Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

All hail the (wannabe) computer geek

domenica 4 gennaio 2009

Straker è un personaggio affascinante, bisogna dirlo. La faccia tosta non gli manca e dà il meglio di sè quando viene pubblicamente sputtanato.
Dato che si autoproclama un affermato esperto di informatica che, e cito dall'attuale profilo sul suo sito:
Attualmente svolge attività di consulenza informatica, sicurezza dei dati e recupero dati da postazioni non sottoposte a metodi di tutela degli stessi; si occupa anche di multimedialità, specializzandosi dapprima nella creazione di pagine web (veste grafica e codice html) nonché, successivamente, nell’assemblaggio personalizzato e configurazione (OS modding) di PC desktop e Server, nella manutenzione (hardware e software) di computers ad uso privato, su sistemi operativi Windows 98/ME/2000/XP/2003 Server, Vista, adottando tecnologie esclusive per la tutela dei dati, attraverso la riconfigurazione del sistema, al fine di separare i dati di lavoro da Windows. Con questa metodologia unica al mondo e tenuta riservata, il Marcianò è in grado di evitare la perdita di documenti importanti a causa di eventuali danneggiamenti del Sistema Operativo o di attacchi informatici oppure problemi software/hardware.
Insomma, mica pizza e fichi.. soprattutto la parte che parla della metodologia unica al mondo e tenuta riservata.. fa sorridere parecchio, soprattutto per chi in informatica ci lavora davvero (e pagando regolarmente le tasse). Sì perchè il sito in questione sembra in effetti un sito aziendale ma non lo è. L'azienda è esistita per circa 18 mesi, per poi cessare a fine 2004 (IM115774). Quindi lo scopo di tenere aperto il sito invogliando la gente ad acquistare servizi è solo una facciata dietro la quale nascondersi e con un bel po' di bannerini per qualche euro esentasse.

Ma torniamo in tema, dato che il post è incentrato sulle abilità del Rosario. Dunque oggi si viene a sapere che la fatidica laurea era stata dimenticata dal Marcianò nella cartella images del suo sito. Alla scoperta della cosa ovviamente è seguita la tiritera dei servizi segreti, che i debunkers si sono infiltrati, seguendo il codice del fuffaro alla lettera. Il tutto condito dai soliti improperi dei cagnolini da guardia, come dicevo nel post precedente.
Ma cosa adduce come prova? Un suo commento di fine novembre.. sì esatto, non un documento del suo provider, che di norma è tenuto a fornire questi dati in caso di attacco, no no, solo un commento sul suo blog scritto da lui (d'altronde sappiamo che è abituato a ritenere il suo verbo come legge suprema).
La verità è che è un informatico abbastanza inetto, soprattutto visto che anche in altre occasioni ha dato di totale inesperienza con il mezzo informatico (come ben spiegato da Axlman nel link della laurea). Voglio dire, basta guardare la schermata del suo commento per vedere che usa ancora Internet Explorer 6, il che non depone molto favorevolmente agli occhi di un informatico vero.
In tre giorni di gennaio ha già rilasciato abbastanza materiale per ricandidarsi al Perlone.. ma ho come il presentimento che molto altro arriverà anche dal fido Vibravito, che ha imparato dal suo Führer a tenere la testa alta già dai primi sputtanamenti.

Sincerely yours
Howling Mad

7 commenti

AcarSterminator ha detto...

Ciao Nico,
anche io sono un umile informatico (roba di gestionali aziendali, niente di eccitante) e ogni volta che leggo gli estratti dal curriculum del Marcianò mi rotolo in terra :D

Ho cambiato da poco il notebook ma ho qualche problema a far funzionare correttamente Linux e mi tocca usare Vista, magari mi conviene riprendere il vecchio e mandarlo a Rosario per "aumentarne le prestazioni del 40%" che con quello Linux andava da dio... ;)

Michele.

4 gennaio 2009 alle ore 11:57
eSSSSe ha detto...

Del resto anche o'Professorone afferma che le fonti non sono importanti. Come dire... "se lo dicono i fratelloni, buona camicia a tutti"

4 gennaio 2009 alle ore 11:59
Anonimo ha detto...

Parafrasando il loro modo di esporre i concetti: "oramai si sono fatti un bel cappio al collo e non sanno più come liberarsi". Veramente, stanno toccando il fondo e nemmeno sembrano accorgersi.

4 gennaio 2009 alle ore 12:28
Nico ha detto...

@Michele AcarSterminator
Io non ho nulla contro i SO Microsoft, solo che credo di più nell'open source per stabilità e protezione. Aumentare le prestazioni di Vista è semplicissimo e qualsiasi ragazzino di 13 anni lo sa fare ormai: disabiliti le funzioni grafiche del desktop e già sei al 15-20%, disabiliti l'indicizzazione dei file e arrivi a 30%.
Se fai come ti dico qui
http://www.tweakvista.com/VistaPerformanceTweaks.aspx
arrivi anche al 50% e oltre. Quindi se tiene riservata la sua tecnica fa un bene all'umanità, perchè rallenterebbe di molto i sistemi informatici.

@ Michele eSSSe
Non li paragonerei a Costanzo.. ho troppa stima di quella persona :-)

@ Michele kassovitz
E cosa possono fare i Marcianò? Dire "sì è vero, abbiamo falsificato i video per giustificare il fatto che ci siamo tenuti i soldi del telemetro che tra l'altro ci ha fatto notare che tutti gli aerei che fanno scie sono effettivamente abbondantemente sopra gli 8000 metri, ma siccome siamo già plurisputtanati o teniamo botta o finiamo al gabbio".
Ovvio che continueranno a mentire sapendo di mentire. Devo ancora capire che ci guadagna il Vito in tutto questo. Ma lo scopriamo presto.

Saluti
Nic..hele

4 gennaio 2009 alle ore 12:54
Francesco Sblendorio ha detto...

Mi chiedo però come ci possa essere gente che CREDE a 'sti due imbroglioni.

Secondo me sono loro stessi con altri nick. Di questo non ho le, ma un essere normodotato non potrebbe difenderli, anche se c'è persino chi traduce le vaccate del vibrasvitol (e pure male, dato che si parla di Angioni come coordinatore del CICAP Sydney, Australia!)

4 gennaio 2009 alle ore 23:27
Francesco Sblendorio ha detto...

errata: non ho le prove

4 gennaio 2009 alle ore 23:28
Anonimo ha detto...

Francesco Sblendorio:


te manda saludos heriberto!!


jajajaja

pd: cuando seguimos la charla sobre el 9-11?

jajajajaja

17 febbraio 2009 alle ore 22:50