Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

L'assessore piange, il perlone vomita..

martedì 26 maggio 2009

Vittimismo è la parola d'ordine. Su questo vanno molto d'accordo.
Ricapitoliamo.
I Verdi della Toscana, dopo la vicenda del post sul loro blog (sul quale ricordiamo hanno censurato tutti i commenti lasciando solo l'articolo di una supporter della teoria delle scie chimiche legata a tanker enemy) insieme a Controradio (anche loro scottati molto dalla vicenda che li ha visti protagonisti) hanno indetto la conferenza del 22 maggio a Firenze. A questa conferenza, che a detta di alcuni ospiti doveva trovare risposte, sono state invitate solamente persone che fanno domande. Ovviamente non era il caso che i Verdi pagassero di loro visto che l'assessore Del Lungo, che è loro esponente di spicco, poteva mettere a disposizione dei locali comunali ed ha anche fatto gli onori di casa. Controradio (al quale rispondeva il numero di cellulare del volantino) ha curato anche lei la realizzazione dell'evento.
Dato che qualcuno si è risentito di questo (io stesso ad esempio) perchè si indice una conferenza a senso unico, dove si dice che si cercano risposte ma non si invita nessuno che possa darle, dove vengono invitate persone che giornalmente fomentano l'odio immotivato verso parecchie categorie di lavoratori (sì sto parlando di Rosario Marcianò) e che non si fanno scrupoli di fare liste di proscrizione e indicare persone con foto e nomi e indirizzi come "bersagli" da colpire.
Mi fa arricciare parecchio il naso il fatto che l'assessore, sicuramente per tentare di salvarsi dalla poca figura, si faccia scrivere un articolo nel quale si atteggia a vittima e si dice preoccupato.. e cosa dovrebbero dire tutte quelle persone attaccate dal Marcianò anche durante la conferenza che lui gli ha organizzato? Lui ha avuto la fortuna di essere consigliato di stare alla larga da queste persone e non ha voluto dare retta ai consigli anche di una persona fidata... e ha dato il palco a Marcianò che l'ha usato non per "trovare risposte" ma per denigrare le persone che smascherano i suoi falsi video, e loschi intrallazzi. Trovo però disdicevole salvare la propria faccia facendo pensare che chi fa del male siano dei "professori".. omettendo qualsiasi menzione delle parole del Marcianò contro i debunker.

Vorrei poi sapere che ne pensa un assessore dei Verdi delle risposte dell'ex ministro Pecoraro Scanio (persona che presumo stimi ed ammiri) su un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche: condivide il punto di vista di Marcianò?

Complimenti all'assessore Del Lungo.. mi ha appena accorciato la lista dei partiti da votare la settimana prossima.

Sincerely yours
Howling Mad

87 commenti

T. Fulvio ha detto...

Chiediamo la disponibilità della sala per una contro conferenza?

26 maggio 2009 alle ore 21:58
Koba ha detto...

Mi piace questa l'idea anche se sicuramente non potrò participare... :(

26 maggio 2009 alle ore 22:04
brain_use ha detto...

Oh beh, se ti consola, fra le bufale avallate dai verdi e quelle avallate dall'IDV io ormai ho accorciato tante di quelle volte le liste dei "votabili".
(Per non parlare dei re delle bufale: i grillini...)

26 maggio 2009 alle ore 22:13
markogts ha detto...

Scusassero, ma allora voi cosa votate? Se togliamo i corrotti e i creduloni, resta l'Aventino...

26 maggio 2009 alle ore 22:29
DARKO ha detto...

Nico l'hai minacciato tu arturo eh....ammettilo.

26 maggio 2009 alle ore 22:42
brain_use ha detto...

In effetti, sto seriamente pensando di votare... un bel pic-nic.

Francamente, oggi, non so bene da chi mi sentirei rappresentato in questo paese. Forse, è ora di pensare di emigrare in un paese più serio.

26 maggio 2009 alle ore 22:48
brain_use ha detto...

p.s.
Visto il resoconto di Ignis pubblicato da Paolo nell'aggiornamento di questo articolo?

26 maggio 2009 alle ore 22:51
Nico ha detto...

darko, no.. giuro.. era uno stormo di tankeroni a bassissima quota che oscurava il cielo (infatti a pisa il sole non esiste da anni). li ho visti coi miei occhi. io non c'entro.

marko, se vivi in un piccolo centro finisce che conosci praticamente tutti i candidati. Non ho questa fortuna ma conosco diversi candidati della mia città. Un'idea riesco a farmela e non bado al colore ma alla persona. Per le europee devo ancora valutare e non ho ancora visto le liste.

26 maggio 2009 alle ore 22:51
Andrea Albano ha detto...

vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano vota il nano

ps. questo è un messaggio subliminale: dopo lunghi studi, milioni di euro spesi in ricerca si è scoperto che leggere "vota il nano" induce a votare Berlusconi.....ma solo dopo essere stati irrorati da 40 chilobyte di scie chimiche

26 maggio 2009 alle ore 22:59
Nico ha detto...

eheh questo è forse uno dei modi migliori che avrebbe la sinistra per non far votare berluska. sfibrare gli animi con messaggi del genere. invece gli danno addosso e le vecchiette si inteneriscono (pure quelle comuniste).

ah, se solo qualcuno candidasse babbo natale: sarebbe perfetto. E' finto, ci ha illuso con dei balocchi scintillanti, e per confonderti di guarda sorridente e dice oh-oh-oh. Il politico perfetto.

26 maggio 2009 alle ore 23:05
brain_use ha detto...

in più dalla slitta partono delle doppie sciecose filamentose... :P

26 maggio 2009 alle ore 23:07
T. Fulvio ha detto...

we... io ho provato a chiedere la sala per una contro conferenza... o mi raccomando... se dicesse mai di si non lasciatemi solo :-D.



per le elezioni non so... ho quasi l'impressione che l'ultima candidata credibile sia stata cicciolina...


e giuro che lo dico con un fondo di sincerità

26 maggio 2009 alle ore 23:28
Skeight ha detto...

I verdi sono quelli che sono, però è pure vero che alle europee si presentano in Sinistra e libertà, che candida anche scienziati come Carlo Flamigni e Umberto Guidoni...

27 maggio 2009 alle ore 00:12
Nico ha detto...

Un paio di persone che potevano interpellare per le scie.. tanto per dirne una... ma no, è più attendibile Straker..

27 maggio 2009 alle ore 00:35
Skeptic ha detto...

beh, visto che arturo no si vede più...

ASSESSOOREEE!!



PUPPAA!!!

27 maggio 2009 alle ore 01:02
markogts ha detto...

Orso, a costo di prendere ferie e pagarmi il biglietto del treno. Però dovrete sopportare il mio accento triestinazzo...

27 maggio 2009 alle ore 01:17
Nico ha detto...

E sopportare quello del nordest di francesco sblendorio... ah no, quello è il mio.

Ovviamente se c'è una sala ho qualche computer portatile da prestare per l'occasione.

27 maggio 2009 alle ore 07:16
gg ha detto...

Se fate una conferenza non vi può mancare un geologo bolognese!Il portatile con linux c'è, così evitiamo degli schermi blu complottisti.

27 maggio 2009 alle ore 08:44
Anonimo ha detto...

I verdi dopo le ultime batoste elettorali non sanno piu' che pesci pigliare. Per frenare il crollo corrono dietro a personaggi che sfruttano i timori dei semplici, pensando che abbiano un seguito. In realta' sono solo quattro gatti sfigati. Non ci vorra' molto perche' i verdi italiani andranno ascritti alle specie estinte.
Nessuno ne sentira' la mancanza

27 maggio 2009 alle ore 08:49
brain_use ha detto...

@anonimo.
Non hai tutti i torti.

Io fui tra coloro che votarono il neonato partito verde alla prima tornata elettorale.

Poi, ho capito che di verde avevano solo l'etichetta e un po' di ciance. Ecologia è tutt'altro che la loro politica un po' da nimb e un po' da anarcoidi simulati.

27 maggio 2009 alle ore 10:33
Gianni Comoretto ha detto...

Alcune notizie tecniche.

La sala può essere chiesta da un'associazione formale, con statuto da notaio e responsabile legale per intendersi. Anche se chiunque può fare un'associazione informale, non basta per avere la sala.

Infatti quella conferenza era richiesta da Arzach, un'associazione di Prato, e non dal (formalmente inesistente) Comitato Tankerenemy.

Dubito si possa chiedere una sala così a ridosso delle elezioni. E dopo le elezioni ci sono le ferie estive e comunque Del Lungo non sarà più assessore.

27 maggio 2009 alle ore 10:51
T. Fulvio ha detto...

be io pensavo che la data utile non sarebbe stata prima di settembre. Chi verrebbe ad agosto?

Si potrebbe chiedere, magari con l'aiuto del CICAP a settembre.

Non mi preoccuperei di che fine fa del Lungo. Non si tratta di una ripicca ma di fare informazione. Magari si invita formalmente anche qualcuno della contro parte e si prova un dibattito. Se non vengono, sono loro che rifiutano.

27 maggio 2009 alle ore 11:17
Anonimo ha detto...

Per mia personale esperienza in un comune del Friuli di cui non intendo fare il nome ma solo la targa (PN) posso dire che gli spazi pubblici vengono dati senza particolari complicazioni anche a soggetti informali che ne facciano richiesta e senza che questo implichi l'accettazione delle idee che propagandano. Ovviamente le associazioni riconosciute hanno precedenza.
Quello che mi sorprende di Firenze non è tanto la concessione dello spazio quanto la presenza dell'assessore che non era ne automatica ne dovuta.
Per piccolo precedente: un gruppo di storici aveva chiesto uno spazio al comune di Milano per un convegno sulle Foibe. Senza entrare nel merito e nei contenuti dico solo che l'assessore che concesse lo spazio ritirò la concessione alla prima protesta di un comitato che sosteneva, sul medesimo fatto storico, una posizione ideologicamente diversa. Insomma quello che voglio dire è che il potere discrezionale in questi casi è molto ampio e che la partecipazione dell'assessore denota a mio avviso una sua approvazione dei contenuti della conferenza, almeno parziale.
Ciò detto questo si riflette, in modo più ampio, sulla generale tendenza di parte della sinistra e della politica ecologista di abboccare a qualsiasi stronzata purchè "alternativa" ad una ipotetica "verità ufficiale". Fenomeno questo che rende, purtroppo per mia modesta opinione, questa parte politica poco seria e popolata di alternativoni, fricchettoni, radical chic, complottisti che col mondo reale hanno poco a che fare.
Mi scuso per i toni forse un pò forti e la prolissità ma queste riflessioni sono frutto di una settimana intera di accurate discussioni con amici proprio su questi argomenti e dal mio recente incontro con persone rivelatesi, con mia profonda sorpresa, sciachimisti. :(
Saluti.

27 maggio 2009 alle ore 11:26
brain_use ha detto...

generale tendenza di parte della sinistra e della politica ecologista di abboccare a qualsiasi stronzata purchè "alternativa" ad una ipotetica "verità ufficiale".

Concordo.
Ma la tendenza riguarda, imho, gli estremi. Di destra o di sinistra non conta.

Fra gli adoratori della "Verità alternativa" trovi tanti pseudo-ecologisti, quanti pacifiNti, quanti antisemiti e revisionisti.

In generale, ci trovi tutti quei personaggi che vanno dicendo che tutti i mali del mondo dipendono dall'occidente brutto, sporco e spocchioso. Ma che di partire a fare i missionari in Burundi proprio non ci pensano...

27 maggio 2009 alle ore 11:31
T. Fulvio ha detto...

Solo ieri ho avuto un esempio lampante di ecologismo radicale che rischia di fare danni proprio all'eco sistema.

Incendio che divampa dalla sera prima. 4 elicotteri ed un canadair più svariate squadre a terra.
Ad un certo punto l'acqua nei vasconi artificiali predisposti per gli elicotteri scarseggia. In più tanti elicotteri costretti a pescare dalla stessa piccola vasca si ostacolano. Vicino all'incendio c'è uno stagno di diversi ettari ed uno dei piloti comincia a rifornirsi li di acqua.

Dopo un po' per radio viene avvisato di non andare più li perché è area protetta (pare per la presenza di un tipo di zanzara... giuro zanzara.. che cresce solo in zona)e ci sono rappresentanti del WWF che protestano. Il pilota si sposta a rifornire allora da un canale nelle vicinanze.
Risultato gli elicotteri alla fine vanno a rifornirsi da vasche molto più lontane e l'incendio continuerà per 12 ore a divorare una pineta.
Pochi prelievi da un area limitata di uno stagno di ampie dimensioni, non avrebbero certo portato all'estinzione delle zanzare e salvato qualche pianta in più che ha periodi di riproduzione ben più lunghi...

27 maggio 2009 alle ore 11:35
brain_use ha detto...

Esatto Orso.
Gli eccessi, in un senso o nel suo opposto generano sempre e solo danni.

27 maggio 2009 alle ore 11:36
T. Fulvio ha detto...

@alessandro

Da una parte concordo con quello che dici. Dall'altra fatico ad inquadrare gente come mike (o anche lo stesso straker) in una qualche sinistra.

E' vero, la sinistra è l'ecologismo italiano è sempre stato innamorato delle teorie estreme ed alternative a tutti i costi.
Certi ecologisti che sostenevano la necessità che tutti si facesse solo una doccia la settimana, avrei voluto vederli andare in televisione a dire la stessa cosa, ma lavorando tutti i giorni 8 ore in fonderia e andando a parlare il giorno prima di quello programmato per la doccia :-)

Ma questo non toglie che il complottismo è trasversale. basti pensare all'idea del complotto dei "magistrati comunisti", dei giornali alternativamente in mano alla sx o alla dx.

In realtà credo che questo episodio sia solo il segno di un impoverimento globale della nostra politica... un impoverimento che mi fa venire voglia sempre più di fuggire... peccato che io sia fuori età per sperare nell'esplorazione di Marte

27 maggio 2009 alle ore 11:43
Anonimo ha detto...

@Brain e Orso:

Il mio riferimento alla sinistra è puramente casuale per via della mia esperienza anche recente e anche perchè trovare simili elementi in una parte politica che mi è affine un pò mi deprime. La settimana scorsa ho incontrato persone di Rifondazione Comunista di Roma. Assieme ad alcuni miei amici stavamo facendo delle battute sulle scie chimiche (tipo: va che bel sole, merito dei tankeroni) quando siamo stati subissati da un coro di protesta per il fatto che scherzavamo su un problema serio!!!!
Ecco la mia analisi sulla sinistra deriva da lunghe discussioni fatte poi coi miei amici su quanto certe posizioni irrazionali danneggiano il lavoro positivo fatto da altri.
Uscendo dal mio vissuto personale concordo sul fatto che le posizioni estreme ed irrazionali sono trasversali.Peraltro neanche limitate ai partiti estremisti perchè il revisionismo storico, ad esempio, è ampiamente diffuso anche nel CDX.
In sintesi direi che manca un meccanismo di selezione nella classe politica per cui alcuni personaggi "particolari" riescono magari a farsi strada sostenuti da persone facilmente influenzabili. Il grillismo ne è un esempio lampante. La facilità con cui qualsiasi politico che si trovi nei guai, da Mastella a Berlusconi, a D'Alema, fa riferimento a "complotti", "cospirazioni", "poteri forti" et similia per giustificare la propria situazione non aiuta. Ecco forse sono andato oltre ma ho difficoltà a sistematizzare un problema a mio avviso molto ampio e molto pericoloso.

27 maggio 2009 alle ore 12:24
la tigre della malora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 27 maggio 2009 alle ore 12:30
Nico ha detto...

Visto e considerato che il Ministero della Giustizia (si fa per dire...) legge sempre i nostri commenti, si legga bene anche questa lettera. Fatevi un esame di coscienza, sempre se l'avete una coscienza.

By Blogger Straker, at 27 maggio, 2009 12:48

E questo vale anche per l'arma dei Carabinieri. Se ci siete battete un colpo.

By Blogger Straker, at 27 maggio, 2009 12:55


Da fastidio, vero, quando non ti caga nessuno, eh? Beota.. :D

27 maggio 2009 alle ore 13:55
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 27 maggio 2009 alle ore 14:12
Anonimo ha detto...

Ah Strakkì, augurati che l'arma dei carabinieri non batta mai quel colpo...

P.s.: la intenderà come minaccia?

27 maggio 2009 alle ore 14:14
Anonimo ha detto...

A PERO' CERO ANCH'IO A FIRENZE.
E MI SEMBRA CHE IL DISCORSO CHE FANNO NON E' SBAGLIATO PERCHE' GLI AEREI VOLANO BASSI E LE SCIE NON POSSONO ESSERCI E INVECE CI SONO. QUINDI FORSE E' VERO CHE VOI FATE APPOSTA E CI SONO I TANKER.
SCUSATE IL DISTURBO.

27 maggio 2009 alle ore 14:34
Anonimo ha detto...

UNA COSA ANCORA..... GLI AEREI NON HANNO I FINESTRINI E DA LI SI CAPISCIE CHE SONO MILITARI.
O NO?
PERCHE' VORREI CAPIRE DAVVERO.......

27 maggio 2009 alle ore 14:38
Anonimo ha detto...

POI FORSE HO SBAGLIATO FORUM SE E' COSI' DITEMI DOVE DEVO ANDARE.
GRAZIE.

27 maggio 2009 alle ore 14:41
Anonimo ha detto...

FA NIENTE SE NON MI RISPONDETE CHE HO TROVATO UN FORUM CHE MI RISPONDONO.
GRAZIE.
NICCOLO'

27 maggio 2009 alle ore 15:04
Anonimo ha detto...

POI FORSE HO SBAGLIATO FORUM SE E' COSI' DITEMI DOVE DEVO ANDARE.
GRAZIE.

affanculo

27 maggio 2009 alle ore 15:07
Anonimo ha detto...

NO SCUSA IO CHIEDO CON GENTILEZZA MA SE FATE COSI' HA RAGIONE IL DOTT.MARCIANO CHE SAPETE SOLO INSULTARE E IO VOLEVO SOLO LE VOSTRE PROVE CHE LE SUE LE HO VISTE.
PERO' STO GIA' DISCUTENDO NELL'ALTRO FORUM...... STRAKERENEMY.
SE VIENI LA' NON PER INSULTARE VA BENE.......

27 maggio 2009 alle ore 15:15
Anonimo ha detto...

Anonimooooooooo!!!


Puppa!

27 maggio 2009 alle ore 15:24
Anonimo ha detto...

Allora.... prima di tutto ho un nome e quindi non sei gentile.... poi almeno di là rispondono.... non hanno prove ma almeno ci provano.
Qui siete solo fumo e distintivo come diceva Al Pacino!!!!

27 maggio 2009 alle ore 15:33
Thomas Morton ha detto...

"Qui siete solo fumo e distintivo come diceva Al Pacino!!!!"

Ahhhhahhhahhahhah
Aaahhhahhahahha
AAahhhh

ti prego... dinne un'altra

27 maggio 2009 alle ore 15:35
Anonimo ha detto...

Sei uno spasso Niccolò...sempre che tu non sia un fake

27 maggio 2009 alle ore 15:44
brain_use ha detto...

ti prego... dinne un'altraQuesta non era male, vero? ;)

27 maggio 2009 alle ore 15:59
Nico ha detto...

Niccolò, 3 cose:

1) scrivere in maiuscolo significa urlare. Ma vedo che poi ti sei ridimensionato.

2) Non è un forum, e non c'è nessuno che "deve" risponderti. Se lo fanno, lo fanno quando hanno voglia e tempo. Tu aspetti.

3) I commenti gradirei che fossero attinenti al post o, al massimo, al discorso che si è intrapreso. Parlare di altre cose non è considerato educato.
Se hai necessità di esternare al mondo il tuo punto di vista sei libero di aprire un blog gratuito e poi chiedi che la gente venga a commentare.

Sei il benvenuto, basta che tieni a mente queste tre cose.. che valgono per tutti.
Grazie.

27 maggio 2009 alle ore 16:14
Anonimo ha detto...

allora non è che scrivo sui forum tutti i giorni e non so tutte le cose che dici tu. per me scrivere maiuscolo mi viene più spontaneo e non volevo offendere però poi mi hanno offeso altri.....
invece di là qualcosa sanno dire anche se secondo me non sono meterologi e forse comincio a credere che ha ragione il dottor marcianò sui disinformatori.
però ho scritto solo per capire mica perchè volevo disturbare.... spero che mi hai capito!!!

27 maggio 2009 alle ore 16:19
Stepan Mussorgsky ha detto...

Dai...chi è il burlone che fa Niccolò? :D

"

Se intendono massacrarmi, si accomodino.

By Blogger Straker, at 27 maggio, 2009 15:48"

Lo stiamo già facendo Straker, lo stiamo già facendo... muahahahahahah! :D

PS E' tornato Arturo, evviva! Parla di minacce (lui direbbe minaccie) che vanno oltre le "mail minatorie"... nessuno osi torcergli un capello o la prossima volta metto lo stronzio nel tanker! :D

27 maggio 2009 alle ore 16:20
Stepan Mussorgsky ha detto...

ps: Niccolò, se ti riferisci a Straker, non è dottore, è geometer :D

27 maggio 2009 alle ore 16:21
Stepan Mussorgsky ha detto...

"

sono tutte puttanate...quoto Straker.

Cagasotto di infima specie...protetti dai poteri forti e proprio per questo, inetti.

Ho studiato a fondo materie come la psicologia..non solo basi scientifiche tecniche.

A me non preoccupano questi 4 ciarlatani.

Ma poi chi, orsovolante, wasp, esssse, attivissimo, ross, riccardo e puttane via diascorrendo?

Ahahahah...ma per favore...

Minacciano?

Che grosso problema!!!!!!!!!!!

Che preoccupazione!!!!!!!!

Volete la guerra?

Nessun problema.

Occhio.

By Blogger mike, at 27 maggio, 2009 16:14"

Occhio...spostatevi...

MIKE?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!

27 maggio 2009 alle ore 16:27
Nico ha detto...

Ok, Niccolò.. io ho un lavoro non posso sempre stare a rispondere..

Quindi se davvero ti interessa una risposta fai una domanda e ti rispondo: non 30 insieme perchè fa solo confusione.

27 maggio 2009 alle ore 16:29
Nico ha detto...

Cerchiamo tutti da moderare un po' i toni per cortesia.. comincia a sembrare il blog di Straker.

27 maggio 2009 alle ore 16:31
Anonimo ha detto...

perchè io non lavoro?
poi forse il tuo lavoro è davvero stare rispondere.... non mi hai tolto il dubbio!!!

comunque....pace.
volevo solo vedere le vostre PROVE.
ho visto quelle degli altri e volevo vedere le vostre. tutto qui|

27 maggio 2009 alle ore 16:32
Nico ha detto...

che PROVE?

Io non devo provare nulla.. c'è una persona che dice che le scie sono fatte di bario ma non è mai andato a raccogliere un campione in aria per analizzarlo. Quando lo farà e ci troverà il bario, allora ci crederò.

Cosa devo provare io? Io dico che lui non sta facendo vedere le analisi ed è lampante.

27 maggio 2009 alle ore 16:36
Anonimo ha detto...

bè ma scusa e come fa a analizzare a due o tremila metri????
il punto è che lì non ci deve essere la scia che però cè....
è quella la prova che fa vedere!!!
tu però non mi fai vedere che la scia non cè!!!

27 maggio 2009 alle ore 16:41
Stepan Mussorgsky ha detto...

Come faccio a farti vedere qualcosa che non c'è?

E poi che la scia non ci dovrebbe essere lo dice lui.

E come fai a misurare la quota di una scia da terra!?

27 maggio 2009 alle ore 16:44
Anonimo ha detto...

bè ma dai si vede a occhio che sono più bassi.
e poi ci sono anche le nuvole per la misurazione....

quindi se ho capito giusto voi non avete NESSUNA prova da far vedere....

comicio a capire........

27 maggio 2009 alle ore 16:46
Nico ha detto...

Niccolò, le scie gli aerei le fanno da quando sono arrivati a volare ad alta quota, intorno al 1940.

Le scie ci sono sempre state solo che c'erano meno aerei. Il traffico aereo è aumentato del 300% negli ultimi 20 anni ed è in costante aumento. Che le scie non siano belle da vedere è un sentimento che posso condividere anche io. Che gli aerei inquinino sono il primo a dirlo.
Ma non posso credere a uno che SENZA PROVE mi dice che un miliardo di persone "di nascosto" sta preparando la strada alle invasioni dei rettiliani tramite le scie chimiche.
Voglio le prove di queste affermazioni...

27 maggio 2009 alle ore 16:48
Stepan Mussorgsky ha detto...

si vede a occhio un piffero! Allora credi che gli illusionisti facciano davvero levitare le cose?

Pensi che David Copperfield abbia veramente fatto sparire la statua della libertà?

perchè pensi che straker abbia acquistato un telemetro per misurare la quota degli aerei e sino ad ora non sia riuscito a produrre uno straccio di prova utilizzandolo?

27 maggio 2009 alle ore 16:49
Nico ha detto...

Tutte le informazioni che vuoi le trovi qui

http://sciechimicheinfo.blogspot.com/

27 maggio 2009 alle ore 16:49
Stepan Mussorgsky ha detto...

Vuoi delle prove? Cerca il blog di ilPeyote, lui ha filmato un aereo in decollo a 5 Km di distanza.

Bene appare più grosso di TUTTI gli aerei filmati dai sostenitori delle scie chimiche.

Cominci a capire?

27 maggio 2009 alle ore 16:52
Anonimo ha detto...

ha ma quello è il blog di attivissimo!!!!!
l'aveva detto marcino che siete tutti suoi dipendenti.... e io non ci credevo ma alla fine è vero!!!

stavi quasi per farmi ricredere ma adesso sono deluso :(

27 maggio 2009 alle ore 16:52
Anonimo ha detto...

ma come fate a rispondere seriamente ad uno che scrive "dottor marcianò"?

27 maggio 2009 alle ore 16:53
Nico ha detto...

niccolò, se a te piace fare questi giochi, continua a farli dal tuo dottore.

tu.. o meglio dire voi.. e ci siamo capiti.

27 maggio 2009 alle ore 16:56
Stepan Mussorgsky ha detto...

Niccolò

Sto al gioco, anche se è probabile che tu sia un burlone che ci sta prendendo in giro ;)

Dietro casa di Straker, a Sanremo, c'è il monte Bignone, alto 1300 metri.

Lui sostiene che è un continuo svolazzare di aerei cisterna sopra la sua capoccia,ha un telemetro e una videocamera.

Perchè non va lassù a filmarli? Li vedrebbe enormi se volassero effettivamente a quella quota!

Potrebbe anche provare , come lui dice, che non hanno sigle identificative!

E invece non ci va, e preferisce riprendere gli aerei con lo zoom al massimo, così non si vede niente.

Ora, questi trucchetti possono (forse) andare bene per un bimbo di 5 anni.

Vuoi fare la figura di un bimbo di 5 anni?

27 maggio 2009 alle ore 17:00
brain_use ha detto...

Oggi siete tutti suscettibili!
Va beh, si torna al lavoro.

Però è stato divertente: avevo bisogno una pausa humour!
E un paio di battute mi sono riuscite abbastanza bene

ciao a tutti
brain_niccolò_tommaso

p.s.
mi sono "sconfuso" davvero per colpa di Thomas col nome!
Avevo in mente Niccolò Copernico ma poi il conigliastro Morton mi ha fatto distrarre mentre "scorreggevo" la grammatica...

27 maggio 2009 alle ore 17:06
Nico ha detto...

almeno usi un buon browser, puzzone!!! :P

27 maggio 2009 alle ore 17:08
souffle ha detto...

AEREO NON AUTORIZZATO IN VOLO, INTERCETTATO DA DUE CACCIA

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Due caccia Eurofighter sono decollati
questa mattina da Grosseto per intercettare un aereo che
attraversava lo spazio aereo nazionale senza autorizzazione.
Identificato il velivolo - un Cessna del Montenegro - i due
caccia lo hanno scortato fino al confine dello spazio aereo
italiano. Per raggiungere il velivolo in transito, informa
l'Aeronautica Militare, è stato necessario percorrere dalle
11:55 alle 12:04 un tratto a volo supersonico tra la zona a sud
di Firenze e Reggio Emilia. (segue)

AEREO NON AUTORIZZATO IN VOLO, INTERCETTATO DA DUE CACCIA (2)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Alle 11:49 locali due Eurofighter del
4/o Stormo di Grosseto sono decollati, su ordine di 'scramble'
(decollo immediato) dal Comando operativo delle forze aeree di
Poggio Renatico (Ferrara) e sotto il controllo del 21/o Gruppo
Radar A.M. di Poggio Ballone (Grosseto) e dell'11/o Gruppo Radar
A.M. di Poggio Renatico, per intercettare un velivolo militare
Cessna 551 del Montenegro in volo da Cannes (Francia) a Vienna
(Austria) che attraversava lo spazio aereo nazionale senza
l'adeguata autorizzazione.
L'intercettazione è avvenuta alle 12:10 a 15 miglia ad ovest
di Rovereto (Trento), dove il velivolo è stato identificato. I
caccia Eurofighter hanno scortato poi il velivolo fino al
confine dello spazio aereo nazionale, a circa 30 miglia a nord
di Belluno, per far successivamente rientro al 4/o Stormo dove
sono atterrati alle ore 13:03.
Lo 'scramble' è in gergo tecnico il decollo immediato di
caccia intercettori che sotto la guida dei controllori della
difesa aerea si dirigono verso un velivolo sospetto per
accertare visivamente l'identità e per scortarlo fino ai limiti
dello spazio aereo italiano. Nella maggior parte dei casi,
rileva l'Aeronautica, si tratta di aeromobili che non rispondono
a prestabiliti requisiti, non hanno le previste autorizzazioni
al sorvolo dello spazio aereo nazionale o perdono le
comunicazioni con gli organi del controllo del traffico aereo o
divergono dalla rotta prevista senza validi motivi. (ANSA).

---------------------------------------

Arturooo! Che 'ttu l'ha 'nteso ir botto?
E ora vediamo quato tempo passa prima che i paranoici comincino a ricamarci su....

27 maggio 2009 alle ore 17:11
Stepan Mussorgsky ha detto...

Ragno,se sei in ascolto dì a Brain di andare a lavorare! :D

27 maggio 2009 alle ore 17:13
Nico ha detto...

Bhe, il 9 maggio c'è stato uno scramble con un DA-42 partito da Marina di Campo (Elba) e intercettato da due F16 di Cervia perchè si era perso il contatto radio.
Solo strakkino crede che la gente può volare alla cazzo..

27 maggio 2009 alle ore 17:14
Nico ha detto...

E qui intanto piove...

27 maggio 2009 alle ore 17:14
Anonimo ha detto...

da anonimo ad "ANONIMO" (quello che scrive quasi sempre maiuscolo): nelle scie non c'è il bario ma si tratta di zucchero filato.


Adesso provalo.

27 maggio 2009 alle ore 17:23
Anonimo ha detto...

...Fantastico il "dottor marcino" !!
bravo Niccolò, un bel nuovo soprannome!

Alberto

27 maggio 2009 alle ore 18:04
brain_use ha detto...

In effetti, mi era uscito per effetto delle "sgrammaticature", ma mi ci sono affezionato subito!

27 maggio 2009 alle ore 18:06
Thomas Morton ha detto...

Quella con la battuta di Al Pacino ti era venuta bene ;-)

27 maggio 2009 alle ore 19:02
brain_use ha detto...

Si ci ho riso anch'io mentre la scrivevo... lieto ti sia piaciuta!

27 maggio 2009 alle ore 19:09
souffle ha detto...

Q.E.D.: Strakazzar ha prontamente riportato la notizia dei due EFA bollandola subito come "disinformazione di regime". La prevedibilità di questi poveretti è davvero deprimente. Come disse quella vecchia canaglia di Craxi: "Sto cominciando a rompermi i coglioni."

27 maggio 2009 alle ore 19:22
T. Fulvio ha detto...

che il 551 fosse militare è una sua invenzione. Inserito in modo che sembri la notizia originale che invece potete leggere qui:

http://www.gonews.it/articolo_34834_Confermato-bang-sonico-stavolta-Eurofighter-davano-caccia-Cessna-autorizzato.html

27 maggio 2009 alle ore 20:35
Il Lupo della Luna ha detto...

ehm...

bè ma dai si vede a occhio che sono più bassi.
e poi ci sono anche le nuvole per la misurazione....

Già. Perchè da terra, senza alcuno strumento, tu riesci a calcolare la quota delle nuvole?

Bravo.

E si, Marcianò è Geometra (e mi scuso a nome della categoria, dato che sono Geometra pure io, almeno sulla carta).

E comunque non prendiamocela troppo con Niccolò, se gli si spiega con calma come stanno le cose magari c'arriva anche lui che quelle di Straker sono tutte balle.

Più che altro: Niccolò, l'hai mai preso un aereo in vita tua?

27 maggio 2009 alle ore 21:14
Terra Nova ha detto...

@ Brain:
La scorsa volta che facesti questo scherzetto (sul Disinformatico) ti firmasti, se non ricordo male, Galileo, o qualcosa del genere... quindi, gente, al prossimo "anonimo" che si firma, chessò, Leonardo, o Schroedinger, o Chadrasekhara Venkata Raman, addosso che tanto è Brain! XD

... e comunque "marcino" è impagabile :'D

Terra Nova

27 maggio 2009 alle ore 21:55
brain_use ha detto...

Confermo Galileo, ma ero a casa del gran visir Hanmar!
Sul Disinformatico, fu Orbo a fare lo scherzetto!

A proposito: dov'è finito il Gran Visir? :(

27 maggio 2009 alle ore 22:08
Terra Nova ha detto...

@ Brain:
Argh, mi sembrava fosse il Disinformatico!
:'( I miei neuroni mi stanno lasciando... lo sapevo che Sistemi Colloidali avrebbe avuto ripercussioni sul mio stato mentale!

Il Gran Visir starà progettando una rentrée in grande stile, come si confà a un personaggio di tale calibro :D

Terra Nova

27 maggio 2009 alle ore 22:32
Terra Nova ha detto...

'Spetta, ora ricordo!
Tu e Thomas vi metteste d'accordo sul tuo (o suo) blog, al grido di "a chi facciamo lo scherzetto?", dopo di che calò il silenzio e poco tempo dopo "Galileo" comparve a impestare il blog di Hanmar! ^^

Terra Nova

27 maggio 2009 alle ore 22:35
Anonimo ha detto...

No non siete convincenti.
marciano ha fatto vedere tanti video e tante foto che lasciano a bocca aperta,voi linkate solo il blog di attivissimo.
vi pagano eh
niccolò

27 maggio 2009 alle ore 22:46
brain_use ha detto...

'stardone!

Niccolò è copy mio!

Un po' come i Brothers(tm).

27 maggio 2009 alle ore 22:48
brain_use ha detto...

@Terra: esatto!
Vinci una visita paracadutata alla base di Man-morgellone2.

27 maggio 2009 alle ore 22:50
Anonimo ha detto...

@Brian_use

Non per vantarmi, però qualche dubbio su Niccolò=fake ce l'ho avuto ;-)

27 maggio 2009 alle ore 23:00
brain_use ha detto...

Ho notato: sei stato fra i primi a sgamarmi.
All'inizio avevo in mente di darvi corda per qualche giorno...
'stardo dentro eh...? :P

27 maggio 2009 alle ore 23:02
Akira ha detto...

un po sono sollevato, pensavo che ci fosse veramente della gente cosi ! fiuuuuuuuu

27 maggio 2009 alle ore 23:31