Se le teorie bastano a fare verità.. questa è una grandissima e rivelatoria verità!!!!
Fino a poco tempo fa, come molti di voi sanno, il capobanda del Tanker Enemy aveva online i suoi siti di "consulenza informatica" (www.fastserviceinformatica.it e www.fast-service-informatica.com). Per avere la conferma che sono suoi, basta provare ad accedere a quei siti e si viene proiettati nel blog Tanker Enemy.
Cancellare e far cancellare le cose scomode, come abbiamo visto negli ultimi tempi, è una prassi degna di quella riscrittura Orwelliana che tanto intimava alle persone che lo stanno smascherando. Esiste però la memoria storica di internet, che ricorderà per molto tempo.
Andiamo quindi su Archive.org e nella WayBack Machine digitiamo www.fastserviceinformatica.it per tornare indietro nel tempo. Arriviamo alla pagina http://web.archive.org/web/*/http://www.fastserviceinformatica.it dove possiamo vedere in epoche diverse come era il sito.
Quando non trova un riferimento permette di controllare TUTTE le pagine di TUTTE le date disponibili in modalità elenco come possiamo vedere digitando anche direttamente http://web.archive.org/web/*/fastserviceinformatica.it/* (sono 1241 file in tutto).
Andando avanti con la lista si arriva ad individuare una pagina che si chiama http://web.archive.org/web/20040816084853/www.fastserviceinformatica.it/Sito+500.htm che noi abbiamo freezato per convenienza qui.
In fondo a questa pagina ci sono 3 link di aziende per le quali avrebbe realizzato il sito web. Cliccando quella di mezzo il sistema cerca di portarci alla memorizzazione della pagina del sito nel 2004 ma tende a caricare solo lo splash screen fatto in flash (che non funziona bene).
Possiamo però cercare altre date per quel link come abbiamo fatto prima.
Andiamo quindi a inserire quel link nella WayBack Machine e troviamo che esistono memorizzazioni sin dal 2001 (tutti papabili come opere del nostro peracottaro fino almeno al 2004). Cliccando una qualsiasi delle date del 2001 (ma anche nel 2006) possiamo poi andare a vedere la lista dei clienti (qui freezata una del 2001).
Aeronautica Militare, Alitalia, Aeroporti di Roma, Ambasciata USA, banche e quanto di meglio il NWO gestisce (a sentire Rosario e Antonio Marcianò).
Usando la "proprietà transitiva Marcianò" (tu la pensi come il Cicap, quindi sei del Cicap) sarebbe quindi possibile affermare che Rosario ha lavorato per quell'azienda che lavora per il NWO, quindi Rosario lavora per il NWO.
Capisco la vergogna e la paura che saltasse fuori, indi la cancellazione dei siti.. questo sì che è un bello scheletro nell'armadio!!!!
Sincerely yours
Howling Mad
14 commenti
primo pure qua oleeeeeeeeeeee !
23 gennaio 2009 alle ore 22:16Primo !
23 gennaio 2009 alle ore 22:16Great dig, sono curioso di sapere come tirera' fuori dal cilindro adesso...
SECONDAAAAAAAAAAA
23 gennaio 2009 alle ore 22:16me tocca accontentarmi!
ODDIO KE RIVELAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
NUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuu mi ha fregato per qualche secondo >_<
23 gennaio 2009 alle ore 22:16Immagino già cosa potrà dire.
23 gennaio 2009 alle ore 22:28"fu proprio durante quest'esperienza lavorativa a contatto con le aziende del NWO che venni a conoscenza del crimine che stanno perpetrando"
Poi vorrei vedere se è vera almeno per l'1% quella lista,secondo me in quelle aziende al massimo ci può aver fatto le pulizie dei cessi,anzi mi sbaglio,quello è un lavoro dignitoso ed onesto che sono due attributi di cui lui non conosce nemmeno l'esistenza.
Se non lo ha fatto lui il sito, è millantato credito... praticamente come la questione della laurea.
23 gennaio 2009 alle ore 22:36Miticoooooooooooo
23 gennaio 2009 alle ore 23:07Peccato che ormai ci ignora... dio quanto vorrei leggere un suo commento :-)
pero... aggiungo... ma voi un sito da uno che disegnava una pagina nera, con un menù arancione (accostamento che all'epoca si usava per la 127 sport) e quei link in basso gialli chiusi dento una tabella... ve lo sareste mai fatto fare?
Quella pagina comunque sembra essere la lista clienti di un'altra azienda
23 gennaio 2009 alle ore 23:24http://www.firotek.it/inostriclienti.htm
Si vede andando da freezepage alla pagina originale di archive.org(può darsi che mi sbaglio)...
Se ho ragione, fai sparire tutto è se ha freezato anche lui lo accusiamo di complotto(come fa lui)!!!
Chiedo scusa ho detto una cagata mostruosa....non è affatto quello che sostieni nell'articolo....scusa ancora!
23 gennaio 2009 alle ore 23:30Grande Nico.
24 gennaio 2009 alle ore 09:37Volevo spulciare un po' archive.org anch'io ma non ho avuto un attimo questa settimana...
Ben fatto
In effetti ha lavorato per noi dal 2001 al 2004, ma poi l'abbiamo licenziato per manifesta inettitudine e ora ha la sindrome di Lucifero.
24 gennaio 2009 alle ore 11:19Ecco sa dove origina il suo accanimento contro l'NWO: lavorava per loro ma lo hanno licenziato quanto si sono resi conto che le sue capacità mentali sono inferiori a quelle di una planaria )che ha un cervello formato da ben 60 neuroni)
24 gennaio 2009 alle ore 12:34Vorrei solo fare notare un paio di altre cosette:
24 gennaio 2009 alle ore 14:06la fatsserviceinforNatica, per ammissione dello stesso strakker NON E' un'azienda:
Attenzione! Questo sito web non rappresenta alcuna attività aziendale e quindi non è soggetto all'obligo di publicazione del numero di partita I.V.A. secondo quanto dettato dal DPR 633/72.
Dunque, come attività NON aziendale, come li ha realizzati i siti linkati?
In altre parole, il fisco italiota è al corrente delle attività NON aziendali di strekker?
Infine una notarella sui costi:
"spazio web illimitato (per 1 anno)" ... e poi?
e in quello "spazio web illimitato" lui ci piazza "dalle 5/7 Pagine"???
Alla modica cifra di: 500 eurI all'anno...
Forse, abbiamo scoperto chi ha "fregato" il povero Mazzucco che si lamenta dei costi di LC... ;-)
OT: volevo segnalare a puro scopo informativo che su Punto Informatico un certo Armboy è partito in 4a col solito clichè ...basta guardare il cielo..., ...potenziamento dei radar..., ecc
24 gennaio 2009 alle ore 16:43C'è da divertirsi quando gli chiedono le fonti
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2531381&m=2532311#p2532311
Posta un commento