Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Su che basi certe si inizia il 2009

giovedì 1 gennaio 2009

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale (correzione errore).

Di solito quando si inizia l'anno si fa un bilancio di quello precendente. Dato che questo blog è nato da pochi giorni, faccio un bilancio solo sulle cose che ho postato e quello che arriva dai blog amici.

1) La prova del telemetro allora smette di esistere. Doveva essere l'arma definitiva, il fiore all'occhiello con cui o'comandante dava il colpo di grazia ai debunkers tutti. La prova che tutto il mondo dei complottisti attendeva da anni. A quanto pare non è mai esistita.. almeno su tutti i blog, i siti, i canali youtube degli adoratori di straker quel fimato verità, la prova del telemetro non esiste più. Ma non era lui che diceva che modificare il passato era un atto tipico del NWO?
Molto probabilmente verrà insinuato che ce lo siamo inventato noi o, al peggio, che noi bravissimi hackers lo abbiamo cancellato. Ma se non sappiamo nemmeno contraffare un libro, rosario, come potremmo essere così bravi da entrare in così tanti server e modificarli? E se proprio potessimo, non pensi che faremmo molto prima a cancellare completamente tutti i siti? Ah, già, dimenticavo che straker è un illustre esperto di informatica che ha una tecnica che ha inventato lui per proteggere i dati. Dove avrà trovato il tempo mi chiedo, tra una laurea in architettura, il betatesting, l'aerografo, l'insegnamento, scrivere libri e far conferenze. Ma che sia davvero un dio??? Comunque c'è sempre copia nel sito di riferimento antibufale.

2) Il vincitore del Perlone 2008 si esalta che il numero di adepti della sua banda bassotti dei poveri abbia raggiunto i 100 membri. I doppisensi si sprecherebbero ma sprecare sinapsi buone per loro non mi va. A quanto pare, ma non è ovviamente verificabile, cento persone sono contente di fare parte di una organizzazione dove non può esistere un'opinione personale diversa da quella del capo, dove ogni voce dissonante va cancellata e censurata, dove fanno liste di proscrizione (anche se con palesi errori) di chi non la pensa allo stesso modo e va trattato quindi come un nemico, qualcuno contro cui tramare. Bhe, che dire, per fortuna sono solo cento le persone che adorano far parte della rinascita del terzo reich o danno retta ai fedeli del Ku Klux Klan.

3) In questi ultimi mesi mi sto divertendo moltissimo.. e scusate se è poco.

Sincerely yours
Howling Mad

2 commenti

Thomas Morton ha detto...

Le liste sono di "proscrizione". Ciao e complimenti per il nuovo blog (ma quanti siete nell'isola di Man?).

2 gennaio 2009 alle ore 13:24
Nico ha detto...

Oh, grazie della segnalazione: correggo subito.

All'isola di Man trova posto la maggior parte delle persone con senso critico e con quoziente intellettivo positivo.. :-)
Ciao.

2 gennaio 2009 alle ore 15:47