Domani a Firenze, come riportato qui, potete partecipare ad una conferenza dove i politicanti si uniscono a chi li accusa di essere parte di un complotto per il genocidio degli italiani.
Un'accoppiata emblematica che mette in luce i collegamenti che questo finto comitato tanker enemy (che non risulta iscritto a nessuna lista delle associazioni) ha con settori della politica che di solito offende, ma di cui sfrutta i soldi (NOSTRI) per il proprio personale tornaconto. Chissà se avranno anche il coraggio di mettere in vendita i libri..
Domani, come è successo a Milano, sarò lì. Mi siederò nuovamente vicino a Vito che vibrerà forse un po' di più dell'ultima volta cercando di capire chi sono.. Sarà anche l'occasione per vedere dal vivo arturo (sempre che abbia il coraggio di uscire all'aperto per il viaggio fino a Firenze).
Sincerely yours
Howling Mad
19 commenti
PRIMO! Imboccallupo!
21 maggio 2009 alle ore 13:14Io non ho più fiducia nei politici.
21 maggio 2009 alle ore 14:19Qualche sera fa un certo partito ha organizzato nella mia città un comizio per illustrare gli "importanti" provvedimenti che avrebbe preso per difendere il decoro cittadino in caso di vincita.
1) I lampioni che illuminano la zona industriale sono brutti: li abbatteremo tutti e li sostituiremo con bellissimi lampioni artigianali in ferro battuto.
2) E' vero, il nuovo piano regolatore ha causato il deturpamento di un'area di campagna: tra le miriadi di nuove villette (tutte uguali o quasi) che vengono costruite in questi giorni pianteremo tanti fiorellini colorati, ma tanti eh!
3)
Politico: E' tempo di innovazione, finalmente costruiremo quella magnifica 4 corsie con tratto in galleria utilizzando anche soldi dell'europa.Uno del pubblico: Scusi, eh! Ma a che serve stà 4 corsie?Politico: Uhm....effettivamente a niente....E poi vi stupite se alcuni, sperando di prendere voti, si rivolgono anche alle scie chimiche?
:)
No, non buttano soldi (esclusi qualche cento euro di spese vive per l'uso della sala). Ma si da' una importante copertura politica. L'assessore che introduce, il logo del comune, e sicuramente Marciano' tentera' di ripetere il colpo di Savignano sul Rubicone, con mozione del Comune, visto lo schieramento di politici.
21 maggio 2009 alle ore 14:56La mia sola speranza e' che Baracca si renda conto (non sa attualmente molto bene cosa sono le scie) di che si tratti e reagisca da uomo di scienza.
Cercherò di esserci anch'io, strappando una giornata dal lavoro e dallo studio.
21 maggio 2009 alle ore 15:04Gianni, ma tu ci sarai?
21 maggio 2009 alle ore 15:16Io sto cercando motivazioni per affrontare il viaggio da Roma.
Il solo spettacolo complottista non mi basta, conoscere Gianni Comoretto sarebbe un onore ed un piacere ben più grande che vedere "quelli".
Se qualcuno volesse unirsi a me ed alla mia compagna per il viaggio da Roma, io ci metto la macchina.
P.S.
Guido piano e con prudenza.
Purtroppo non ci saro'. Peccato, la sala convegni e' a 200 metri da casa mia, avrei potuto organizzare un incontro conviviale...
21 maggio 2009 alle ore 15:33Sono a Padova per l'assemblea dei soci di Banca Etica, mi sembrava decisamente piu' importante di Straker e company.
Gianni, peccato, spero che ci saranno altre occasioni.
21 maggio 2009 alle ore 15:43E' chiaro che l'assemblea della Banca Etica è più importante di uno spettacolo da circo qualsiasi.
Se ci fossero passeggeri interessati da Roma, me lo facessero sapere alla email nel mio profilo blogger.
Mi piacerebbe sapere anche se ci sarà qualche scettico allegro, per non ritrovarci troppo soli alla conferenza, se non volete farlo sapere pubblicamente, ditemelo in mail.
Noi (orsovolante+wasp+ross) diciamo che non potremmo intervenire per questioni di privacy: saremmo subito individuati; capirai; tre teste e due gambe...
21 maggio 2009 alle ore 16:00Anche se da Capoliveri sarebbe un voletto abbastanza breve. Mah, testa n. 1 (Orso) tu che dici? L'elicottero ce lo ha il pieno? Vale la pena di sprecare un bel po' di quel carburante additivato che abbiamo di scorta?
La cosa più vergognosa è che questo Claudio del Lungo sarebbe "ambientalista".
21 maggio 2009 alle ore 17:35Ma già i Verdi toscani (soprattutto) avevano dimostrato la loro larghezza di vedute sostenendo attivamente le "medicine alternative", omeopatia in primo luogo.
Bene, bravi, bis.
Poi si chiedono come mai non raggiungono il 4%.. perchè pensano che la gente sia gonza come loro..
21 maggio 2009 alle ore 17:53@ chi andrà al convegno
21 maggio 2009 alle ore 18:55Mi fate un favore?
chiedete ai "politici ambientalisti" cosa ne pensano in merito a quei secchi di resina di poliestere infarciti di miracoloso orgojone e ferraglia varia, gettati ovunque e di proposito dagli sciachimisti. Ivi inclusi fiumi e laghi. Sarei curioso di sapere la risposta degli "ambientalisti" in merito. O dite che non sono a conoscenza dei celestiali chembuster, towerbuster e fuffabuster?
Alta pressione, previsioni che danno "soleggiato", ma la copertura è totale.
21 maggio 2009 alle ore 20:04Dedico questo video a quel Pirla di Francesco Sblendorio (Nico Murdock). Lui sa perchè.
By Blogger Straker, at 21 maggio, 2009 18:05MEGAROTFL!!!
@Nico e altri membri NWO..Nemmeno io potrò esserci, causa lavoro ovviamente, e anche effettivamente distanza un pò troppo corposa dal Piemonte.. Sarebbe carino, però, se qualche allegrone riuscisse a proporre, poi, qualche documento della sicuramente esilarantissima seduta politicognegneristicoambientalcazzara pagata dai contribuenti! E, scusate la domanda terra-terra, all'avvicinarsi delle elezioni amministrative di giugno, magari ci facesse sapere anche di qual partito cotanti geni della pubblica amministrazione essi appartengano!.. Grazie, e buon divertimento!
22 maggio 2009 alle ore 00:36ieremod... quelli di oggi sono tutti del PD..
22 maggio 2009 alle ore 08:01Magari una e-mail a Marco Minniti, che, se ben ricordo, ai tempi in cui era la Governo e di occupava della Difesa, si fece i suoi bei voletti su AMX, F-104 e così via. Dovrebbe essere uno con le idee abbastabza chiare sulle cose aeronautiche.
22 maggio 2009 alle ore 09:31@gianni
22 maggio 2009 alle ore 11:02gianni, perdonami, ma il costo di questi convegni va considerato in modo più ampio
noi la "macchina" della PA la paghiamo e se questa invece di occupasi dei reali problemi dei cittadini si occupa di queste cazzate diventa un costo insostenibile
il lavoro dell'Assessore e del suo staff, e in genere della PA del Comune di Firenze, svolto per questa faccenda PIU' i costi vivi fanno il totale di quanto ci è costata sta bravata... e secondo me non è poco
per non parlare dell'indotto: l'autorevolezza della PA in questione non fa che pubblicità ai nostri amici ciarlatani e anche la pubblicità ha un costo
no, io dico che questa bravata ci è costata non solo in termini di umore, ma anche materiali :-(
E tranquillo che i costi di oggi sono altri oltre la sala:
22 maggio 2009 alle ore 11:36trasferta del dipendente pubblico, rimborso spese di viaggio, vitto, eventuale alloggio, ecc.
Mi avvio..
@ Itwings
22 maggio 2009 alle ore 13:03Forse la persona più adatta cuo segnalere le idiozie supportata da politici del PD è un tipino di Gallipoli, uno con i baffetti da sparviero che ha anche studiato alla normale di Pisa... Insomma avete capito chi.
Se tanto mi dà tanto fra qualche mese sarà lui che controllerà, in modo palese o meno, il PD, mi sembra un tipo che quando sente certe buffonate che mettono in ridicolo il partito si sente girare un tantinellino gli attributi...
@ Anonimo
22 maggio 2009 alle ore 17:04Ho anch'io l'impressione che se la direzione del PD finirà nelle mani del Leader Massimo per i Brandolini arriveranno tempi duri...
Posta un commento