Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

I Marcianò avallano le menzogne di System Failure (updated)

domenica 31 maggio 2009

Aggiornamento a fine articolo

Certo che sono proprio zucconi.
Il video di System Failure è già stato ampiamente debunkato, ed era solo il primo visto che come da sua richiesta ne ho debunkato un altro, ma invece di fornire quello che gli è stato richiesto, fa mescolare le carte all'eterno secondo pataccaro Zret, tornando sul primo video. Ci si stanno appiccicando come se fosse una reliquia, un santo graal: anche l'amico Orsovolante ha qualcosa da dire.
La cosa risulta molto strana anche perchè a sentire loro, ogni minuto passa un aereo militare (quando non sono a coppie di due - sic), a bassa quota, con scia e senza registrazioni. Dovrebbero avere centinaia di video sui quali dovremmo anche avere la misurazione della quota col telemetro. Invece.. come direbbe Alex Drastico.. niente, il vuoto, deserto!
Dato che non possiedono una stazione di computer grafica diventa difficile sostenere ancora tutte le loro affermazioni, per cui si devono aggrappare a qualsiasi cosa pur di deviare abilmente l'attenzione e cercare di farne dimenticare altre. Li rassicuro subito: non dimentichiamo nulla e saremo sempre presenti a ricordare (a voi e a tutti) cosa avete detto, fatto e soprattutto taroccato. Ah, per inciso, i miei video sono nuovamente su Youtube. :-))))))))))
Ma entriamo nello specifico di quest'ultima buffonata.
Secondo loro, un aereo militare, chimico, farebbe sciogliere dei cumuli. Questa la dichiarazione.
Nel video di vede un aereo (nessuna conferma che sia militare è stata fornita), che vola sulla sua aerovia, viene chiamato "chimico" ma non si sa su cosa si basi questa affermazione.
Quindi un aereo visibilmente ad alta quota, avrebbe rilasciato della polverina magica, che a chilometri più in basso ha sciolto un singolo cumulo... uno solo. Gli altri sono immuni? E visto che era proprio lì sotto, a poche centinaia di metri, ha raccolto le "sostanze metalliche e chimiche che hanno intrappolato l'acqua"?

Tirando le somme, questo video porta un titolo che è una dichiarazione, chiara e concisa ma soprattutto accusatoria, poi ribadita nuovamente da Antonio Marcianò, in completa malafede, che noi (io e altri) saremmo complici di un avvelenamento, di cui non hanno prove ma solo supposizioni che per bontà d'animo il resto del mondo chiama fantasiose. L'unico scopo di queste bambinate è quello di cercare di screditare della gente perbene per il solo fatto che impedisce a loro di raggranellare qualche quattrino con le storielle. Ricordo che venerdì prossimo sarebbe da riempire la sala di Cesena giusto per far capire ai peracottari che cosa li aspetta, visto che insistono con attacchi schifosi e nazisti.
NON AVETE PROVE.. E NON SAPETE NEMMENO FABBRICARNE DI VALIDE.. vi conviene smettere e uscire dalla porta di servizio finchè non vi si chiede di pagare per tutte le malefatte.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento (ore 10.10)

L'amico MarcoVI de Il cielo su Vicenza mi segnala il suo nuovo articolo da cui impunemente mi approprio di un video di simpatici cumuli che si dissolvono (da quando in qua lo fanno, chiedeva System Failure... sic).



Debunk the debunker.. if you can!! :-)))

Ah, devo anche segnalare QUESTO MITICO POST di Kash che ha appena guadagnato una cassa di birra.

Sincerely yours
Howling Mad

13 commenti

Skeptic ha detto...

Primo...vado a leggere...

1 giugno 2009 alle ore 00:47
Wasp ha detto...

Secondo... io ho già letto e vado a letto...

1 giugno 2009 alle ore 00:56
Cribbio ha detto...

Gioca anche tu al piccolo sciachimista: versa per terra, meglio se d'estate, un bel bicchierone d'acqua. Avvicina alla pozzanghera che hai creato il modellino di un aereo, meglio se militare e privo di insegne. Dopo un congruo numero di minuti l'acqua sarà completamente evaporata. Hai appena dimostrato che il tuo aeroplanino è in grado di far svanire un'elevatissimo numero di molecole d'acqua in un tempo molto breve.

1 giugno 2009 alle ore 01:57
Fioba ha detto...

Sono tutti dei mentecatti.
Per la cronaca, a proposito di menzogne, ho aggiornato il post sulla finta laurea di straker

http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/02/la-laurea-di-straker.html

Fioba

1 giugno 2009 alle ore 02:02
MarcoVi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 1 giugno 2009 alle ore 09:32
MarcoVi ha detto...

blog aggiornato con video in tema cumuli

http://tinyurl.com/mn7oez

ciao Nico!

1 giugno 2009 alle ore 09:33
Anonimo ha detto...

Leggendo (e osservando il video del sistema fallito), mi viene quasi da ridere (quasi perchè la situazione, in alcuni paesini dell'interno viterbese, è abbastanza seria) pensando che dalle mie parti sta piovendo ininterrotamente da ieri sera...alla faccia dei cumulettini da distruggere con i tanker chimici.
In un paese vicino al lago di Bolsena sono stati addirittura raggiunti, nella sola giornata di domenica, 139.6 mm di pioggia, mentre oggi sono, provvisoriamente, a 25,9mm di accumulo. E sta per approcciare sulla costa una discreta "bombetta".

1 giugno 2009 alle ore 09:40
Anonimo ha detto...

E voi non vedete i due tancheroni militari in formazione che passano proprio in mezzo alla minacciosa nuvola?

Uno è azzurro cielo e l'altro è invisibile!

Prezzemolati! :P

1 giugno 2009 alle ore 10:44
frankbat ha detto...

Mi aggiungo alla lista dei complimenti, e ci metto di mio un'altra cassa di birra per Kash, che se la e' proprio guadagnata!
MITICO!!!!!

1 giugno 2009 alle ore 11:47
DARKO ha detto...

ciao nico
e complimenti enormi a kash XD

1 giugno 2009 alle ore 13:49
Stepan Mussorgsky ha detto...

Il video di MarcoVI mostra il nostro nuovo aereo invisibile che emette scie invisibili.

Così inchiappettiamo una volta per tutte gli sciachimisti ;)

NWO-Sezione Novara

1 giugno 2009 alle ore 14:12
Anonimo ha detto...

http://genio.virgilio.it/questions/Scie_chimiche_scia_chimica_scienza_4958933167611/

1 giugno 2009 alle ore 19:47
Ieromod ha detto...

@Nico
Strakkino ha una sola fortuna (o furbizia), come già ti dissi in altre occasioni... Tu dici che ti accusa pubblicamente di complicità in genocidio: se è vero, in realtà accusa solo un nick-name. Chi conosce meglio di me il mondo della rete sa che (ad esempio) una firma "elettronica" su una e-mail ha valore probante ed associabile ad un essere umano solo se debitamente registrata. Si ha il coltello dalla parte del manico allorchè il nick usato sia (da qualche parte su un blog - server - sito, etc..) formalmente e documentatamente associato ad un vero nome. Se io dico : "Paolo Attivissimo, sei un cogl..ne e fai parte di una setta segreta in cui contribuisci, con qualsiasi opera o manualità, ad uccidere con veleni degli esseri umani" ecco che sono passibile di querela e di denuncia per calunnia.. Se io dico: "Ieromod sei uno str..zo" sono solo maleducato, e punibile per violazione di netiquette dai gestori di un sito..
Ecco perchè la querela di parte, secondo me, farebbe un buco nell'acqua. Diversa, invece, è la segnalazione alle autorità (purchè documentate e molto circostanziate) per tutti gli altri reati perseguibili, invece, d'ufficio..
Merry Pason - Ufficio Legale NWO -INPS

3 giugno 2009 alle ore 00:26