Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il fascismo di Tanker Enemy colpisce ancora

giovedì 23 aprile 2009

Con la menzogna fanno disabilitare il mio account Youtube. Ecco come si comportano i "paladini della libertà".

Per avere i video scrivete a nicodebunk (chiocciola) gmail.com


Ricevo altri due messaggi da Youtube:

Caro utente, Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

La censura fascista di tanker enemy: http://www.youtube.com/watch?v=0KtCiNbiKlY



Caro utente, con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Risposta alla censura fascista del comitato tanker enemy: http://www.youtube.com/watch?v=liDNdBQUCs8



Come potete vedere i video sono spariti per opera dei soliti noti, con false accuse di violazioni di copyright alle quale non posso controbattere senza rivelare la mia identità mettendo in pericolo la mia famiglia e i miei amici.


Inserisci linkQueste falsità sono tipiche di certi personaggi poco puliti, che sanno benissimo di mentire, altrimenti basterebbe ribattere con delle PROVE.


Quello che Rosario e Antonio Marcianò, unitamente a tutti gli altri iscritti al comitato cercano di fare, oltre tentare di zittire una voce libera che smaschera i loro falsi, è quella di poter arrivare a scoprire la mia identità.. a quale pro? E' una bella domanda alla quale la cosca sanremese ha paura a rispondere pubblicamente.
Sta di fatto che questa è l'ennesima prova che loro sono completamente dalla parte del torto e non esitano ad usare violenza contro chi si oppone ai loro sporchi affari.

Quindi con delle infami bugie hanno fatto disabilitare il mio account definitivamente. Tutti devono sapere come si comportano questi truffatori quando si trovano di fronte qualcuno che li smaschera... chi è nel giusto deve solo mostrare prove, chi ha la coscienza sporca come i Marcianò usa modi mafiosi.

Chi volesse scaricare i video e caricarli sul proprio canale Youtube, si ricordi di mettere gli stessi tag che usa Tanker Enemy. Contrastare questi violenti è un impegno civile.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento

Visto che contro il fascismo può solo la resistenza, mi adopero a fare la mia parte per dimostrare come si combatte l'oppressione. In questo video potete anche riconoscere, in camicia celestina e videocamera, il redivivo VIBRAVITO.






42 commenti

tripponzio ha detto...

primo... anche a ritenere che si tratta di pochezza, intellettuale e personale.
si divertono così. c'è chi si fa una birra, chi si fa una canna e chi fa togliere i filmati degli altri da youtube.

23 aprile 2009 alle ore 16:59
axlman ha detto...

Hanno cominciato anche con me, facendomi togliere «Le scie... comiche» e «DARKMAN, chi sarà costui» (qui il mio canale, per controllare che sono spariti).

Questo atteggiamento, oltre a dimostrare tutta l'ipocrisia e i metodi proto-mafiosi dei soggetti in questione, dimostra anche tutta la loro imbecillità.

A quanto pare i due geniacci non hanno ancora realizzato che se è facile per loro far togliere video agli altri inventandosi violazioni di copyright inesistenti, altrettanto facile è per gli altri far togliere video a loro, nello stesso identico modo.

Non è il mio caso, che io preferisco battermi per difendere i miei diritti piuttosto che per ledere quelli altrui (e sto preparando un paio di contromosse che dovrebbero annullare i loro tentativi di censura nei miei, e di altri, confronti), ma se qualcuno un giorno si sveglia con la luna storta e bombarda il loro canale di violazioni di copyright, i due cialtroni si ritrovano con decine e decine di video e di contatti, nonché mesi e mesi di lavoro, buttati nel cesso (e poi li vedi cominciare a strillare alla censura come galline sgozzate).

23 aprile 2009 alle ore 17:00
tripponzio ha detto...

per ogni video da loro censurato, sarebbe da fargliene censurare dieci.

23 aprile 2009 alle ore 17:21
Anonimo ha detto...

Ciao Nico, io ho provato subito a caricarne uno sul mio canale, ma hanno messo un filtro che li riconosce. Appena riesco li converto in un altro formato e vediamo.
L'importante sarebbe farli diventare viral, allora vorrei proprio vedere il zelante staff di youtube a rimuoverli.
Ciao

23 aprile 2009 alle ore 18:05
Nico ha detto...

L'importante è avvisare quanta più gente possibile.. se potete linkare il mio post, meglio.

Gli si ritorcerà tutto contro, tranquilli. :-)

23 aprile 2009 alle ore 18:15
Rosa Marcianò ha detto...

potresti sempre usare il mio account, caro

saluti da Rosa..

23 aprile 2009 alle ore 18:42
Juhan ha detto...
marco ha detto...

Per quanto possa servire, ho linkato il tuo sito sul mio profilo di facebook, hai tutta la mia solidarietà.
Possibile che due assoluti sconosciuti senza nemmeno una prova che possa essere chiamata tale, riescano a fregare cosi tante persone?
Saper poi che anche alcuni miei amici ci credono mi fa davvero incazzare.

23 aprile 2009 alle ore 19:00
Anonimo ha detto...

Sempre più triste il Marcianò...che vitaccia la sua!!Non lo invidio proprio!S-F-I-G-A-T-O!!!

Allora, Strakkino ha segnalato una violazione di copyright. Questa violazione, come si è appurato, non esiste. Quindi, riporto direttamente dalla guida Youtube, "...Tieni presente che, in caso di falsa accusa di violazione del copyright o di accusa in cattiva fede mediante questa procedura, potresti essere passibile di denuncia nel tuo Paese. Non presentare reclami falsi!".

Quindi, cosa si può fare?

P.s.: ho appena scoperto che è stato sospeso anche l'account di Bartolomeo 1981, uno che con Marcianò ce l'aveva quasi a morte...chissà, indagherò...

23 aprile 2009 alle ore 19:33
Nico ha detto...

Cosa si fa? Si aprono altri account e si moltiplicano i video, semplice.

Postate anche sul loro gruppo di Facebook così anche lì vedono di che pasta sono fatti.

Mi han consigliato di segnalare la cosa all'autorità garante delle comunicazioni: portando queste prove si scordano di finire in tv di nuovo.
;-)

23 aprile 2009 alle ore 19:54
Luciano ha detto...

Scuasate se vado OT, ma sempre di Straker si tratta.

Qualcuno sa perché accetterebbe un confronto SOLO con due specifici meteorologi (se non sbaglio Guidi e Mercalli)?

Saluti da Man

P.S.: per quanto riguarda i video non condivido la posizione di axlman perché se non ha capito la censura d'esempio che gli ha fatto fare il "Comitato Straker Enemy", non comprenderà mai; secondo me va ripagato con la stessa moneta; tanto a YouTube non frega una mazza ... uno segnala e loro tolgono!

23 aprile 2009 alle ore 19:54
Anonimo ha detto...

@drakkar

La seconda telefonata non l'avevo mai ascoltata. Ma senti che razza di monologo delirante dal minuto 2 al minuto 3!!! Un pistolotto interminabile, di una pesantezza inaudida!! Ma quanta pazienza deve averci avuto quel povero carabiniere? :-D

23 aprile 2009 alle ore 19:56
gg ha detto...

Si possono denunciare i loro video perchè creano falso allarme?

23 aprile 2009 alle ore 19:57

tragicomico...

@gg

sì ma devi prenderti la briga di fare la denuncia

23 aprile 2009 alle ore 20:02
Nico ha detto...

Luciano, vogliono un contraddittorio con chi è in TV perchè vogliono andare in TV.. l'hanno anche ammesso nei loro commenti.

Non vale la pena assecondare i loro piani, quindi non bisogna fargli cancellare i video... sono riusciti a far credere che i governi e i rettiliani creano le scie chimiche, figurati come gongolerebbero se qualcuno gli cancella i video.. anzi, non mi sorprenderebbe se si creassero un account finto (magari a nome AL?) e si facessero la cosa loro stessi.
Stanno cercando notorietà.. DEVONO andare in tv il prima possibile perchè a parte i 5 fedelissimi, il comitato è solo fuffa (il contatore lo modifica a mano lui, cosa credi? ehehhe) e non stanno entrando più soldi grazie al nostro impegno.

23 aprile 2009 alle ore 20:02
axlman ha detto...

Qualcuno sa perché accetterebbe un confronto SOLO con due specifici meteorologi (se non sbaglio Guidi e Mercalli)?

Perché in qualche modo rappresentano i militari e l'autorità. Quindi se loro danno torto a Rosario, Rosario ha senz'altro ragione, in quanto osteggiato dall'autorità “ufficiale” che, nella mente ottenebrata di sciachimisti e complottisti in generale, è malvagia e bugiarda (e completamente stupida, perché mente sempre, anche quando le conviene dire la verità) per definizione.

È lo stesso motivo per cui gli sciachimisti si vantano tanto delle interrogazioni parlamentari: se il governo, cattivo per definizione, da loro torto, significa che sono nel giusto.
Quando uno è matto e fanatico, è metto e fanatico, c'è poco da fare: o gli dai ragione o gli dai torto, ritiene sempre e comunque di aver ragione.


P.S.: per quanto riguarda i video non condivido la posizione di axlman perché se non ha capito la censura d'esempio che gli ha fatto fare il "Comitato Straker Enemy", non comprenderà mai; secondo me va ripagato con la stessa moneta; tanto a YouTube non frega una mazza ... uno segnala e loro tolgono!

Liberissimo di non condividere. Anzi è proprio quello che ho detto, ché non mi illudo (al contrario di altri di nostra conoscenza) che tutti la pensino come me, anzi: a me di usare i loro sistemi non importa, ma sicuro come l'oro che ad altri sì e vedrai che se i Marcianò Bros non si danno una regolata, adesso e subito, ben presto qualcuno farà ingoiare loro la stessa identica medicina che loro propinano agli altri.
E i due fratelloni imbroglioni hanno molto più da perderci degli altri (decine di video e contatti e link e commenti, mesi di fatica, ecc, ecc, ecc): a buon intenditor...

23 aprile 2009 alle ore 20:12
Skure ha detto...

cmq Mercalli viene richiesto come contraddittorio in quanto ha annunciato durante una conferenza che le scie erano della fuffa indecente e che non valeva nemmeno la pena di sedersi con RosaMarcia.

Così poi, se Mercalli rimane della sua idea lo sciachimista si ritroverà con un bel "non ha voluto accettare di fare il contraddittorio con me"

RosaMarcia è il Dr.Evil dei poveri, anzi, dei poveretti.

23 aprile 2009 alle ore 20:34
underek_ ha detto...

Bah! Non sò più che dire.

23 aprile 2009 alle ore 20:38
Luciano ha detto...

E i due fratelloni imbroglioni hanno molto più da perderci degli altriEsatto, proprio per questo dovrebbero agire con più cautela; sapendo che cosa può succedere ai loro video credo che abbiano sbagliato metodo.

E poi ... sai che gli frega a You Tube di xx video: loro non vogliono rotture di scatole per cui impiegherebbero due secondi a bannare tutti "i contendenti" tanto per non far torto a nessuno e soprattutto dare un esempio!

23 aprile 2009 alle ore 20:43
AcarSterminator ha detto...

Certo che 'sta gente è un gran brava a farsi nuovi "amici"...
Mah, non voglio immaginare come deve essere una vita trascorsa in perenne guerra contro qualcuno.
Che pena, a quella età.

23 aprile 2009 alle ore 22:04
MicheleV ha detto...

Innanzi tutto la mia solidarieta a Nico ed a tutte le vittime della censura fascista che a distanza di anni siamo ancora costretti a subire

Poi son daccordo con Luciano, a Youtube non importa, per lavarsene le mani bannerebbero chiunque

Terzo, rimango della mia idea che il Dott(?) Marcianò attenda con ansia di venir denunciato, ma anche una bannatura non gli guasterebbe, per poter ergersi a martire degli sciachimisti

23 aprile 2009 alle ore 22:09
Nico ha detto...

Ringrazio di cuore tutte le espressioni di solidarietà, e fa piacere vedere gente che non aveva mai postato qui scomodarsi per far sentire la propria voce.. anche per loro mi impegnerò anche di più ora.. perchè ogni voce ha il diritto di dire quello che sente.

Ringrazio anche tutte le email (ci vorrà un po' per rispondere a tutti ma lo farò).

Ringrazio chi ha lanciato l'idea di un gruppo su Facebook... c'è già un bel gruppo mi dicono, 8 volte più grande di quello dedicato al comitato fascista. Anche se non uso FB, son soddisfazioni :D

Ho ricevuto anche un'email particolare.. a breve potrebbero esserci dei "divertenti" sviluppi. Stay tuned.

23 aprile 2009 alle ore 23:08
Unknown ha detto...

Vai Nico.

Resto in attesa delle novità.

Se c'è da fare qualcosa, eccomi.

24 aprile 2009 alle ore 00:26
Itwings ha detto...

Nella prima telefonata dice qualcosa tipo "noi che paghiamo le tasse".

Ma LUI, quali tasse paga? Mi par di ricordare che la nostra amatissima Mercy aveva fatto una ricerca in tal senso dicendo che non c'era traccia di lui come contribuente. Quindi?

24 aprile 2009 alle ore 07:37
se.se.su.se ha detto...

@Nico e tutti

Secondo me c'è uno sbaglio di fondo. Il team di Youtube molto probabilmente, opinione mia, cancella se legge cose del tipo Associazione, Comitato ecc.

Perchè non tirare su un associazione VERA noialtri? Non a scopo di lucro o con capitale sociale 10 euro, quello che volete.

Sapete che impatto ha una VERA associazione/comitato/ecc in questi casi? Si scrive una letterina a Youtube Italia come primo avviso e vedrete che non vi toccano piú l'account.

Per non parlare delle controversie a livello legale. Se il Marcianó et similia insultano, minacciano o si permettono di minzionare fuori dal vaso voglio vedere se verrá riconosciuto il loro "comitato".

Dite voi...

24 aprile 2009 alle ore 10:13
Nico ha detto...

L'idea di una Onlus era venuta anche a me, magari domani a Lugano se ne può parlare.

24 aprile 2009 alle ore 11:50
Terra Nova ha detto...

Nico, ma ce l'ha proprio con te!
Non mi pare di aver mai visto tanto accanimento nei confronti di altri debunker, finora... tranne forse Peyote ;)

Adesso ti arrivano anche mail minatorie? Sono proprio dei gonzi...

P.S. Captcha: "penam", ma LOL!

24 aprile 2009 alle ore 13:44
frankbat ha detto...

@nico,
massima soliderieta' a chi e' vittima innocente di questi squallidi attacchi.
Quelli alla frutta sono i 4 sfigati di tankerenemy. Gli altri (i cosiddetti debunker), grazie agli dei del Valhalla, godono ottima salute (oddio, ultimamente a leggere i post di questi, ho rischiato un paio do infarti!)

24 aprile 2009 alle ore 15:28
Wasp ha detto...

Nico, quello che ho pubblicato da Orso lo trovi sul blog di Mike (commenti telefonate al NOE); assieme ad altro... gli ho fatto notare che cercare di identificare le persone partendo dall'IP è illegale ma lui glissa.
Con stima, ciao

24 aprile 2009 alle ore 15:54
Nico ha detto...

Comunque devi sapere che ogni volta che quell'IP viene qui.. io trovo un commento di una persona.. ;-)

24 aprile 2009 alle ore 16:30
Wasp ha detto...

Comunque devi sapere che ogni volta che quell'IP viene qui.. io trovo un commento di una persona.. ;-)

Questa non l'ho capita...
se vuoi ti mando la mia e-mail così me lo spieghi privatamente solo per tua comodità:io non ho niente da nascondere. :)

24 aprile 2009 alle ore 16:41
axlman ha detto...

Non è propriamente censura, ma, per quanto incredibile, Rosario è riuscito a comportarsi in modo più squallido del solito.

Avete presente l'asta di beneficenza che Paolo ha aperto su eBay per vendere il cappellino indossato da Rosario al convegno? Quel verme (e chiedo scusa ai vermi) di Rosario l'ha fatta annullare sostenendo che Paolo (vedere qui e commenti successivi), invece del cappellino stesse vendendo la foto che lo ritraeva col cappellino, senza la sua autorizzazione.

SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO11111

24 aprile 2009 alle ore 17:40
Anonimo ha detto...

Scusate ma è ovvio che c'è una ed una sola cosa da fare, rendere pan per focaccia, andare su tyoutube e segnalere i loro video come violazione di copyright, anche se sarebbe più adatto segnalarli come offera all'intelligenza umana

25 aprile 2009 alle ore 15:09
Il Lupo della Luna ha detto...

ho linkato i nuovi video qui:

http://blog.mad-design.net/?p=150

ciao

25 aprile 2009 alle ore 16:06
Ruk ha detto...

Ciao Nico, hai tutta la mia solidarietà.

25 aprile 2009 alle ore 22:22
Anonimo ha detto...

è intereessante la tecnica di censura che utilizzano, praticamente fanno sparire ttte le prove che li sbugiardano così la bufala può rimanere in piedi agli occhi dei creduloni ignoranti.
Ovviamente dietro al cone comitatotanker enemy ci saranno generalità false o di qualche bimbominkia di 14 anni che avrà creato l'account su youtube in accordo con gli organizzatori della bufala.
Puntono al fatto che chi si trova i video censurati non farà più di tanto, il massimo che rischiano è che l'account del bimbominkia venga sospeso, cioè zero.
Eh si, vi hanno proprio fregato!

29 aprile 2009 alle ore 09:23
Nico ha detto...

anonimo, loro si sa benissimo chi sono, con nomi e indirizzi, non è un problema.. cercano la denuncia per fare i martiri e "vantarsi" (sic) di essere vittime dello stato.
Questo regalo non glielo facciamo.. se vogliono finire in tribunale, ci finiranno quando sarà il momento e buttando via la chiave, per la somma di tutte le malefatte finora perpetrate.. intanto il faldone si ingrossa.
;-)

29 aprile 2009 alle ore 14:51
longa ha detto...

personalmente gli denuncerei per falso e procurato allarme nonchè calunia

28 aprile 2010 alle ore 16:42
masdeca ha detto...

Comprensione e appoggio totale.
Spero si coprano talmente tanto di ridicolo da rimanerne affogati.
Miserabili parassiti.

8 giugno 2010 alle ore 21:20
Anonimo ha detto...

E' alquanto divertente vedere come vi accanite con il T.E. !
Se però lo fate per prenderlo in giro...bene!
Ma se pensate di smontare ciò che afferma in questo modo...siete dei bambinetti.
Ormai la modificazione climatica tramite aerosol è un dato di fatto..ne parlano anche le Tv di mezzo mondo...è talmente evidente che non viene neanche più censurato..e voi qui a trastullavi con questi discorsi...fate cose più utili..và!

4 marzo 2011 alle ore 18:02