Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Questo è il ballo dei qua-qua-ra-qua'

venerdì 8 maggio 2009

Articolo modificato dalla sua prima stesura.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30

Questo si preannuncia un post di quelli che avranno aggiornamenti continui.. ma ne vale la pena.
A seguito della questione sulla violazione di copyright fatta da Straker ai danni di Rebus, sono seguite delle polemiche (sterili e offensive al solito) come se la colpa di tutto fosse imputabile ad altri che a chi ha modificato quella foto, tappezzandone i propri blog.
Quando una persona perde la ragione (in tutti i sensi) da il meglio di sè..Quindi il presidente del comitato nazionale tanker enemy Rosario Marcianò, invece di scrivere "chiedo scusa di aver fatto un fotomontaggio di una foto senza chiedere il permesso" se ne esce accusando ME di aver aperto il gruppo che pubblicizza tanker enemy su Facebook. Proprio un genio. Soprattutto perchè non ho un account Facebook.
Vorrei solo far notare che già giorni fa avevo dato notizia di aver trovato quel gruppo.. e visto il continuo passaggio dei suoi amichetti qui, mi pare strano che SOLO OGGI lui se ne accorga.
Non solo.. se il gruppo non è autorizzato, perchè fargli cambiare l'immagine e non farlo chiudere??? Come mai non fai chiudere quel gruppo di Facebook Rosario??? A me hai fatto chiudere un account YouTube con una falsa accusa di violazione di copyright, e qui che USANO IL NOME, I LOGHI, LE FOTO e I POST di vostra proprietà... non fai nulla??? Come mai??? Se ti ritieni una persona corretta e corerente come minimo devi scrivere suvito a Facebook e poi postare sul tuo blog come hai fatto con YouTube, altrimenti dimostri tutta la tua malafede..

L'immagine di Decollanz con il marchio di Rebus l'ha taroccata per i suoi blog. E se andate (veloci che poi lo toglie ma tanto ho già filmato) all'articolo in cui presenta il programma e cliccate sull'immagine, è ancora lì.. quindi è inutile che meni il can per l'aia. E' un violatore di copyright colto in fragrante.

Ed ora altre cose esilaranti...

1) Non avevo ancora riflettuto su questa cosa.. arturo pensa che io sia un pilota? Perchè uso l'avatar di Murdock dell'A-Team? AHAHAHAHAHAH
Caro arturo, l'A-Team combatteva contro l'esercito (di cui erano disertori) e la faceva pagare ai truffatori e i cattivi che facevano male alla gente... ti pare che se fossi un pilota militare userei questo come callsign? eheheheh Fantastico, me la incornicio questa.
2) Avrebbe senso se esistessero questi aereosol clandestini.. ma ancora non ci avete mostrato uno straccio di prova. Ma non temere, a breve saranno fatte delle analisi da un gruppo di ricercatori misto (pro e contro scie). Poi avrai modo eventualmente di confutarli facendo i tuoi.
3) Ti posso sbufalare anche in questo. Devi sapere che attorno all'aeroporto di Pisa è pieno di gruppi di fotografi appassionati di aerei. Sto solo aspettando che metti online delle foto circostanziate, di queste false affermazioni che continui a fare.. poi ti mostro un po' di belle foto io. ;-)

4) Sbagliato arturo. Io ho segnalato al Sig. Decollanz una violazione del copyright del marchio di Rebus che era stato abbinato al marchio di tanker enemy. Rosario ci tiene così tanto alla salvaguardia dei copyright che li difende anche quando non ci sono.. si vede che in questo caso gli era sfuggito. ;-)
5) Sarà che non lavoro per lo stato?

Questa è la chicca.. Rosario.. in tutto questo tempo, in quattro mesi abbondanti di questo blog con tutti gli articoli che ho scritto, mai una volta sei venuto a ribattere sul merito... quindi non hai argomentazioni. Dato che qui chi lo fa per lavoro sei tu, se ci vuoi mettere la faccia è affare tuo. Io non ci guadagno che la consapevolezza di far del bene.. ma rischiare per i tuoi pazzi amici, se permetti, non è vigliaccheria ma istinto di conservazione.

Ah, ovvio che potresti dire che non vieni a ribattere perchè non leggi questo "schifo di blog".. però a offendere ci vieni, vero? :-)

Sincerely yours
Howling Mad

AGGIORNAMENTO ORE 18.30

Sono buono, troppo buono.. rispondo ancora ad arturo.. però prima dovrebbe farmi il piacere di accendere il cervello, scuotere la testa un po' per dare tempo ai 2 neuroni di scontrarsi un paio di volte, che le sinapsi sono un po' lasche..

7) Te lo dice anche il tuo compare.. quale elicotterista? I commenti qui sono aperti sempre.. o forse ti confondevi con il blog dove stavi scrivendo? Qui si può dire quello che si vuole, infatti Rosario e Antonio Marcianò hanno scritto oggi.. parolacce ma hanno scritto..
8) Sai che la parola aggiornare, deriva dalla parola giorno? (dai un altro paio di scossoni alla testa)
9) La faccenda che citi non esiste, quindi cosa vuoi che affossi? Un po' di prove non guasterebbero.
10) Forse non ti han chiesto "lire" in quanto fuoricorso.. ma finora non han mai dimostrato di non prendere soldi per le conferenze, per i libri, e nelle email la firma contiene sempre la richiesta di soldi per la "ricerca" (sic) che costa.. mi fa piacere sapere che non contribuisci.
11) Veramente le calunnie le stai facendo tu.. e senza prove.. (quanto ci mettono sti neuroni..)
12) Ancora.. non sono elicotterista!!!! Come faccio a spiegartelo??? Murdock, insieme a Sberla, PE Baraccus e Hannibal formavano l'A-Team.
Poi vorrei vedere dove trovi inesattezze in quello che scrivo.. non mi pare che stai portando prove a confutazione.. dimostra.. sei liberissimo di commentare (non spammare però). Prendi un mio post e dimostra che quello che scrivo è inesatto.

13) Non vedo calunnie.. come prima, dimostra.
14) Dove sono state appurate queste cose? Dimostra.
15) Totalmente anonimi? Io almeno ho Nico Murdock.. tu solo arturo.. e poi viste che Straker dice che dovrebbero linciarci.. scusa se non sono tonto :-)
16) E chi vuole far tacere nessuno? Vorremmo poter parlare anche noi.. Parla sempre e solo Straker!!!
17) Hai ragione arturo, non esisto, sono un chip bioplasmatico al gusto di caffè.. ma il nome e cognome, ve l'ho già detto, ve lo dico solo quando mi scrivete un'email.
Ancora non l'avete fatto.. mica è colpa mia.

Ora ho io una domanda per arturo, e visto che gli ho dato un bel po' di risposte penso che mi debba la cortesia e il rispetto di rispondere: posso vedere ste benedette foto e filmati di stormi di aerei militari in formazione a bassissima quota che sciano dalla mattina alla sera a Pisa????


p.s.: arturo, dalla regia mi dicono di dirti: PUPPA!!!

Sincerely yours
Howling Mad

46 commenti

Anonimo ha detto...

ciao Nico.

[OT]
A proposito di copyright, il blog degli occultatori non è anche lui "vicino" a Tancker Enemy?

http://complottisti.blogspot.com/2009/05/rebus-scie-chimiche-il-ritorno.html

forse un'altra coincidenza?

approfitto per salutare tutta quanta la squadra NWO!!!

Cristian.

8 maggio 2009 alle ore 15:27
Vibradito ha detto...

ecco il post di straker con il logo di Rebus taroccato:

http://backupurl.com/cache/9vckp6.html

8 maggio 2009 alle ore 15:41
Vibradito ha detto...

Grazie CISLA!

Fatto il backup anche di quello che segnali:

http://backupurl.com/cache/cx3dhg.html

8 maggio 2009 alle ore 15:43
Anonimo ha detto...

E quello su complottisti:
http://www.freezepage.com/1241790419EBQGWCZZED

8 maggio 2009 alle ore 15:49
Anonimo ha detto...

quelli su backupurl non riesco ad aprirli :(

8 maggio 2009 alle ore 15:50
Alfred Borden ha detto...

Ma il logo di Rebus col tarocco continua ad essre visibile se si clicca sul logo "ripulito":
http://tinyurl.com/p4lh7m

8 maggio 2009 alle ore 16:03
Anonimo ha detto...

Siete dei venduti,andate in giro per la rete a scovare dove è stata inserita l'immagine tarocco,infami!

Volevo segnalarvi anche questa su Ecplanet:-)

http://backupurl.com/cache/2q62s5.html

M.D.A.

8 maggio 2009 alle ore 16:12
Anonimo ha detto...

piccola richiesta OT: Nico sarebbe possibile mettere meno filmati nelle colonne del blog?

Sta diventando leggermente pesantello :P

8 maggio 2009 alle ore 16:23
Nico ha detto...

Hai ragione, devo creare una pagina apposta.. appena ho tempo :D
Grazie.

8 maggio 2009 alle ore 16:35
Wasp ha detto...

Avete letto il post di Mr.Jones su Tanker Enemy?
Praticamente Mr.Jones dice che per la prima volta si è informato sulle scie da una persona che lui stesso reputa "con i coglioni" nonché professore e pilota il quale:

"Non era al corrente, non ci ha mai fatto caso... abbiamo parlato per un'ora con articoli sottomano etc. etc.... beh ha sospettato di brutto quando gli ho detto di scie di condensazione lunghe 400 km !!
Mi ha parlato tecnicamente ed approfonditamente di come si forma una scia, quanto puo' durare (10 min al max), dei tipi di motori usati, etc !
Per la dispersione del particolato, conferma che non puo' passare per la combustione e l'unico modo è portare le sostanze a valle .
Non è possibile in quanto le parti meccaniche sarebbero in usura continua, quindi impraticabile !
Ai saluti mi ha detto: "beh da domani osservero' piu' spesso il cielo"
Naturalmente gli ho detto che se partecipasse al nostro blog sarebbe un piacere, ma non è voglioso di farlo!"


Praticamente gli ha demolito tutte le sue teorie irroratrici!

Povero Mr.Jones: è rimasto frastornato; infatti:

Purtroppo, devo essere sincero, mi ha parlato cosi' tecnicamente di additivi, rese dei motori, equilibri in atmosfera per la formazione della scia, in base a determinate condizione di pressione, camere di combustione, etc che ho cercato di carpire delle frasi clou ! Ammetto la mia arretratezza e incapacita' di apprendere al volo..(sempre stato cosi') !

Meno male che a salvare la situazione alquanto incresciosa è arrivato Arturo…

8 maggio 2009 alle ore 16:44
Skeptic ha detto...

...ma è veramente senza vergogna...

Comunque ormai sono rimasti lui, suo fratello e quattro sfigati.

8 maggio 2009 alle ore 16:49
DARKO ha detto...

Robe da matti Nico!!!!!
Queste cose succedono solo con questo individuo.
Ps, leggi la mail ;-)

8 maggio 2009 alle ore 16:54

Ragazzi che ridere.
Sono stato in riunione fino adesso (che palle), torno al pc e che ti trovo? L'ultima perla del comandante pasticcione, con annesso commento arturiano.
La giornata volge in allegria.
Vado a casa.
Ciao a tutti
eSSSe

8 maggio 2009 alle ore 17:27
ilpeyote ha detto...

sul mio blog trovate qualche recente commento amoroso nel miei confronti...

8 maggio 2009 alle ore 17:47
Nico ha detto...
axlman ha detto...

Lo so già, divento noioso, l'ho già detto e poi Rosario si offende, ma ditemi voi se, di fronte a certe uscite, non viene da dare del faccia di palta a chi le fa, nonché del ballista cialtrone.

In altre parole un banfone, che nel disperato tentativo di farsi bello sempre e comunque, racconta una bugia via l'altra ma è così incapace che si incarta e si contraddice di continuo dentro le sue stesse balle.

Nel post in questione, cosa scrive Rosario Marcianò, con tanto di maiuscole e grassetto?
«Poiché il sottoscritto non ha nessun account su facebook (ne mai lo aprirà), che è, tra l'altro, un social network ORRIBILE usato solo per carpire dati personali, preciso che il canale o pseudo tale è stato creato ad-hoc da ignoti, che nulla hanno a che fare con Tanker Enemy, per costruire un caso utile a seminare discordia.»

Passano poco più di due e cosa ti scrive il povero omarino (qui)?
«Il canale su facebook resti pure. Certo, mi piacerebbe sapere in realtà chi c'è dietro, visto che il mio account ha subìto immediatamente l'impossibilità di inserire altri commenti. Non ti pare strano?»

Quindi, prima dice che il canale è stato sicuramente aperto per carpire dati personali, poi afferma che per lui può stare lì.

Ma la più bella, come avete notato, è che ’o comandante dice che ci vorrebbe pure scrivere in quel canale, ma non può farlo perché è stato bloccato.

Cosa è stato bloccato?

Ma l'account su quell'«ORRIBILE» FaceBook che, aveva appena finito di scrivere, non ha e mai avrà: parola di Rosario “la coerenza mi fa una pippa” Marcianò.

8 maggio 2009 alle ore 19:16
Anonimo ha detto...

tra i vari commenti del post di TE si trova anche questo:

"Come da screenshot inserito nel post, sono intervenuto sul canale per chiarire la questione. Per farlo ho dovuto iscrivermi. Il testo è il seguente:......."

Forse questa volta RM è stato sincero......

8 maggio 2009 alle ore 19:23
axlman ha detto...

In italiano «mai» ha un ben preciso significato: la durata è leggermente superiore a quella di quanto? Quant'è passato da quando Rosario ha pubblicato il post a quando si è iscritto su FaceBook? Un paio d'ore, più o meno, alla facciaccia del mai.

È questa la caratteristica principale del “banfone”: fare sparate iperboliche e categoriche, che nessuno lo obbliga a fare, per poi rimangiarsele in tempo zero.

Gliel'ha ordinato il dottore di fare quella tirata sull'ORRIBILE FaceBook, per poi andarsi ad iscrivere subito dopo?

Per favore, dai.
Una persona seria ci pensa bene prima di fare le cose, ma anche prima di scriverle e/o di dirle: mai visto definire serio uno che dice, anzi proclama, una cosa e subito dopo fa l'esatto opposto.

8 maggio 2009 alle ore 19:39
Anonimo ha detto...

la provocazione era per cercare di dare ancora una punta di credibilità a RM; se questo invece è un altro punto a suo sfavore.........

Cristian.

8 maggio 2009 alle ore 19:48
T. Fulvio ha detto...

devo scappare ma segnalo che straker dice di essersi iscritto solo stasera su FB
Però ha già 8 amici in elenco...


ciao ciao

8 maggio 2009 alle ore 20:00
underek_ ha detto...

ne evitasse una... una sola[1].

:D :D



[1]strakerata: Fatto male, senza grazia o qualità | Fare una figura barbina, una gran brutta figura.
Lo Zretelli minore Vocabolario della lingua Mannese (C) 1996 NWO editore

8 maggio 2009 alle ore 20:07
Il Lupo della Luna ha detto...

@alfred borden: Ma sappiamo che Straker è un esperto informatico no? Dev'essere un complotto dell'NWO.

8 maggio 2009 alle ore 20:26
Il Lupo della Luna ha detto...

Comunque, pensavo di segnalare il canale di stanker enemy per "uso di droga". E' l'unica motivazione per cui una persona sana di mente potrebbe scriverci seriamente :p

8 maggio 2009 alle ore 20:34
la tigre della malora ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta, ho visto pubblicato un mio commento su tankerenemy (al II tentativo in 1 mese :))

Il prossimo passo: disinformatore stipendiato :)

Collegamento: http://snipurl.com/hmsr3

E qui ho anche la risposta (esauriente e precisa come al solito :)) http://snipurl.com/hmsua

Spero che adesso il NWO la smetta con le promesse, e che finalmente mi assuma almeno con un contratto interinale :)

8 maggio 2009 alle ore 21:40
la tigre della malora ha detto...

Salvato il tutto http://backupurl.com/wedy5m

Magari più tardi continuo (ho un mutuo 15ennale, da pagare :))

8 maggio 2009 alle ore 21:53
T. Fulvio ha detto...

Intanto chi era stato buttato fuori dal gruppo sono io...
Sono anche spariti tutti gli amministratori tranne uno...

gatta ci cova

8 maggio 2009 alle ore 21:56
T. Fulvio ha detto...

Account aperto e disattivato mesi fa, onde evitare l'appropriazione di identità. Come vedi, infatti, su Google e su You-Tube, i tuoi amichetti abusano di questo metodo nazista. te l'ho detto che i neuroni li hai mandati a spasso. Chiedi loro di tornare. Magari ti ascoltano.

By Blogger Straker, at 08 maggio, 2009 21:49
Ma se poche righe sopra hai scritto:

Poiché il sottoscritto non ha nessun account su Facebook (né mai lo aprirà) Lo hai scritto ben due volte... ma lo sappiamo la coerenza non è la tua qualità più spiccata.

Inoltre scrivi:


Detesto facebook e questa mia iscrizione è solo dovuta alla necessità di intervenire sulla questione.

Ma se hai appena detto che eri già iscritto e hai solo riattivato l'account...

A, volevo avvisarti che non hai ancora cancellato tutte le foto con il logo incriminato. :-)

@nico
hai visto... ti ruba anche le battute...

8 maggio 2009 alle ore 22:10
T. Fulvio ha detto...

Comunque ha ammesso di essere già stato iscritto in precedenza su FB

8 maggio 2009 alle ore 22:13
Anonimo ha detto...

Difatti me lo ricordavo bene rosarietto su FB...roba di 7-8 mesi fa

8 maggio 2009 alle ore 22:15
axlman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 8 maggio 2009 alle ore 22:19
axlman ha detto...

Q.D.E.

Ridicola poi la scusa «onde evitare l'appropriazione di identità», come se al mondo non esistessero omonimi e soprattutto come se su FaceBoook, ben sapendolo, impediscano di iscreversi a due persone che mettono lo stesso nome e cognome (il caso Maurizio Decollanz, che non è certo un cognome diffussisimo, figuriamoci la sua combinazione con uno specifico nome, docet).

8 maggio 2009 alle ore 22:22
Anonimo ha detto...

#


#

"Straker, ti hanno semplicemente bloccato".

In pratica, se io fossi il creatore di quel canale, qualcuno dovrebbe spiegarmi come mi sia potuto bloccare da solo.

By Blogger Straker, at 08 maggio, 2009 19:28

E qui casca l'asino,era proprio quello che mi aspettavo che scrivesse.
Te lo spiego io come hai fatto,hai semplicemente bloccato il tuo account usando quello che avevi creato per aprire quel gruppo su FB.
Per un Hacker come te è un'impresa semplice.

M.D.A.

8 maggio 2009 alle ore 23:09
Anonimo ha detto...

Blogger axlman ha detto...

Q.D.E.

Ridicola poi la scusa «onde evitare l'appropriazione di identità»
Con la smania di protagonismo che ha lui è riuscito a diffondere tutti i suoi dati molto prima dell'avvento di FB.

M.D.A.

8 maggio 2009 alle ore 23:12
Anonimo ha detto...

Scusate,mi correggo.
E chi te la ruba l'identità a te Strakkino.Voglio dire,a quale ti riferisci,a Rosario l'architetto,il geometra,l'esperto informatico,l'artista grafico o il ricercatore indipendente.Io sono convinto che anche i tuoi familiari ancora non sono sicuri del fatto che tu ti chiami veramente Rosario.

M.D.A.

8 maggio 2009 alle ore 23:18
la tigre della malora ha detto...

Sto continuando :)

http://backupurl.com/ewf3zc

A domani, adesso son stanco.

8 maggio 2009 alle ore 23:25
Nico ha detto...

Mi ruba le battute?

Strano.. con quel che pensa di me.. ehehehe
proprio come persona è una eterna contraddizione.

Dice che è "il mio gruppo di Facebook" e poi ci si iscrive..
ridicolo.

E' un uomo inutile anche a sè stesso.

8 maggio 2009 alle ore 23:29
T. Fulvio ha detto...

intanto a me è stato bloccato l'acesso al gruppo.
O forse il gruppo non esiste più?

8 maggio 2009 alle ore 23:47
Anonimo ha detto...

@M.D.A.

dimentichi nicsnics l'accher!

9 maggio 2009 alle ore 00:01
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 9 maggio 2009 alle ore 01:08
Anonimo ha detto...

il gruppo sembra "scomparso", è sicuramente un complotto

9 maggio 2009 alle ore 01:09
tripponzio ha detto...

Come vedi, infatti, su Google e su You-Tube, i tuoi amichetti abusano di questo metodo nazista.


questa mi ha veramente buttato via.

per favore, qualcuno può chiamare ragno?

9 maggio 2009 alle ore 12:57
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog. 9 maggio 2009 alle ore 16:29
Michele D.A. ha detto...

#

@corrado
l'articolo su Rebus di domani sera è già nel mio blog da qualche giorno, grazie a Straker.

By Blogger mike, at 10 maggio, 2009 15:36
#

e sul blog di paso, su tuttouno, su francescoword, su soleattivo e forse a breve su molti altri cui ho passato i codici

in altri blog amici ho messo un commento di segnalazione

... si fa quel che si puo'

By Blogger corrado, at 10 maggio, 2009 16:12

Per completezza d'informazione su chi ha taroccato cosa.Ha passato i codici a tutti i suoi amichetti e in qualche caso è già intervenuto per far togliere l'immagine che viola il copyright di rebus,meno male che è stao salvato il tutto.undstfpa

11 maggio 2009 alle ore 09:04
axlman ha detto...

Il gruppo Tanker Enemy su FaceBook è riapparso.

Notare che è tutto uguale spiccicato al gruppo precedente nel quale Rosario diceva di non saperne niente: pure il fondatore è lo stesso, tal Andrea della Ventura (nome che puzza di falso lontano un miglio), ma stavolta l'unico responsabile è Rosario “Bufaloman” Marcianò.

23 maggio 2009 alle ore 15:12
Skeptic ha detto...

Ma come??? Dopo tutto quello che ha detto su FB...strano per uno coerente come lui :PPPPPP

23 maggio 2009 alle ore 15:18
Nico ha detto...

Stavo giusto aspettando questo!!!
http://tinyurl.com/oqfm49Sapevo che non avrebbe saputo aspettare a svelarsi.. e si è dato una bellissima mazzata sui piedi.

23 maggio 2009 alle ore 20:50