Leggendo il post di un certo aliasrc che propone una teoria molto interessante, quanto meno per capire fino a che punto si può arrampicarsi sugli specchi per giustificare una buffonata come le scie chimiche, mi è venuta in mente una cosa.. ma ve la dico dopo.
La teoria di aliasrc è: siccome si vedono scie di condensazione sui cartoni animati (da sempre), significa che sono vere e che stanno coprendo tutto facendolo sembrare normale ai bambini.
Ok, potrebbe stare in piedi come teoria se non per il fatto che allora gli alieni esistono, i mostri pure, e persino Scooby Doo è reale. Vuoi vedere che Zret ha fatto inserire gli alieni nei cartoni per supportare le sue teorie? :-)
A questo punto perchè non andare oltre? Le scie chimiche sono causate proprio dai cartoni animati che cercano di controllare gli uomini per renderli loro schiavi, ma per fortuna esiste davvero Goldrake che li combatte.. Jeeg no, è un doppiogiochista.
Al comando dei meganoidi c'è sicuramente Roger Rabbit.. quel coniglio si chiama Roger e cosa dicono sempre i piloti?
Che siano squadriglie di Titti a solcare i cieli di Sanremo?
eheheh consiglio personale: spegnete la tv, uscite a prendere una boccata d'ossigeno.
Sincerely yours
Howling Mad
Aggiornamento
Che si tenti di insegnare ai giovanissimi le cose più sbagliate, è indubbiamente vero: Giacobbo all'uopo ha creato il programma della domenica mattina "Ragazzi c'è Boyager".
Sincerely yours
Howling Mad
5 commenti
OMFG!
10 aprile 2009 alle ore 12:48No, perchè fuori ci sono le scie chimiche. Quindi meglio restare in casa. ;)
10 aprile 2009 alle ore 14:09Ossigeno!? Volevi dire bario!
10 aprile 2009 alle ore 14:38secondo me manca proprio questo a certe persone... un po' di vita nel mondo reale.
10 aprile 2009 alle ore 19:30Basterebbe una passeggiata nei boschi sopra san remo una volta la settimana a straker per rendersi conto della cavolate che spara.
A già... lui lo sa che sono solo cavolate... be la cura vale per quelli che gli credono.
quando dicono mayday è perché si sono improvvisamente accorti di essere in maggio e vogliono condividere la loro scoperta con più gente possibile?
10 aprile 2009 alle ore 20:56Posta un commento