Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Grazie

mercoledì 29 aprile 2009

Volevo prendere l'occasione di questo "evidente" momento in cui noi "disinformatori" siamo tutti a terra e non a bordo dei nostri tankeroni (le scie servono a sciogliere le nuvole, ergo nessuno dell'NWO sta lavorando in questi giorni) per ringraziare tutte le persone che hanno mandato i loro commenti di solidarietà contro i recenti attacchi. Un particolare grazie va anche a tutti quelli che lo hanno fatto tramite e-mail.

Non faccio nomi.. per OVVI motivi.

Però visto che anche un gruppo di persone mi ha scritto e che non hanno problemi a far sapere chi sono, volevo ringraziare il gruppo Nomadism Records, per le parole di incoraggiamento e per aver divulgato le notizie sul loro MySpace. Già che i tankerenemisti si gasano di tre canzonette (più quella commissionata da loro), qui c'è un'intera etichetta che invece gli ride dietro.

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

brain_use ha detto...

Primo.

E' qualche gionro che non leggo ma...
Quali attacchi?

29 aprile 2009 alle ore 16:59
Stepan Mussorgsky ha detto...

Quelli di Straker che, dopo essersi reso conto che Youtube rimuove subito i video dietro una segnalazione di copyright senza verificarla, ha inviato segnalazioni a destra e a manca:

aveva iniziato col Peyote, ricordi?

poi ha proseguito nei giorni scorsi con i video di Nico

poi ha fatto censurare altri video del Peyote

e nei giorni scorsi ha fatto censurare i video del Gran Nemico, Paolo Attivissimo, solo che si è fatto prendere troppo la mano e ha fatto censurare anche il video con le scie sopra il Maniero Digitale :D

Leggi come tenta pateticamente di giustificarsi qui:

[a capo :P]

"Blogger Straker ha detto...

Il neo-biologo Attivissimo è un contaballe megagalattico. Egli continua ad ignorare i rapporti di diversi biologi nel mondo sui polimeri di ricaduta e finge di non sapere che la struttura dei polimeri, evidenziata al microscopio, esclude in modo categorico ed inconfutabile che si tratti di tele di ragno, sia che essi siano volanti a razzo o ad elica!

Vedo che il grande giornalista si lamenta anche della rimozione di alcuni suoi (e dei suoi scolaretti) filmati su You-Tube. Chi la fa l'aspetti, visto che il mio video sul telemetro era privo di qualsivoglia violazione sul copyright. Inoltre i filmati da me fatti rimuovere erano usati per screditare e diffamare (tipo... Marcianò è un ladro, un truffatore etc., pubblicati ieri dal suo amichetto col nicname marcianorosario), mentre il filmato del cielo dalla Svizzera è un mio click di più. Un errore dovuto al fatto che il video in questione era sul canale del tizio a cui si riferisce lo screenshot.

Le regole infami di You-Tube colpiscano anche coloro che per prime le hanno usate a mio/nostro danno.

29/4/09 17:58"

29 aprile 2009 alle ore 18:41
brain_use ha detto...

Capito, grazie.

Solidarietà a Nico (oltre che al Peyote e a Paolo).

Un buaah schifato al solito comportamento meschinello del Brother1(tm)

29 aprile 2009 alle ore 23:06