Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

La (falsa) visita di Straker al NOE

domenica 19 aprile 2009

Ormai è appurato che Rosario Marcianò soffre di una necessità di apparire che rasenta la follia. Nella sua mente lui si crede davvero un eroe, colui che salverà il mondo dal disastro (inventato) delle scie chimiche. E la sua fantasia proietta delle immagini che possono essere paragonate al peggiore B movie.
In questi giorni lo abbiamo visto istigare la gente a "intasare" le linee telefoniche di un servizio pubblico e utile come il NOE dei Carabinieri. Giusto perchè pare che sia gente che non fa una cippa dalla mattina alla sera vi prego di ricercare su Google e troverete che solo ultimamente hanno arrestato e fatto chiudere un bel numero di fabbriche che inquinavano. Un gran servizio alla popolazione che qualche mentecatto mette in cattiva luce. Probabilmente hanno qualche parente in Campania implicato negli scandali dei rifiuti, come alcuni hanno ipotizzato? Diciamo che sembrerebbe logico, ma troppo intelligente per loro.
Anche perchè non troverebbe riscontro in quello che ho notato. Partiamo con ordine. Due giorni fa Rosario Marcianò diceva:

Mi recai personalmente al Comando Generale dei Carabineieri del N.O.E. di Genova, portando con me un testimone e tutta la documentazione. Al N.O.E. il Colonnello della stazione sapeva già tutto ed infatti mi accolse esclamando con un tono tra l'ironico ed il piccato: "Ah... lei è Marcianò, quello dei video su You-Tube!".

Dopo aver visionato gran parte del materiale asserì che "è tutto vero, ma che loro non possono fare nulla, perché si tratta di operazioni coperte dal segreto militare".

Poi proseguì facendomi capire che loro sanno tutto di me e della mia famiglia... e mi congedò cordialmente. Il colloquio durò oltre tre ore, ma questo è il succo: Al N.O.E. sanno tutto ma non sono autorizzati a muoversi.
Quindi a Genova ci sarebbe il Comando Generale del NOE? A quanto pare no. A Genova c'è un reparto del NOE, dislocato nel Comando della Regione Liguria, in Via Brigata Salerno, 19.
Ma forse ricorda male.. in fondo Rosario non c'è andato di recente visto che più di un anno fa scriveva:

Ma le sue "aderenze altolocate" sembrano essere ancora più vecchie perchè l'anno prima ancora diceva di essere culo e camicia con i vertici del NOE.

Notevole anche questa chicca dell'intenzione di divenire dio in terra che ben si adatta alla personalità del peracottaro sanremese.

La verità pare essere che non è mai andato a Genova, altrimenti saprebbe che non è una "stazione" ma cinque palazzi davvero grandi. Inoltre non avrebbe potuto parlare con il colonnello del NOE, perchè a Genova quel reparto è comandato dal maresciallo Antonio Sgrò, il quale è lì da parecchi anni. Ma certo nella sua megalomania l'interlocutore per lui DEVE essere almeno un colonnello.
Anche il suo rivolgersi via blog al Presidente della Repubblica, al Ministro della Difesa, al Ministro dell'Ambiente e compagnia bella, sono chiari indicatori che si crede di essere una persona importante, ovviamente per controbilanciare la realtà.. di inoccupato che raggranella soldi con tante bugie.

Mentre questo post viene pubblicato (l'ho programmato ieri sera) io sarò a godermi uno spettacolo di cui vi parlerò prossimamente.

Sincerely yours
Howling Mad

(Tutte le pagine a cui si accede tramite i link sono state salvate in pdf e sono a disposizione)
.

10 commenti

Anonimo ha detto...

Strakkino, il solito raccontaballe! :-)

Buon divertimento Nico....non sai quanto vi invidio!!!:-D

19 aprile 2009 alle ore 11:45
Michele D.A. ha detto...

Nico è vero che mentre gli altri conferenzieri hanno davanti una bottiglia di acqua minerale Rosario ha davanti una damigiana di Imodium?

Ha sudato freddo appena ha visto Paolo?
Che invidia che mi fate deve essere una goduria vedere uno spettacolo del genere.

19 aprile 2009 alle ore 11:55
underek_ ha detto...

cribbio cosa darei per esser li con voi con birre e patatine alla mano :)

19 aprile 2009 alle ore 12:21
Nico ha detto...

Nel menù a sinistra trovi il link al resoconto (il primo) sul blog di Attivissimo.

Preparatevi per le risate.

19 aprile 2009 alle ore 12:24
Anonimo ha detto...

hahahahahahaahahaahhahaha

assurdo...

19 aprile 2009 alle ore 12:25
gg ha detto...

Che invidia ragazzi...

19 aprile 2009 alle ore 17:18
tripponzio ha detto...

maledetto, avevo cercato anche io in giro l'organigramma del noe per vedere quante balle diceva. ho tralasciato l'informazione che non fosse il comando a genova, per il semplice fatto che ho ipotizzato la buona fede nell'usare un termine improprio. il grado di colonnello mi sembrava un tantino sparato alto, di solito si parla al più di un capitano. tu mi dici che non è nemmeno un ufficiale quello in testa alla sezione genovese...
ma so perchè tu l'hai trovato, ma un giorno daranno anche a me l'accesso al nwoogle e vedi come riesco a trovare rapidamente le info che cerco...

20 aprile 2009 alle ore 11:57
Nico ha detto...

Basta telefonare e chiedere informazioni.. se chiedi con cortesia, rispondono con altrettanta cortesia.

L'organigramma lo trovi sul sito carabinieri.it che ti da gli indirizzi, i numeri di telefono e le email. ;-)

Google maps ti fa vedere sia la zona che la street view.

20 aprile 2009 alle ore 12:04
Skure ha detto...

fantastico ragazzi, un ottimo lavoro.

Il filmato la dice tutta, RosaMarcia era spaventato, se notate la foga con cui parla, cerca di non lasciare respiro per repliche, e gli scagnozzi s' affacciano da dietro blaterando...

secondo me doveva stare davanti Paolo, con dietro tutti in fila, a braccia conserte, e zitti :)

Vi siete anche presi un applausone perchè stavate tenendo in ostaggio gli spettatori eheheheh

ancora un grazie per quello che fate, esponendovi in prima linea

20 aprile 2009 alle ore 15:20
tripponzio ha detto...

nico, sul sito ho trovato l'organigramma privo della struttura del personale... ma forse devo darmi all'ippica...

20 aprile 2009 alle ore 16:03