Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Oggi vi suggerisco un film

sabato 3 gennaio 2009


Per meglio inquadrare le tante figure (spesso brutti figuri) che nel mondo sfruttano la credulità della gente, consiglio la visione di un bel film documentario di Bill Maher.
Il film si chiama Religulous ed è uscito il mese scorso.
Bill Maher è un comico americano che, sulla scia di altri grandi come George Carlin e Lewis Black, hanno come base per la loro comicità le incongruenze della religione.
Questo documentario ci dimostra quanta gente approfitta della credulità e delle paure delle persone nel nostro millennio, che non si discosta molto dai creatori delle varie religioni, che hanno assemblato documenti di dubbia provenienza per iniziare i loro culti (ricorda qualcuno????).
Soprattutto dimostra come, appena si mette in discussione una "verità" si viene aggrediti (e non solo verbalmente) dai fedelissimi che questi personaggi hanno sempre attorno (e anche questo ci ricorda qualcosa..)

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

Anonimo ha detto...

This is a really enlightning movie. I'm glad that it's been seen also in Italy. I don't see the connection with chemtrails anyway.

Bratt

4 gennaio 2009 alle ore 13:37
Nico ha detto...

Bratt dice:
Questo è un film illuminante. Mi fa piacere che sia visto anche in Italia. Non vedo però la connessione con le scie chimiche.


Bratt, non so se in Italia verrà rilasciato con facilità, visto che anche un altro film che parlava di religione, Dogma di Kevin Smith del 1999, non è stato autorizzato che nel 2003.
La connessione con gli sciachimisti è nella figura di questi personaggi che usano la religione come pura fonte di guadagno, monetario o autocelebrativo, come le persone di cui parliamo, che hanno trovato una tetta ancora non succhiata da poter mungere. In Italia con il Vaticano non ci puoi competere, ma le cospirazioni sono terreno fertile.

Bratt, I don't know if it will be released easily in Italy, since another movie that talked about religion, Kevin Smith's Dogma, wasn't allowed until 2003. The connection isn't with chemtrails but with the people that speculate on them like "religious" leaders in the movie, for sole monetary or autocelebravite reasons. It is the case of the people we talk about who found a tit that can be milked. You see, religion in Italy is a matter for the Vatican, can't swim in their pond.. but cospiracy, that's another story.

4 gennaio 2009 alle ore 15:53
Anonimo ha detto...

Bill Maher è anche uno che sa in che modo vanno trattati i truthers

http://it.youtube.com/watch?v=B5BJzEshMes

Ramen

18 gennaio 2009 alle ore 19:18