Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Strakerissima Video

venerdì 9 gennaio 2009

Post modificato dalla sua prima edizione

Con circa 3200 euro ricevuti con donazioni per l'acquisto di un telemetro, poi magicamente sdoppiatosi (ma solo vibravito lo ha visto, quindi è vero), probabilmente ha fatto un corso di creazione video con Windows Movie Maker (non mi aspetto di più da questi paladini della giustizia che essere fedeli Microsoft).
Infatti Straker e soci sono al lavoro (ops, che si incazzi che uso una parolaccia del genere) per le loro produzioni sensazionali.



Ricapitoliamo, quali erano, secondo Straker, le tecniche per valutare l'altezza di un aereo?
Stima trigonometrica della quota
sbufalato qui e qui (da gente che prima credeva a lui)
Uso dell'AirNav
Sbufalato qui
Uso del telemetro (purtroppo ha insabbiato quello suo ma c'è questo).
Sbufalato qui

No, la vera.. dico VERA!! DEFINITIVA conferma è prendere una parte di video di Peyote, (quello che l'ha sbufalato) montarla con una di un vecchio filmato (tra l'altro la zoomata è talmente evidente che si commenta da sola) e dire: "Ecco, VISTO?"

Abbiamo visto sì.. abbiamo visto che non hai più argomenti.. che stai perdendo i tuoi stessi sostenitori, che non hai altro da fare che arrampicarti sugli specchi e la cosa da ridicola sta cominciando a diventare drammatica, per te.. e noiosa, per noi.

Inolte continui a cancellare i commenti che non ti piacciono, e poi hai il coraggio di dire che su YouTube c'è censura???

Rosario, hai 45 anni suonati..

Ma se smettiamo anche noi di darti retta.. lo sai che resti solo vero?

Sincerely yours
Howling Mad

6 commenti

Fioba ha detto...

Primo...
e tre!!!

9 gennaio 2009 19:48
Fioba ha detto...

Uno di questi giorno faccio un riassunto di tutte le figure di merda....
Praticamente la sua carta di identità eh eh eh

9 gennaio 2009 19:49
axlman ha detto...

Una cosa, cerchiamo di evitare le inesattezze.

La conta dei soldi raccolti si è fermata intorno ai 3200 euro, non oltre 4000: visti gli sviluppi truffaldini non è dato sapere quanto abbiano davvero raccolto i due Marcianò, che non hanno mai mostrato nulla di chiarificatore o probatorio a riguardo.
In più, Rosario e Antonio avevano promesso di aggiungere altri 1000 euro a quelli raccolti, impegnandosi a compreare il Newcon 4000 CI da un rivenditore italiano per 3799 euro.

Avendo invece ordinato da un rivenditore statunitense e ricevuto un telemetro Newcon 2500 CI da 2350 dollari, più una cinquantina di dollari per la spedizione, hanno pagato, al cambio dollaro-euro dell'epoca, circa 1860 euro in tutto.
Non si sa se, e nel caso quanto, abbiano speso per un eventuale sdoganamento, ché con la loro solita onestà e trasparenza non hanno fornito mezzo documento a riguardo: diciamo che hanno pagato l'IVA, sempre che l'abbiano fatto, quindi arriviamo a circa 2230 euro.

Conclusione: loro, nonostante la promessa fatta, non ci hanno messo un centesimo che sia uno, e dei soldi della raccolta ne sono spariti nel nulla tra i 1000 e i 1370.

9 gennaio 2009 20:25
Nico ha detto...

Axlman: corretto..

9 gennaio 2009 21:48
Orsovolante ha detto...

probabilmente i post anonimi li scrivono a tre mani. Anche un paio di nik, di cui uno credo sia il fisico bestiale, scrivono con esattamente lo stesso stile, gli stessi errori, la stessa punteggiatura.
Come ho detto ad esse non voglio mettermi afare l'investigatore paranoico... ma quel perché scritto con la è mi aveva fatto nascere un sospetto stamattina.
Sono alla frutta. 40 commenti di cui 35 autoprodotti :-)

9 gennaio 2009 22:09
AcarSterminator ha detto...

Uso del telemetro (purtroppo ha insabbiato quello suo ma c'è questo).


Segnalo che i post per la raccolta fondi e la prova del telemetro li aveva riportati anche nel suo blog, e da lì non li ha ancora cancellati.
link raccolta fondi
link "prova" del telemetro

Michele, seguace della chiesa avventista del Telemetro.

10 gennaio 2009 09:20
Si è verificato un errore nel gadget