di culo e' il corrado penna che gioca a fare il pacifista, l'ecologista et cetera. Inoltre si dice perseguitato dalla magistratura perche' va in giro a fare casino.
17 aprile 2009 alle ore 10:33Avanti così....LOL!!!
17 aprile 2009 alle ore 10:36Nico se serve qualche account su youtube per ripubblicare video rimossi sono a disposizione...Io purtroppo il 19 ho un impegno ma spero che siano in tanti a Milano a vedere le facce di questi fenomeni...
@ peyote
17 aprile 2009 alle ore 10:41non importa se ti hanno rimosso qualche video... quello del pesce d'aprile su VIMEO riequilibra tutto: ho il link nei preferiti e quando sono un po' giù vado a riguardarlo... MEMORABILE!!!
concordo con chi dice di giocare allo stesso gioco. quindi:
17 aprile 2009 alle ore 11:09- accusare marcianò di essere un disinformatore prezzolato con alle spalle l'NWO che controlla anche youtube e gli permette di censurare i video degli altri
- segnalare a youtube tutti i suoi video per violazione dei diritti d'autore.
Che personaggio di ca**a...
17 aprile 2009 alle ore 11:18Solidarietà a Nico e a tutti coloro che sono stati vittima dei vili attacchi censori di strakkino. Ma chi di censura ferisce, di censura perirà
@tripponzio
17 aprile 2009 alle ore 11:20- segnalare a youtube tutti i suoi video per violazione dei diritti d'autore.Praticamente quasi tutti i suoi 137 video sono a rischio per violazione dei diritti d'autore...
No, non perirà di censura.. sarà la verità e l'informazione a dargli il dovuto.
17 aprile 2009 alle ore 11:20hai tutta la mia solidarietà nico.
17 aprile 2009 alle ore 12:06faccio girare
@Nico
17 aprile 2009 alle ore 12:46Manco a dirlo, hai tutto il mio appoggio. Dopo pranzo vedo di sfornare un bel post.
bo, vimeo?
17 aprile 2009 alle ore 13:20Ti leggo sempre, e scrivo quasi mai... hai tutto il mio supporto ^^ (metaforicamente parlando, altrimenti alto come sei mi uccideresti con il tuo peso XD)
17 aprile 2009 alle ore 13:59Dai, che hai anche alcuni siti sciachimisti dalla tua...
si dice "alto"?
17 aprile 2009 alle ore 14:07Causa connessione lentissima e "saltellante" non riesco a caricare i video. Tutta la mia solidarietà a Nico e tutto il mio disprezzo ai fascisti.
17 aprile 2009 alle ore 14:25@Nico
17 aprile 2009 alle ore 14:31puoi pubblicare i link alle pagine censurate su youtube?
Agente Pepito a rapporto.
17 aprile 2009 alle ore 16:18Metto a disposizione il mio nuovo account su utubbu per ripubblicare i filmati censurati dall'innominabile.
Attendo istruzioni.
Pepito
YouTube non controlla le violazioni d'autore ma si limita a togliere i video segnalati: a questo punto chi li ha caricati deve difendersi, informandoli che il materiale è suo, e starà al segnalatore dimostrare il contrario.
17 aprile 2009 alle ore 16:51Rosario lo sa, come sa che, di fronte ad una contestazione, perderebbe: il suo intento è chiaro, cioè infastidire la gente per portarla a controbattere e arricchire così di nomi la sua lista di proscrizione.
Io suggerisco a Nico, ilpeyote e chiunque abbia analoghi problemi col Marcianò, di contattare qualcuno i cui dati siano già in possesso del Marcianò stesso (ad esempio Hanmar o markogts) e mettersi d'accordo per far caricare i video a questi ultimi: se Rosario riprova a fare il furbo con loro, basta che dichiarino che i video gli appartengono e sarà poi il Marcianò a doversi giustificare per la propria bugia sul copyright.
E se tanto si fa la nomea di continuare a fare denunce di violazione di copyright ingiustificate, è la volta che lo cacciano definitivamente come persona fisica, rifiutando in automatico qualsiasi richiesta di qualunque genere a nome «Rosario Marcianò».
@TUTTI
17 aprile 2009 alle ore 17:11vi ringrazio per la solidarietà a me (troppo buoni) ma mi preme di più che il messaggio arrivi a quante più persone possibili.
@underek
finora sono stati fatti censurare da Marcianò questi video:
http://www.youtube.com/watch?v=sHAW5kSGe2w
http://www.youtube.com/watch?v=6NC0P14Rdsc
http://www.youtube.com/watch?v=JC9lX--nr7Y
http://www.youtube.com/watch?v=z4q3L8TQ5rM
Li sto caricando su Vimeo e su MegaUpload dove si possono vedere e scaricare. Li trovate in una finestra in basso a sinistra.
GRAZIE ANCORA.
YouTube afferma: "Qualsiasi persona che dichiari consapevolmente il falso riguardo una certa attività o materiale che è stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione dovrà risponderne legalmente. Devi anche sapere che adottiamo delle norme che prevedono l'esclusione in determinate circostanze dei trasgressori recidivi."
17 aprile 2009 alle ore 17:38Appunto, io credo che Marcianò debba essere bannato da YouTube.
Tutta la mia solidarietà a Nico.
Andate a guardarvi il video del telemetrone di strakkino
17 aprile 2009 alle ore 18:20["1561 metri, ripeto, 1561 metri!" per intenderci]
e' stato rimosso da un sedicente "comitato straker enemy"
:]
@GEO
17 aprile 2009 alle ore 18:39Credevo che stavi scherzando.
Questo il link alla pagina da travaso di bile.
http://spedr.com/1m1ab
[G.E.O.], non vedo perché trolleggiare così ed abbassarsi agli infimi livelli di un bulletto sfigato di stampo fantozziano (che a definirlo "fascista" gli si conferisce una dignità che non possiede, ché almeno i veri fascisti un poco di attributi li avevano, per quanto usati in modo indecente).
17 aprile 2009 alle ore 19:14Secondo me se l'è fatto da solo appena ha capito la grande cazzata che ha fatto censurando i miei video.
17 aprile 2009 alle ore 19:41Così per correre ai ripari ha fatto la stessa cosa per accusare noi.
Ha ragione Axlman... è un invertebrato fallito.
Il pageload di oggi supera quota 1000. Guarda, Rosario, quanta gente oggi si è resa conto di che pasta sei fatto.
17 aprile 2009 alle ore 20:49Axlman non me ne volere, ma questo tipo di "persone", a volte vanno ripagate con la loro stessa moneta.
17 aprile 2009 alle ore 21:06A mio avviso gli si conferisce più dignità a trattarlo con un certo "rispetto", rispetto che non merita affatto.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di vederlo travasare bile sulla censura dopo quello che ha fatto ai video di nico?
Axlman non me ne volere, ma questo tipo di "persone", a volte vanno ripagate con la loro stessa moneta.Mettiamola così: io non ho alcun problema a rendere, come si dice, «pan per focaccia» ma solo per un preciso scopo e cioè testare la coerenza e la correttezza di una persona, non per vendicarmi.
17 aprile 2009 alle ore 21:54Esempio pratico.
Se Tizio si comporta in un certro modo, io non do giudizi sul suo atteggiamento, ma mi comporto allo stesso modo con lui: se si lamenta ho la prova provata che è un ipocrita. Fatta la prova, però, poi basta, quello che c'era da dimostrare è stato dimostrato.
Nel caso in questione, Rosario aveva strillato come una gallina sgozzata all'«infame azione censoria» quando YouTube gli aveva chiuso l'account per ripetute violazioni di copyright segnalate dalla RAI nei suoi confronti: nell'occasione si era appellato a diritto d'informazione, diritto di citazione e quant'altro, per protestare.
Ho grassettato il «ripetute violazioni» perché nel suo post e video correlato, ’o comandante voleva far credere che la chiusura del suo canale fosse dovuta ad un singolo episodio, cioè il video con Pelù che straparla di scie nella trasmissione di Fazio, ma in realtà la RAI gli aveva fatto togliere parecchi video per infrazione al copyright. All'ennesima segnalazione YouTube gli ha chiuso l'account, come è successo anche per centinaia di altri utenti.
Il fatto che adesso Rosario faccia come ai tempi aveva fatto la RAI (anzi peggio visto che la RAI aveva davvero il copyright, mentre lui fa togliere video su cui non detiene alcun diritto) ha già dimostrato abbastanza che Rosario si riempie la bocca di nobili concetti come la democrazia e la libertà di parola e il diritto all'informazione, per poi calpestarli appena può.
Quindi non c'è bisogno di insistere a fare prove per testare la sua coerenza e onestà intellettuale, dato che Rosario ha già abbondantemente palesato di essere un classico esempio di italiota ipocrisia, considerando sacri e inviolabili certi diritti solo quando a farli valere è lui, mentre non si fa problemi a negarli agli altri, appena gli fa comodo.
Sono un tuo affezionato lettore e ti esprimo la mia incondizionata solidarietà. Sono convinto che stavolta strakkino abbia superato il limite e non sia il caso di dargliela vinta. Che ne dite di una bella segnalazione in massa a youtube sulle malefatte del viscidone?
17 aprile 2009 alle ore 21:55Beh, se vuoi diffondere i video, mettili in share su emule con "porn latex" come titolo, vedrai che ascolto.
17 aprile 2009 alle ore 22:03Comunque, quello che ti posso consigliare io è di portarli su Vimeo o su altri siti di hosting video inserendo un disclaimer sulla paternità delle immagini che riutilizzi (la citazione a scopo didattico è sempre possibile a patto di non usare il video intero).
Oltretutto potresti tranquillamente chiedere la rimozione dei video del Marcianò per violazione del copyright. La musica non è originale.
Ad ogni modo, se vuoi te li metto sul MIO hosting.. ho banda in abbondanza :D
Il fantomatico comitato Straker enemy segnala una violazionde di copyright sul video del telemetro...
17 aprile 2009 alle ore 22:07QUILa nostra contronotificaRivendicare falsi diritti d'autore è reato e sarà interessante avere i nomi dei diretti interessati allo scherzetto.By Straker, at 17 aprile, 2009 21:30Come dicevo prima, l'unico interesse di Rosario Marcianò è cercare di conoscere le generalità delle persone che odia, per poterle in qualche modo provare a intimorire e infastidire.
C'è poco da fare: si comporta come un mafioso fatto e finito.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.
17 aprile 2009 alle ore 22:12Ringrazio tutti.. in 12 ore oltre 1000 persone hanno visto questo post.
2 video sono già stati caricati su Vimeo e li trovate nel menù a sinistra in basso.
Ora mi godo la serata e domani metto il resto online. Ho già aperto due nuovi account YouTube e sono in caricamento i video. Rosarione rimpiangerà questo venerdì 17.
:-)
MousseOltretutto potresti tranquillamente chiedere la rimozione dei video del Marcianò per violazione del copyright. La musica non è originale.No, non può: solo il titolare dei diritti può farlo, non chiunque si accorga che un copyright è stato violato.
17 aprile 2009 alle ore 22:17Anche per questo lo scherzo di far rimuovere il video di Rosario è stato stupido.
Rinnovo il mio invito a Nico e gli altri: fatevi caricare i video da gente di cui Rosario conosce già il nome, così se prova a fare i furbo reclamando diritti non suoi lo fate cacciare a calci nel sedere da YouTube.
Strano, nei miei ultimi commenti Blogger si è dimenticato di parcchi «a capo», rendendo difficile leggere i messaggi: che ci sia un complotto?
17 aprile 2009 alle ore 22:20axlman: beh allora contattiamo il titolare dei diritti! *evilgrin*
17 aprile 2009 alle ore 22:31Nico: contattami tramite il mio acocunt youtube che uppo un paio di video anche io ^^
17 aprile 2009 alle ore 22:35Ha appena pianto sul blog di Franceschetti che lo censuriamo..
17 aprile 2009 alle ore 22:44e guardate che mi arriva:
Caro utente,
Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:
Il geometra 2, la vendetta: http://www.youtube.com/watch?v=QYRZl-IZJaY
@ Tripponzio:
17 aprile 2009 alle ore 23:05Considerando che spesso Nico si è paragonato a Sabretooth, che potevo dirgli?
"Animalesco"?
"Con lievi problemi di irsutismo"?
"Sanguinario"?
"Muscolarmente ipertrofico"?
"Alto"?
...sì, il padrone di casa è SEMPRE e SOLO "alto" ;)
Purtroppo, da un punto di vista informatico-legale, queste piattaforme "sociali" non funzionano bene quando si tratta di tutelare dei diritti.
18 aprile 2009 alle ore 04:20Alcuni utenti vengono ingiustamente vessati, altri riescono a postare roba da denuncia per anni fino a che qualche cittadino non denuncia (appunto) il tutto alla polizia postale.
Una strategia potrebbe essere rivolgersi alla giustizia ordinaria, magari anche solo far scrivere dal proprio avvocata a YouTube di non rimuovere un bel niente, ma capisco benissimo caro ilpeyote i motivi che ti portano a non voler agire a questo livello.
Che altro dire? Internet non è controllabile in toto, per cui, come già hai capito, il mirroring è un'arma micidiale ed efficace.
La mia solidarietà.
Ho fatto una richiesta a Paolo Franceschetti, che domani interverrà alla conferenza di Milano, chiedendogli di prendere pubblicamente le distanze da Straker.
18 aprile 2009 alle ore 10:47Link.
Michele.
Ho messo il video del geometra su vimeo e ovviamente embeddato nel mio blog.
18 aprile 2009 alle ore 13:54TUTTA, ma proprio TUTTA la mia solidarieta' a Nico e a tutti gli altri che si sono visti cancellare/bloccare video su youtube (per quanto poco possa valere, la mia solidarieta', intendo). Non credo di avere termini per definire straker & compagnia che non siano passibili di denuncia (anche se sarebbero solamente la verita').
18 aprile 2009 alle ore 14:08Dobbiamo avere pazienza, le loro stesse co#$ionate li faranno sprofondare nelle fogne dove meritano di vivere (ah, no! le fogne non meritano questo insulto!)
Vimeo è ottimo ma non ha la stessa visibilità di yt.
18 aprile 2009 alle ore 15:00Io sono del parere di axlman: far caricare i video su yt da qualcuno di cui strakkino già conosce l'identità.
Be tutta la mia solidarietà.
18 aprile 2009 alle ore 15:15intanto se vuoi farti due risate sul marciano :-)
Dai commenti dell'articolo sui cartoni alieni di tankerenemy:
Visite interessate...
By Blogger Straker, at 18 aprile, 2009 10:03
il link è :
http://img518.imageshack.us/img518/1769/noe.jpg
da cui secondo straker si dovrebbe desumere che il NOE li ha visitati per ben..........
1 minuto e 53 secondi :-O
Ovvero... quando basta un occhiata per stabilire che si tratta solo di fuffa
nico, il tuo è tempo perso.
18 aprile 2009 alle ore 18:52ormai lo sanno tutti degli aerosol di metalli "contro l'effetto serra".
ci sono state delle "piccole" fughe di informazioni.
@fulvio ma quelle famose e-mail?
ti hanno risposto? e se si, cosa?
cmq questa estate faranno gli annunci ufficiali sugli "aerosol per salvarci tutti dal riscaldmaneto globale".
non so se lo avete notato, ma ultimamente ci azzecco parecchio......
dimenticavo:
http://www.mediafire.com/?sharekey=0f7612d53ddbf
a39ed24a2875c7fa58e22e484
a82be6144e5be6ba49b5870170
SCARICATE TUTTI I DOCUMENTI E LEGGETELI ATTENTAMENTE!!
la parola chiave è:"GEOINGEGNERIA"
buona lettura
Arturo, te lo appoggio!
18 aprile 2009 alle ore 19:15Nico,
18 aprile 2009 alle ore 19:30c'è anche un bel servizio di upload gratuito: www.mediafire.com
L'unico limite per l'account gratuito sono i 2 giga di dimensione per singolo file. Ma ci puoi caricare tutto quello che vuoi....
Dimenticavo, ovvio che hai tutta la mia solidarietà....
18 aprile 2009 alle ore 19:32Tra l'altro, il sito dei Marcianò riceve visite dal comando dei Carabinieri.... vedi post di Straker
http://www.tankerenemy.com/2009/04/20-aprile-2009-giornata-della.html
Bravi i fascistoni: complimenti. arturo per l'ignoranza e l'anonimo per la codardia.
18 aprile 2009 alle ore 19:36Vediamo se domani avete il coraggio di dirmelo in faccia. Ma penso che arturo starà nascosto nel suo buco, ma potrò divertirmi a veder sudare quel fallito di Straker. Domani è meglio che prenda un imodium o due..
La cosa assolutamente fantastica è che Arturo è venuto anche sul MIO blog e ha postato un commento quasi preciso identico: http://tinyurl.com/c27f54
18 aprile 2009 alle ore 19:46Evidentemente ha appena scri... ehm scoperto quei documenti che linka e deve pubblicizzarli per forza ^_^
Ora sto aspettando di finire sulla lista dei Marcianò (apprò mi date il link?). Però c'è un però. A cui dedicherò un bell'articolo a breve.
mousse,
18 aprile 2009 alle ore 20:00don marcianò ordina, picciotto arturo (e gli altri) va e fa..
adesso passano alle minacce dicendo che ci snidano.. ahahaha poveri fessi.
Io domani riderò moltissimo a vederlo sudare.
"snidare" è una parola grossa: si presuppone che chi viene "snidato" si sia prima "annidato". Cosa che, almeno io, non faccio :D
18 aprile 2009 alle ore 20:25Sembrano le pubblicità dei detersivi per WC che "snidano i nemici dell'igiene".... Ricordo uno spot in cui i nemici dell'igiene stavano in una specie di club mediterranée ^_^
Meglio tardi che mai, anche la mia solidarietà. Tieni duro
18 aprile 2009 alle ore 20:50Te li pubblico io, tranquillo.
19 aprile 2009 alle ore 16:53Tu manda e appena trovo un momento... perche' prima o poi lo trovo il tempo :D
Saluti
Michele
Michele, sono nel menu' in basso a sinistra. ;-)
19 aprile 2009 alle ore 17:09Ci si vede presto a Venezia per uno spritz.
L'ultimo link e' sballato...
19 aprile 2009 alle ore 17:23http://www.megavideo.com/?d=7P62YW1W
Ovvero, come lo si scarica? O_o
Saluti
Michele
quello chiamato "filmato" me lo rifiuta a priori.
19 aprile 2009 alle ore 17:58Devi editarlo.
Saluti
Michele
avevo messo megavideo invece di megaupload nel link.. ho corretto.
19 aprile 2009 alle ore 19:12Grazie.
@arturo
19 aprile 2009 alle ore 19:40scrivi:
************
la parola chiave è:"GEOINGEGNERIA"
****************
ma un paio di mesi fa non dicevi che la parola chiave era LATENZA???
Stessa malattia del Rosario? Guarda che il fosforo c'è naturalmente nel pesce... giuro che non lo aggiungiamo noi al NWO...
Arturo, la parola chiave per te è:
19 aprile 2009 alle ore 21:57"VAI A LAVORARE, VAI!"
Confermo. (cit.)
19 aprile 2009 alle ore 22:20Sono arrivato al punto di essere estremamente sicuro che Marcianò abbia seri problemi mentali!
22 aprile 2009 alle ore 10:36Io ho un bel account youtube senza niente.
22 aprile 2009 alle ore 16:17Sono disponibile a caricari i video in questione.
fammi sapere
I video sono a disposizione nel menu di sinistra.
22 aprile 2009 alle ore 17:25Scaricateli e caricateli dove più vi aggrada.
Nico hai tutta la mia solidarietà, anche io sono passato in un problema simile, soltanto che quello che loro "vendono" è diverso, ovvero tutte quelle Balle Pseudo-New Age come il 2012 e cavolate correlate.
8 agosto 2010 alle ore 15:40Eh, sono altre frottole che fanno guadagnare parecchi soldini sfruttando le paure della gente. E sono tutti soldi esentasse ed in nero, purtroppo. E' per questo che quando li smascheriamo lanciano attacchi violentissimi nei nostri confronti. Alcuni di noi hanno ricevuto lettere di minacce, pensa che hanno anche scritto ai datori di lavoro di alcuni per farli licenziare. Sono criminali.
10 agosto 2010 alle ore 09:17Posta un commento