Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Tutti a Firenze per vedere come si buttano i soldi pubblici

giovedì 21 maggio 2009

Domani a Firenze, come riportato qui, potete partecipare ad una conferenza dove i politicanti si uniscono a chi li accusa di essere parte di un complotto per il genocidio degli italiani.

Un'accoppiata emblematica che mette in luce i collegamenti che questo finto comitato tanker enemy (che non risulta iscritto a nessuna lista delle associazioni) ha con settori della politica che di solito offende, ma di cui sfrutta i soldi (NOSTRI) per il proprio personale tornaconto. Chissà se avranno anche il coraggio di mettere in vendita i libri..


Domani, come è successo a Milano, sarò lì. Mi siederò nuovamente vicino a Vito che vibrerà forse un po' di più dell'ultima volta cercando di capire chi sono.. Sarà anche l'occasione per vedere dal vivo arturo (sempre che abbia il coraggio di uscire all'aperto per il viaggio fino a Firenze).

Sincerely yours
Howling Mad

19 commenti

markogts ha detto...
Elle ha detto...

Io non ho più fiducia nei politici.
Qualche sera fa un certo partito ha organizzato nella mia città un comizio per illustrare gli "importanti" provvedimenti che avrebbe preso per difendere il decoro cittadino in caso di vincita.

1) I lampioni che illuminano la zona industriale sono brutti: li abbatteremo tutti e li sostituiremo con bellissimi lampioni artigianali in ferro battuto.
2) E' vero, il nuovo piano regolatore ha causato il deturpamento di un'area di campagna: tra le miriadi di nuove villette (tutte uguali o quasi) che vengono costruite in questi giorni pianteremo tanti fiorellini colorati, ma tanti eh!
3)
Politico: E' tempo di innovazione, finalmente costruiremo quella magnifica 4 corsie con tratto in galleria utilizzando anche soldi dell'europa.Uno del pubblico: Scusi, eh! Ma a che serve stà 4 corsie?Politico: Uhm....effettivamente a niente....E poi vi stupite se alcuni, sperando di prendere voti, si rivolgono anche alle scie chimiche?

:)

21 maggio 2009 alle ore 14:19
Gianni Comoretto ha detto...

No, non buttano soldi (esclusi qualche cento euro di spese vive per l'uso della sala). Ma si da' una importante copertura politica. L'assessore che introduce, il logo del comune, e sicuramente Marciano' tentera' di ripetere il colpo di Savignano sul Rubicone, con mozione del Comune, visto lo schieramento di politici.

La mia sola speranza e' che Baracca si renda conto (non sa attualmente molto bene cosa sono le scie) di che si tratti e reagisca da uomo di scienza.

21 maggio 2009 alle ore 14:56
Thomas Morton ha detto...

Cercherò di esserci anch'io, strappando una giornata dal lavoro e dallo studio.

21 maggio 2009 alle ore 15:04
Fozzillo ha detto...

Gianni, ma tu ci sarai?
Io sto cercando motivazioni per affrontare il viaggio da Roma.
Il solo spettacolo complottista non mi basta, conoscere Gianni Comoretto sarebbe un onore ed un piacere ben più grande che vedere "quelli".
Se qualcuno volesse unirsi a me ed alla mia compagna per il viaggio da Roma, io ci metto la macchina.
P.S.
Guido piano e con prudenza.

21 maggio 2009 alle ore 15:16
Gianni Comoretto ha detto...

Purtroppo non ci saro'. Peccato, la sala convegni e' a 200 metri da casa mia, avrei potuto organizzare un incontro conviviale...
Sono a Padova per l'assemblea dei soci di Banca Etica, mi sembrava decisamente piu' importante di Straker e company.

21 maggio 2009 alle ore 15:33
Fozzillo ha detto...

Gianni, peccato, spero che ci saranno altre occasioni.
E' chiaro che l'assemblea della Banca Etica è più importante di uno spettacolo da circo qualsiasi.

Se ci fossero passeggeri interessati da Roma, me lo facessero sapere alla email nel mio profilo blogger.

Mi piacerebbe sapere anche se ci sarà qualche scettico allegro, per non ritrovarci troppo soli alla conferenza, se non volete farlo sapere pubblicamente, ditemelo in mail.

21 maggio 2009 alle ore 15:43
Wasp ha detto...

Noi (orsovolante+wasp+ross) diciamo che non potremmo intervenire per questioni di privacy: saremmo subito individuati; capirai; tre teste e due gambe...
Anche se da Capoliveri sarebbe un voletto abbastanza breve. Mah, testa n. 1 (Orso) tu che dici? L'elicottero ce lo ha il pieno? Vale la pena di sprecare un bel po' di quel carburante additivato che abbiamo di scorta?

21 maggio 2009 alle ore 16:00
Anonimo ha detto...

La cosa più vergognosa è che questo Claudio del Lungo sarebbe "ambientalista".
Ma già i Verdi toscani (soprattutto) avevano dimostrato la loro larghezza di vedute sostenendo attivamente le "medicine alternative", omeopatia in primo luogo.

Bene, bravi, bis.

21 maggio 2009 alle ore 17:35
Nico ha detto...

Poi si chiedono come mai non raggiungono il 4%.. perchè pensano che la gente sia gonza come loro..

21 maggio 2009 alle ore 17:53
underek_ ha detto...

@ chi andrà al convegno

Mi fate un favore?

chiedete ai "politici ambientalisti" cosa ne pensano in merito a quei secchi di resina di poliestere infarciti di miracoloso orgojone e ferraglia varia, gettati ovunque e di proposito dagli sciachimisti. Ivi inclusi fiumi e laghi. Sarei curioso di sapere la risposta degli "ambientalisti" in merito. O dite che non sono a conoscenza dei celestiali chembuster, towerbuster e fuffabuster?

21 maggio 2009 alle ore 18:55
ilpeyote ha detto...

Alta pressione, previsioni che danno "soleggiato", ma la copertura è totale.

Dedico questo video a quel Pirla di Francesco Sblendorio (Nico Murdock). Lui sa perchè.

By Blogger Straker, at 21 maggio, 2009 18:05
MEGAROTFL!!!

21 maggio 2009 alle ore 20:04
Ieromod ha detto...

@Nico e altri membri NWO..Nemmeno io potrò esserci, causa lavoro ovviamente, e anche effettivamente distanza un pò troppo corposa dal Piemonte.. Sarebbe carino, però, se qualche allegrone riuscisse a proporre, poi, qualche documento della sicuramente esilarantissima seduta politicognegneristicoambientalcazzara pagata dai contribuenti! E, scusate la domanda terra-terra, all'avvicinarsi delle elezioni amministrative di giugno, magari ci facesse sapere anche di qual partito cotanti geni della pubblica amministrazione essi appartengano!.. Grazie, e buon divertimento!

22 maggio 2009 alle ore 00:36
Nico ha detto...

ieremod... quelli di oggi sono tutti del PD..

22 maggio 2009 alle ore 08:01
Itwings ha detto...

Magari una e-mail a Marco Minniti, che, se ben ricordo, ai tempi in cui era la Governo e di occupava della Difesa, si fece i suoi bei voletti su AMX, F-104 e così via. Dovrebbe essere uno con le idee abbastabza chiare sulle cose aeronautiche.

22 maggio 2009 alle ore 09:31

@gianni

gianni, perdonami, ma il costo di questi convegni va considerato in modo più ampio

noi la "macchina" della PA la paghiamo e se questa invece di occupasi dei reali problemi dei cittadini si occupa di queste cazzate diventa un costo insostenibile
il lavoro dell'Assessore e del suo staff, e in genere della PA del Comune di Firenze, svolto per questa faccenda PIU' i costi vivi fanno il totale di quanto ci è costata sta bravata... e secondo me non è poco

per non parlare dell'indotto: l'autorevolezza della PA in questione non fa che pubblicità ai nostri amici ciarlatani e anche la pubblicità ha un costo

no, io dico che questa bravata ci è costata non solo in termini di umore, ma anche materiali :-(

22 maggio 2009 alle ore 11:02
Nico ha detto...

E tranquillo che i costi di oggi sono altri oltre la sala:
trasferta del dipendente pubblico, rimborso spese di viaggio, vitto, eventuale alloggio, ecc.

Mi avvio..

22 maggio 2009 alle ore 11:36
Anonimo ha detto...

@ Itwings

Forse la persona più adatta cuo segnalere le idiozie supportata da politici del PD è un tipino di Gallipoli, uno con i baffetti da sparviero che ha anche studiato alla normale di Pisa... Insomma avete capito chi.
Se tanto mi dà tanto fra qualche mese sarà lui che controllerà, in modo palese o meno, il PD, mi sembra un tipo che quando sente certe buffonate che mettono in ridicolo il partito si sente girare un tantinellino gli attributi...

22 maggio 2009 alle ore 13:03
madscientist ha detto...

@ Anonimo

Ho anch'io l'impressione che se la direzione del PD finirà nelle mani del Leader Massimo per i Brandolini arriveranno tempi duri...

22 maggio 2009 alle ore 17:04