Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Quelli che vogliono combattere il sistema..

lunedì 12 gennaio 2009

..sono le loro prime cavie da laboratorio.
In questi tempi in cui sto imparando di più sulla banda Straker & proseliti, mi rendo conto che in comune con il loro guru hanno la sindrome del wannabe. Sono rivoluzionari da salotto che trovano godimento a usare dei sistemi informatici e internet, pensando di essere in una posizione di comando.. (cazzo, so accenderlo e spegnerlo, so fare copia e incolla, c'ho anche 10 blogs dove ricopio i miei "articoli"). In fondo, devono pensare i proseliti, Straker ci capisce di informatica perchè ha un sito che parla di informatica. Come abbiamo già visto, e come potete vedere dal suo sito, non contiene che vecchissimi link ad altri siti. L'unica cosa che sembra proprio farina del suo sacco è una pagina dove vende uno screensaver, fatto con foto di Carmen Electra tra l'altro coperte da copyright.

Da alcuni commenti paventa il fatto che coloro che lo deridono (la quasi totalità delle persone che sanno qualcosa di informatica quindi) sono degli hacker al servizio delle multinazionali. Ora, va bene dare addosso a tutti, ma affermare che gli hacker lavorano per i governi è davvero spassosa. Lo so che i complottisti devono vedere la distorsione della realtà ovunque, ma davvero se sono mai uscite allo scoperto delle informazione "contro" governi e multinazionali è solo grazie agli hacker.

Una riprova di totale assenza di conoscenza di come funzioni un sistema informatico moderno (forse ha pratica con qualche Commodore 64) è un articolo di due giorni fà. Dunque di nuovo associa la parola hacker a qualcosa di istituzionale, in questo caso gli sbirri.
Ovviamente, intromettersi nel computer di qualcuno è un'attività che richiede la compromissione del sistema che opera su quel determinato Pc:
non serve compromettere nulla, non diciamo cretinate. Le porte di comunicazione di un sistema operativo si aprono e chiudono con dei comandi. Basta saper inviare il comando giusto per aprire una porta. Che poi uno non abbia messo nulla a proteggere le porte è problema suo. Certo che uno che metteva il simbolo del © sui suoi post dove spiegava procedure sul registro di Windows, a denotare che quindi erano sue (birichino), non può cadere su queste nozioni di base.. ahiahiahi..
assisteremo forse all'invio di mail che contengono virus da parte delle forza dell'ordine?
no, perchè quelle mail necessitano di essere lette e i virus necessitano che la gente sia così stupida da aprire i contenuti. Se perdessi un po' di più tempo a imparare la materia che dovrebbe darti il pane quotidiano, non ti farebbe che bene.
Ed i produttori di antivirus e software per la sicurezza come si porranno in questa situazione?
Noi che lavoriamo nella sicurezza siamo tranquilli che possiamo mettere al sicuro i nostri clienti da queste minacce. Quelli degli antivirus dormono sonni tranquilli, gli unici che forse hanno qualcosa da ridire sono i produttori di firewall, ma anche lì è sempre un problema dell'utente, che li usa. Finchè la gente usa quello di Windows state sicuri che sono aperti come colabrodi ad ingressi illeciti di qualsiasi tipo.

Con questo non sto assolutamente difendendo questa nuova minaccia alla privacy che viene dai governi, anzi.. ma finchè a combattere i governi c'è Straker, siamo nella merda fino al collo.

Altra questione divertente è l'uso delle tecnologie: per loro linux è da aborrire a quanto pare.. è segno che sei un hacker.. Dio ci scampi che l'open source sia riconosciuto come vera rivoluzione popolare.. meglio usare il software della multinazionale che ha fatto del plagio e del furto d'idee la sua vera missione, e che non paga di possedere tutto ha anche brevettato il doppio click. Sì, bisogna essere fedeli a Guglielmo Cancelli, l'uomo più buono del mondo per combattere il NWO (ed io che ho sempre pensato che proprio lui potrebbe essere il perfetto capo di un NWO visto che ha lasciato le redini della ditta per fare "beneficienza").
E poi abbiamo il fedele Vibravito che fa il galletto dicendo che ha sfidato qualcuno a chiamarlo su skype.. tralasciamo i motivi, ma usare lo strumento di comunicazione più intercettabile anche dei telefonini è proprio da fessi.
Insomma, se ci fosse un NWO che volesse zittire queste persone, l'avrebbe già fatto senza tanti problemi.. e se ci fossero dei servizi segreti che cercano di ostacolarli, sarebbero già spariti nel nulla. Non ci credete?

Good night and good luck.

Sincerely yours
Howling Mad

4 commenti

genesis61 ha detto...

Nel paese dei ciechi ogni orbo è re ...
(senza allusioni all'amico orboveggente !!!)

Buon giorno.

12 gennaio 2009 alle ore 08:08
genesis61 ha detto...

"...quelle mail necessitano di essere lette e i virus necessitano che la gente sia così stupida da aprire i contenuti..."

Il mondo è pieno di miliardi di persone così, lo sai?

12 gennaio 2009 alle ore 08:10
T. Fulvio ha detto...

linux... Vorrei vedere qualcuno che spiega a straker che sistema operativo ed interfaccia grafica sono 2 cose diverse... e che con linux puoi mettere tutte le interfaccie grafiche che vuoi..
Ti risponderebbe che... anche con windows... puoi cambiare lo sfondo e il colore delle finestre :-D

12 gennaio 2009 alle ore 23:00
Nico ha detto...

Orso, ora andrà a copiaincollare qualche notizia dal web su questa cosa di linux che hai detto e la posterà, con nonchalance, come commento...

12 gennaio 2009 alle ore 23:34