Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Qualcuno minaccia gli sciachimisti..

lunedì 26 gennaio 2009

..esattamente come Rosario minacciava chi lo contraddiceva.

Chi ha da guadagnarci di più in questo caso? Noi siamo così felici quando il blog del Vomitato è pieno di gente che spara minchiate da mane a sera.. perchè essere autolesionisti e toglierci tutto il divertimento?

Tenendo poi presente che non suggerisce azioni legali o atti di denuncia alle autorità per poi mostrarle... eppure per molto meno ha detto di aver mandato tonnellate di carta bollata "a chi di dovere". Sarebbe davvero materiale esplosivo..
E' tutta una strategia da bullo "vorreimanonposso" quella di tenere i fedeli vicini vicini.. dopo aver deluso sciechimiche.org e molti altri gruppi di persone con foto e video falsi (cose ammesse), tanto che anche i credenti aprono blog per denunciare le sue azioni.
Quale miglior metodo per ricompattare quei quattro gatti che ancora un po' possono credere che lui sia in buona fede? Soprattutto visto che non ha modo di mettere online altre foto o video di scie chimiche dato che a) non esistono e b) se fa tarocchi noi gli facciamo le pulci?
Semplice: potrebbe inviare lui stesso qualche bella minaccia ai suoi (di cui conosce TUTTE le mail) e poi dire che anche lui ha subìto la stessa cosa. Peccato che questi erano i metodi che usava lui ai tempi dei forum della Rai, di Focus.. e Hanmar mi ha raccontato altre cosine "simpatiche" dei metodi nazisti del Kommandanten.

Chemtrail believers, think out of the box, before it's too late..

Sincerely yours
Howling Mad

6 commenti

underek_ ha detto...

priiiiiimmmmmmooooooooooooo!!!

26 gennaio 2009 alle ore 20:41
underek_ ha detto...

secondoo!!!!!!!!!!!!!!111111

26 gennaio 2009 alle ore 20:44
underek_ ha detto...

teeeeeeeeeeeerrrrrzooooooooo!!!!!!

26 gennaio 2009 alle ore 20:44
underek_ ha detto...

ROTFL :):):):)


ok ok la smetto, è che oggi hanno messo qualcosa di strano negli scioni... :):):):)

ritornando seri, giorno 24 sera ho lasciato un commento senza dare alcun motivo di "moderazione" (censura) qui, oggi ne ho lasciato un'altro chiedendo se era stato censurato o ancora non pubblicato, ma niente, nada de nada. Aperte le scommesse, secondo voi ha censurato o no?

26 gennaio 2009 alle ore 20:53
AcarSterminator ha detto...

@ underek
Pure tu! stessa cosa per me :)
Il mio commento era questo. Qualcosa da censurare?

Confermo, anche a mio parere non aveva molto senso l'ipotesi di vitovibra.
Era piuttosto evidente che i gestori di youtube hanno rimosso il video su segnalazione di qualcuno dei soggetti che si son visti il loro nome denigrato dal video.
Anzi credo invece probabile che lo stesso Rosario si aspettasse la rimozione del video proprio per quel motivo, e l'abbia fatto consciamente per poter poi parlare di censura di youtube.
Naturalmente questo è semplicemente il mio pensiero (di uno che conosce abbastanza Rosario...)

Michele.


Evidentemente anche System Failure è un'altra delle tante piccole scimmiette ammaestrate senza palle di Straker.

Poveretti.

26 gennaio 2009 alle ore 21:19
underek_ ha detto...

Cribbio! Anche tu Acar? Mmmmh... che sia un complotto? :)

26 gennaio 2009 alle ore 21:33