Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

La censura fascista di tanker enemy

venerdì 17 aprile 2009

La paura della verità fa fare cose stupide alle persone con la coscienza molto sporca.
La paura della verità di questi fuffari li porta a svelare la loro vera natura.

Non solo non hanno mai portato prove di quello che "vendono", ma arrivano anche a mentire per tappare la bocca a chi cerca di avvisare le persone dei pericoli a cui vanno incontro ascoltandoli.
Rosario e Antonio Marcianò, Corrado Penna e gli altri che si nascondono dietro il nome comitato tanker enemy, sono arrivati all'atto estremo: la censura fascista.

Per paura di alcuni miei video rivelatori delle loro contraffazioni, hanno mandato una richiesta di censura a YouTube. Questi loschi personaggi, sanno benissimo che non c'è nessuna violazione di copyright ma usano questo trucco in quanto se mi oppongo alla richiesta, YouTube gli farebbe avere le mie informazioni personali (se non avessi una famiglia non avrei problemi, ma visti i modi da Gestapo...).
After we receive your counter-notification, we will forward it to the party who submitted the original claim of copyright infringement. Please note that when we forward the counter-notification, it includes your personal information. By submitting a counter-notification, you consent to having your information revealed in this way.

Come vedete Rosario Marcianò non fa segreto che vuole schedare tutte le persone che non la pensano come lui, d'altronde è parecchio che ha creato la lista di proscrizione: altra bella conferma di comportamento intimidatorio. Ricordate quando hanno filmato un poveretto solo perchè assomigliava a Attivissimo e poi l'hanno messo alla gogna? E quella non è forse una violazione più grande?

Uno dei miei video ricercava il vecchio profilo che il gran millantatore aveva messo online, con la sua laurea falsa che tenta invano di far sparire. Lui stesso ne parlava in questo suo commento.

Capisco quindi che avevo colto nel segno visto che ha dovuto perdere tempo per farlo cancellare. Come ha insabbiato tanti altri suoi fattacci.

I video presto saranno ricaricati in moltissimi altri account, su altri canali video, anche privati, e resi disponibile per il download direttamente da questo blog. Prima i video non li pubblicizzavo molto, ora sarà un vero impegno morale contro chi cerca ti spegnere le voci invece di confrontarsi con loro dimostrando la verità.

Prego tutte le persone libere che sono contrarie a questi vili atti di violenza contro la libera informazione di ricopiare questo mio post, linkarlo, divulgarlo il più possibile in modo che si sappia che genere di persone usi la rete per tornaconto personale, agendo sulle paure della povera gente. So che siete tanti a leggere, oggi vi chiedo anche di agire. Avvisate quanta più gente possibile di questo atto infame.

Il 19 aprile, questa gente farà anche una "conferenza" burla a Milano.. spero sarete in tanti a ricordargli che sono dei fascisti.

Ma c'è da chiedersi anche, come mai questo accanimento a far sparire le prove? Che le maglie della giustizia si stiano finalmente stringendo? Sarà un piacere fornire quanto più materiale possibile alle autorità competenti: nicodebunk [at] gmail (punto) com.

Sincerely your
Howling Mad

70 commenti

ilpeyote ha detto...

la conosco bene questa storia... per ben due volte,come ricorderete, mi sono stati rimossi dei video su richiesta del marciano'...

17 aprile 2009 alle ore 08:31
Anonimo ha detto...

Il problema è che gli date troppa importanza. È talmente scemo che si sbufala da solo: pubblica i tuoi video in n'mila altri spazi e fregatene.

Se poi vuoi fargli proprio male opponiti usando false generalità con YouTube, denuncialo per violazioni (ogni suo filmato dovrebbe essere rimosso!), segnala il fratello al ministero dell'istruzione etc. Ma ne vale la pena?

17 aprile 2009 alle ore 09:06
Anonimo ha detto...

"Il problema è che gli date troppa importanza. È talmente scemo che si sbufala da solo"No, non è scemo, lo fa apposta: è un disinformatore.

Nico hai tutta la mia solidarietà. Puoi aprire un altro account su blogger, caricare lì i tuoi video in una sorta di videoblog e poi pubblicare i video in questo blog copiando il codice. Se i bros si rivolgeranno a blogger per violazione di copiright, a rischio sarà il secondo blog e non questo.

17 aprile 2009 alle ore 09:55
Nico ha detto...

Sto già risolvendo con Vimeo e MegaUpload che permette di caricare il video e anche di farlo vedere, senza bisogno di creare account ;-)

Ho già ricevuto molte mail di solidarietà, vi ringrazio tutti.
Aprirò un nuovo blog di pura SATIRA.

17 aprile 2009 alle ore 10:01
se.se.su.se ha detto...

tranquillo Nico che noi abbiamo ancora un asso nella manica che aspettavamo da tempo di giocare.

solo questione di tempo per Marcianó.

Ave.

Vostro se.se.su.se

17 aprile 2009 alle ore 10:05
Skure ha detto...

Rosamarcia ha il pisello piccolo, e deve compensare.

17 aprile 2009 alle ore 10:32
Anonimo ha detto...

Il piu' faccia di culo e' il corrado penna che gioca a fare il pacifista, l'ecologista et cetera. Inoltre si dice perseguitato dalla magistratura perche' va in giro a fare casino.

17 aprile 2009 alle ore 10:33
Skeptic ha detto...

Avanti così....LOL!!!
Nico se serve qualche account su youtube per ripubblicare video rimossi sono a disposizione...Io purtroppo il 19 ho un impegno ma spero che siano in tanti a Milano a vedere le facce di questi fenomeni...

17 aprile 2009 alle ore 10:36
Skeptic ha detto...

@ peyote

non importa se ti hanno rimosso qualche video... quello del pesce d'aprile su VIMEO riequilibra tutto: ho il link nei preferiti e quando sono un po' giù vado a riguardarlo... MEMORABILE!!!

17 aprile 2009 alle ore 10:41
tripponzio ha detto...

concordo con chi dice di giocare allo stesso gioco. quindi:
- accusare marcianò di essere un disinformatore prezzolato con alle spalle l'NWO che controlla anche youtube e gli permette di censurare i video degli altri
- segnalare a youtube tutti i suoi video per violazione dei diritti d'autore.

17 aprile 2009 alle ore 11:09
Anonimo ha detto...

Che personaggio di ca**a...

Solidarietà a Nico e a tutti coloro che sono stati vittima dei vili attacchi censori di strakkino. Ma chi di censura ferisce, di censura perirà

17 aprile 2009 alle ore 11:18
Anonimo ha detto...

@tripponzio

- segnalare a youtube tutti i suoi video per violazione dei diritti d'autore.Praticamente quasi tutti i suoi 137 video sono a rischio per violazione dei diritti d'autore...

17 aprile 2009 alle ore 11:20
Nico ha detto...

No, non perirà di censura.. sarà la verità e l'informazione a dargli il dovuto.

17 aprile 2009 alle ore 11:20
lanz ha detto...

hai tutta la mia solidarietà nico.
faccio girare

17 aprile 2009 alle ore 12:06
underek_ ha detto...

@Nico

Manco a dirlo, hai tutto il mio appoggio. Dopo pranzo vedo di sfornare un bel post.

17 aprile 2009 alle ore 12:46
Anonimo ha detto...
Terra Nova ha detto...

Ti leggo sempre, e scrivo quasi mai... hai tutto il mio supporto ^^ (metaforicamente parlando, altrimenti alto come sei mi uccideresti con il tuo peso XD)

Dai, che hai anche alcuni siti sciachimisti dalla tua...

17 aprile 2009 alle ore 13:59
tripponzio ha detto...
la tigre della malora ha detto...

Causa connessione lentissima e "saltellante" non riesco a caricare i video. Tutta la mia solidarietà a Nico e tutto il mio disprezzo ai fascisti.

17 aprile 2009 alle ore 14:25
underek_ ha detto...

@Nico

puoi pubblicare i link alle pagine censurate su youtube?

17 aprile 2009 alle ore 14:31
Pepito ha detto...

Agente Pepito a rapporto.

Metto a disposizione il mio nuovo account su utubbu per ripubblicare i filmati censurati dall'innominabile.

Attendo istruzioni.

Pepito

17 aprile 2009 alle ore 16:18
axlman ha detto...

YouTube non controlla le violazioni d'autore ma si limita a togliere i video segnalati: a questo punto chi li ha caricati deve difendersi, informandoli che il materiale è suo, e starà al segnalatore dimostrare il contrario.

Rosario lo sa, come sa che, di fronte ad una contestazione, perderebbe: il suo intento è chiaro, cioè infastidire la gente per portarla a controbattere e arricchire così di nomi la sua lista di proscrizione.

Io suggerisco a Nico, ilpeyote e chiunque abbia analoghi problemi col Marcianò, di contattare qualcuno i cui dati siano già in possesso del Marcianò stesso (ad esempio Hanmar o markogts) e mettersi d'accordo per far caricare i video a questi ultimi: se Rosario riprova a fare il furbo con loro, basta che dichiarino che i video gli appartengono e sarà poi il Marcianò a doversi giustificare per la propria bugia sul copyright.

E se tanto si fa la nomea di continuare a fare denunce di violazione di copyright ingiustificate, è la volta che lo cacciano definitivamente come persona fisica, rifiutando in automatico qualsiasi richiesta di qualunque genere a nome «Rosario Marcianò».

17 aprile 2009 alle ore 16:51
Nico ha detto...

@TUTTI

vi ringrazio per la solidarietà a me (troppo buoni) ma mi preme di più che il messaggio arrivi a quante più persone possibili.


@underek
finora sono stati fatti censurare da Marcianò questi video:
http://www.youtube.com/watch?v=sHAW5kSGe2w
http://www.youtube.com/watch?v=6NC0P14Rdsc
http://www.youtube.com/watch?v=JC9lX--nr7Y
http://www.youtube.com/watch?v=z4q3L8TQ5rM

Li sto caricando su Vimeo e su MegaUpload dove si possono vedere e scaricare. Li trovate in una finestra in basso a sinistra.

GRAZIE ANCORA.

17 aprile 2009 alle ore 17:11
Andrea ha detto...

YouTube afferma: "Qualsiasi persona che dichiari consapevolmente il falso riguardo una certa attività o materiale che è stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione dovrà risponderne legalmente. Devi anche sapere che adottiamo delle norme che prevedono l'esclusione in determinate circostanze dei trasgressori recidivi."
Appunto, io credo che Marcianò debba essere bannato da YouTube.
Tutta la mia solidarietà a Nico.

17 aprile 2009 alle ore 17:38

Andate a guardarvi il video del telemetrone di strakkino
["1561 metri, ripeto, 1561 metri!" per intenderci]

e' stato rimosso da un sedicente "comitato straker enemy"

:]

17 aprile 2009 alle ore 18:20
Anonimo ha detto...

@GEO

Credevo che stavi scherzando.

Questo il link alla pagina da travaso di bile.
http://spedr.com/1m1ab

17 aprile 2009 alle ore 18:39
axlman ha detto...

[G.E.O.], non vedo perché trolleggiare così ed abbassarsi agli infimi livelli di un bulletto sfigato di stampo fantozziano (che a definirlo "fascista" gli si conferisce una dignità che non possiede, ché almeno i veri fascisti un poco di attributi li avevano, per quanto usati in modo indecente).

17 aprile 2009 alle ore 19:14
Nico ha detto...

Secondo me se l'è fatto da solo appena ha capito la grande cazzata che ha fatto censurando i miei video.

Così per correre ai ripari ha fatto la stessa cosa per accusare noi.

Ha ragione Axlman... è un invertebrato fallito.

17 aprile 2009 alle ore 19:41
Nico ha detto...

Il pageload di oggi supera quota 1000. Guarda, Rosario, quanta gente oggi si è resa conto di che pasta sei fatto.

17 aprile 2009 alle ore 20:49
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 17 aprile 2009 alle ore 21:02

Axlman non me ne volere, ma questo tipo di "persone", a volte vanno ripagate con la loro stessa moneta.
A mio avviso gli si conferisce più dignità a trattarlo con un certo "rispetto", rispetto che non merita affatto.

E poi vuoi mettere la soddisfazione di vederlo travasare bile sulla censura dopo quello che ha fatto ai video di nico?

17 aprile 2009 alle ore 21:06
axlman ha detto...

Axlman non me ne volere, ma questo tipo di "persone", a volte vanno ripagate con la loro stessa moneta.Mettiamola così: io non ho alcun problema a rendere, come si dice, «pan per focaccia» ma solo per un preciso scopo e cioè testare la coerenza e la correttezza di una persona, non per vendicarmi.

Esempio pratico.

Se Tizio si comporta in un certro modo, io non do giudizi sul suo atteggiamento, ma mi comporto allo stesso modo con lui: se si lamenta ho la prova provata che è un ipocrita. Fatta la prova, però, poi basta, quello che c'era da dimostrare è stato dimostrato.

Nel caso in questione, Rosario aveva strillato come una gallina sgozzata all'«infame azione censoria» quando YouTube gli aveva chiuso l'account per ripetute violazioni di copyright segnalate dalla RAI nei suoi confronti: nell'occasione si era appellato a diritto d'informazione, diritto di citazione e quant'altro, per protestare.

Ho grassettato il «ripetute violazioni» perché nel suo post e video correlato, ’o comandante voleva far credere che la chiusura del suo canale fosse dovuta ad un singolo episodio, cioè il video con Pelù che straparla di scie nella trasmissione di Fazio, ma in realtà la RAI gli aveva fatto togliere parecchi video per infrazione al copyright. All'ennesima segnalazione YouTube gli ha chiuso l'account, come è successo anche per centinaia di altri utenti.

Il fatto che adesso Rosario faccia come ai tempi aveva fatto la RAI (anzi peggio visto che la RAI aveva davvero il copyright, mentre lui fa togliere video su cui non detiene alcun diritto) ha già dimostrato abbastanza che Rosario si riempie la bocca di nobili concetti come la democrazia e la libertà di parola e il diritto all'informazione, per poi calpestarli appena può.

Quindi non c'è bisogno di insistere a fare prove per testare la sua coerenza e onestà intellettuale, dato che Rosario ha già abbondantemente palesato di essere un classico esempio di italiota ipocrisia, considerando sacri e inviolabili certi diritti solo quando a farli valere è lui, mentre non si fa problemi a negarli agli altri, appena gli fa comodo.

17 aprile 2009 alle ore 21:54
Anonimo ha detto...

Sono un tuo affezionato lettore e ti esprimo la mia incondizionata solidarietà. Sono convinto che stavolta strakkino abbia superato il limite e non sia il caso di dargliela vinta. Che ne dite di una bella segnalazione in massa a youtube sulle malefatte del viscidone?

17 aprile 2009 alle ore 21:55
Il Lupo della Luna ha detto...

Beh, se vuoi diffondere i video, mettili in share su emule con "porn latex" come titolo, vedrai che ascolto.

Comunque, quello che ti posso consigliare io è di portarli su Vimeo o su altri siti di hosting video inserendo un disclaimer sulla paternità delle immagini che riutilizzi (la citazione a scopo didattico è sempre possibile a patto di non usare il video intero).

Oltretutto potresti tranquillamente chiedere la rimozione dei video del Marcianò per violazione del copyright. La musica non è originale.

Ad ogni modo, se vuoi te li metto sul MIO hosting.. ho banda in abbondanza :D

17 aprile 2009 alle ore 22:03
axlman ha detto...

Il fantomatico comitato Straker enemy segnala una violazionde di copyright sul video del telemetro...

QUILa nostra contronotificaRivendicare falsi diritti d'autore è reato e sarà interessante avere i nomi dei diretti interessati allo scherzetto.
By Straker, at 17 aprile, 2009 21:30Come dicevo prima, l'unico interesse di Rosario Marcianò è cercare di conoscere le generalità delle persone che odia, per poterle in qualche modo provare a intimorire e infastidire.
C'è poco da fare: si comporta come un mafioso fatto e finito.

17 aprile 2009 alle ore 22:07
Nico ha detto...

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

Ringrazio tutti.. in 12 ore oltre 1000 persone hanno visto questo post.

2 video sono già stati caricati su Vimeo e li trovate nel menù a sinistra in basso.

Ora mi godo la serata e domani metto il resto online. Ho già aperto due nuovi account YouTube e sono in caricamento i video. Rosarione rimpiangerà questo venerdì 17.

:-)

17 aprile 2009 alle ore 22:12
axlman ha detto...

MousseOltretutto potresti tranquillamente chiedere la rimozione dei video del Marcianò per violazione del copyright. La musica non è originale.No, non può: solo il titolare dei diritti può farlo, non chiunque si accorga che un copyright è stato violato.

Anche per questo lo scherzo di far rimuovere il video di Rosario è stato stupido.

Rinnovo il mio invito a Nico e gli altri: fatevi caricare i video da gente di cui Rosario conosce già il nome, così se prova a fare i furbo reclamando diritti non suoi lo fate cacciare a calci nel sedere da YouTube.

17 aprile 2009 alle ore 22:17
axlman ha detto...

Strano, nei miei ultimi commenti Blogger si è dimenticato di parcchi «a capo», rendendo difficile leggere i messaggi: che ci sia un complotto?

17 aprile 2009 alle ore 22:20
Il Lupo della Luna ha detto...

axlman: beh allora contattiamo il titolare dei diritti! *evilgrin*

17 aprile 2009 alle ore 22:31
Il Lupo della Luna ha detto...

Nico: contattami tramite il mio acocunt youtube che uppo un paio di video anche io ^^

17 aprile 2009 alle ore 22:35
Nico ha detto...

Ha appena pianto sul blog di Franceschetti che lo censuriamo..

e guardate che mi arriva:

Caro utente,

Con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Comitato Tanker Enemy, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Il geometra 2, la vendetta: http://www.youtube.com/watch?v=QYRZl-IZJaY

17 aprile 2009 alle ore 22:44
Terra Nova ha detto...

@ Tripponzio:
Considerando che spesso Nico si è paragonato a Sabretooth, che potevo dirgli?
"Animalesco"?
"Con lievi problemi di irsutismo"?
"Sanguinario"?
"Muscolarmente ipertrofico"?
"Alto"?
...sì, il padrone di casa è SEMPRE e SOLO "alto" ;)

17 aprile 2009 alle ore 23:05

Purtroppo, da un punto di vista informatico-legale, queste piattaforme "sociali" non funzionano bene quando si tratta di tutelare dei diritti.
Alcuni utenti vengono ingiustamente vessati, altri riescono a postare roba da denuncia per anni fino a che qualche cittadino non denuncia (appunto) il tutto alla polizia postale.
Una strategia potrebbe essere rivolgersi alla giustizia ordinaria, magari anche solo far scrivere dal proprio avvocata a YouTube di non rimuovere un bel niente, ma capisco benissimo caro ilpeyote i motivi che ti portano a non voler agire a questo livello.
Che altro dire? Internet non è controllabile in toto, per cui, come già hai capito, il mirroring è un'arma micidiale ed efficace.

La mia solidarietà.

18 aprile 2009 alle ore 04:20
AcarSterminator ha detto...

Ho fatto una richiesta a Paolo Franceschetti, che domani interverrà alla conferenza di Milano, chiedendogli di prendere pubblicamente le distanze da Straker.

Link.

Michele.

18 aprile 2009 alle ore 10:47
gg ha detto...

Ho messo il video del geometra su vimeo e ovviamente embeddato nel mio blog.

18 aprile 2009 alle ore 13:54
frankbat ha detto...

TUTTA, ma proprio TUTTA la mia solidarieta' a Nico e a tutti gli altri che si sono visti cancellare/bloccare video su youtube (per quanto poco possa valere, la mia solidarieta', intendo). Non credo di avere termini per definire straker & compagnia che non siano passibili di denuncia (anche se sarebbero solamente la verita').

Dobbiamo avere pazienza, le loro stesse co#$ionate li faranno sprofondare nelle fogne dove meritano di vivere (ah, no! le fogne non meritano questo insulto!)

18 aprile 2009 alle ore 14:08
Anonimo ha detto...

Vimeo è ottimo ma non ha la stessa visibilità di yt.

Io sono del parere di axlman: far caricare i video su yt da qualcuno di cui strakkino già conosce l'identità.

18 aprile 2009 alle ore 15:00
T. Fulvio ha detto...

Be tutta la mia solidarietà.
intanto se vuoi farti due risate sul marciano :-)


Dai commenti dell'articolo sui cartoni alieni di tankerenemy:

Visite interessate...

By Blogger Straker, at 18 aprile, 2009 10:03
il link è :

http://img518.imageshack.us/img518/1769/noe.jpg


da cui secondo straker si dovrebbe desumere che il NOE li ha visitati per ben..........

1 minuto e 53 secondi :-O

Ovvero... quando basta un occhiata per stabilire che si tratta solo di fuffa

18 aprile 2009 alle ore 15:15
arturo ha detto...

nico, il tuo è tempo perso.

ormai lo sanno tutti degli aerosol di metalli "contro l'effetto serra".

ci sono state delle "piccole" fughe di informazioni.

@fulvio ma quelle famose e-mail?
ti hanno risposto? e se si, cosa?

cmq questa estate faranno gli annunci ufficiali sugli "aerosol per salvarci tutti dal riscaldmaneto globale".

non so se lo avete notato, ma ultimamente ci azzecco parecchio......

dimenticavo:

http://www.mediafire.com/?sharekey=0f7612d53ddbf
a39ed24a2875c7fa58e22e484
a82be6144e5be6ba49b5870170

SCARICATE TUTTI I DOCUMENTI E LEGGETELI ATTENTAMENTE!!

la parola chiave è:"GEOINGEGNERIA"

buona lettura

18 aprile 2009 alle ore 18:52
Anonimo ha detto...

Arturo, te lo appoggio!

18 aprile 2009 alle ore 19:15
Claudio Casonato ha detto...

Nico,
c'è anche un bel servizio di upload gratuito: www.mediafire.com

L'unico limite per l'account gratuito sono i 2 giga di dimensione per singolo file. Ma ci puoi caricare tutto quello che vuoi....

18 aprile 2009 alle ore 19:30
Claudio Casonato ha detto...

Dimenticavo, ovvio che hai tutta la mia solidarietà....

Tra l'altro, il sito dei Marcianò riceve visite dal comando dei Carabinieri.... vedi post di Straker
http://www.tankerenemy.com/2009/04/20-aprile-2009-giornata-della.html

18 aprile 2009 alle ore 19:32
Nico ha detto...

Bravi i fascistoni: complimenti. arturo per l'ignoranza e l'anonimo per la codardia.

Vediamo se domani avete il coraggio di dirmelo in faccia. Ma penso che arturo starà nascosto nel suo buco, ma potrò divertirmi a veder sudare quel fallito di Straker. Domani è meglio che prenda un imodium o due..

18 aprile 2009 alle ore 19:36
Il Lupo della Luna ha detto...

La cosa assolutamente fantastica è che Arturo è venuto anche sul MIO blog e ha postato un commento quasi preciso identico: http://tinyurl.com/c27f54

Evidentemente ha appena scri... ehm scoperto quei documenti che linka e deve pubblicizzarli per forza ^_^

Ora sto aspettando di finire sulla lista dei Marcianò (apprò mi date il link?). Però c'è un però. A cui dedicherò un bell'articolo a breve.

18 aprile 2009 alle ore 19:46
Nico ha detto...

mousse,
don marcianò ordina, picciotto arturo (e gli altri) va e fa..

adesso passano alle minacce dicendo che ci snidano.. ahahaha poveri fessi.
Io domani riderò moltissimo a vederlo sudare.

18 aprile 2009 alle ore 20:00
Il Lupo della Luna ha detto...

"snidare" è una parola grossa: si presuppone che chi viene "snidato" si sia prima "annidato". Cosa che, almeno io, non faccio :D

Sembrano le pubblicità dei detersivi per WC che "snidano i nemici dell'igiene".... Ricordo uno spot in cui i nemici dell'igiene stavano in una specie di club mediterranée ^_^

18 aprile 2009 alle ore 20:25
Gianni Comoretto ha detto...

Meglio tardi che mai, anche la mia solidarietà. Tieni duro

18 aprile 2009 alle ore 20:50
Hanmar ha detto...

Te li pubblico io, tranquillo.
Tu manda e appena trovo un momento... perche' prima o poi lo trovo il tempo :D

Saluti
Michele

19 aprile 2009 alle ore 16:53
Nico ha detto...

Michele, sono nel menu' in basso a sinistra. ;-)

Ci si vede presto a Venezia per uno spritz.

19 aprile 2009 alle ore 17:09
Hanmar ha detto...

L'ultimo link e' sballato...

http://www.megavideo.com/?d=7P62YW1W

Ovvero, come lo si scarica? O_o

Saluti
Michele

19 aprile 2009 alle ore 17:23
Hanmar ha detto...

quello chiamato "filmato" me lo rifiuta a priori.

Devi editarlo.

Saluti
Michele

19 aprile 2009 alle ore 17:58
Nico ha detto...

avevo messo megavideo invece di megaupload nel link.. ho corretto.

Grazie.

19 aprile 2009 alle ore 19:12
T. Fulvio ha detto...

@arturo

scrivi:
************
la parola chiave è:"GEOINGEGNERIA"
****************

ma un paio di mesi fa non dicevi che la parola chiave era LATENZA???

Stessa malattia del Rosario? Guarda che il fosforo c'è naturalmente nel pesce... giuro che non lo aggiungiamo noi al NWO...

19 aprile 2009 alle ore 19:40
Ragno ha detto...

Arturo, la parola chiave per te è:

"VAI A LAVORARE, VAI!"

19 aprile 2009 alle ore 21:57
xtravaned ha detto...

Sono arrivato al punto di essere estremamente sicuro che Marcianò abbia seri problemi mentali!

22 aprile 2009 alle ore 10:36
Juleps ha detto...

Io ho un bel account youtube senza niente.

Sono disponibile a caricari i video in questione.

fammi sapere

22 aprile 2009 alle ore 16:17
Nico ha detto...

I video sono a disposizione nel menu di sinistra.
Scaricateli e caricateli dove più vi aggrada.

22 aprile 2009 alle ore 17:25
Gino ha detto...

Nico hai tutta la mia solidarietà, anche io sono passato in un problema simile, soltanto che quello che loro "vendono" è diverso, ovvero tutte quelle Balle Pseudo-New Age come il 2012 e cavolate correlate.

8 agosto 2010 alle ore 15:40
Nico ha detto...

Eh, sono altre frottole che fanno guadagnare parecchi soldini sfruttando le paure della gente. E sono tutti soldi esentasse ed in nero, purtroppo. E' per questo che quando li smascheriamo lanciano attacchi violentissimi nei nostri confronti. Alcuni di noi hanno ricevuto lettere di minacce, pensa che hanno anche scritto ai datori di lavoro di alcuni per farli licenziare. Sono criminali.

10 agosto 2010 alle ore 09:17