Si vede che è un copiaincolla da un altro formato per cui non ho paura a dire che anche questo lo lascia Straker (copiaincollatore provetto, con laurea).
Vado al link proposto e trovo un video con dei commenti a lato. Ho fatto una screenshot ma meglio che qualcuno freezi la pagina.
Dunque secondo loro il dialetto triestino di uno che si firma markogts (TS.. aspetta te lo dico più lentamente.. ti esse.. targa di Trieste) sarebbe identificativo addirittura del presidente del CICAP Steno Ferluga... che non è triestino. Ovviamente vengono riservate parole gentilissime, e in questo modo ben 3 persone ora possono querelare i Marcianò.
Caro Straker.. qui mi sa che ti becchi proprio una bella denuncia.. stavolta l'hai fatta grossa.
Il bello è che markogts non ha mai nascosto la sua identità.. sei te che non sai leggere :D
Ma dopo che hai fatto tanto per il telemetro, usarlo fa schifo? Stiamo aspettando noi.. e te te ne stai chiuso in casa a guardare video su video per trovare qualcosa a cui attaccarti.. sei alla frutta lo sai?
Sincerely yours
Howling Mad
16 commenti
Ma ci hai fatto caso che ha disattivato persino le votazioni? Che personaggio infantile!!
7 gennaio 2009 alle ore 23:11Poi vorrei capire il vibra vabri quando scrive: "A proposito di markogts (Marko Germani). Oggi ho avuto uno scambio di mail attraverso la messaggistica di YouTube. Quando a un certo punto l'ho invitato a parlare via skype, lui si è defilato e non si è fatto più vivo. Poichè aveva dichiarato che la voce del video "mach1" è la sua, mentre invece è quella di Steno Ferluga, ha pensato bene di evitare la chiamata con skype per non far vedere la sua voce reale."...già mi immagino cosa si stia inventando questo vibrante demente
Mi sa che pensano davvero di essere dei geni e provetti investigatori..
7 gennaio 2009 alle ore 23:31Qualcuno chieda ai fratellini se il numero 147 gli dice nulla..
Poi vediamo chi è un bravo investigatore.
ciao Nico,
7 gennaio 2009 alle ore 23:49nel minuto del post anonimo un collegamento da Imperia utilizzando explorer 6.....mmmmm.....qualche suggerimento??? :-))))
A parte il fatto che se riesce a vedere una voce, il nostro VabriVibra deve avere doti veramente stupefacenti... ormai è nel pieno del delirio: mette bocca su tutto, e non capisce un tubo di nulla.
8 gennaio 2009 alle ore 00:38Però così un risultato l'ha ottenuto: ha trovato dei pirlotti più pirlotti di lui che lo sostengono, e lui è felice: il pirla che si fa dire bravo dai pirla e che gioca alle liste di proscrizione.
Finito adesso di pubblicare un post sul filmato di strakkino
8 gennaio 2009 alle ore 01:47http://orsovolante.blogspot.com/2009/01/straker-sei-tu-il-vero-disinformatore.html
Vista l'ora vi prego di perdonare gli errori d'ortografia.
Ci sono andato pesante lo ametto... ma mi fa davvero schifo quella persona.
Buona notte a tutti, Fulvio.
Saluti
8 gennaio 2009 alle ore 12:54Steno Michele Ferluga Attivissimo
Ma si sente tanto l'accento triestino? Oioi...
8 gennaio 2009 alle ore 13:01@ Marko:
8 gennaio 2009 alle ore 13:52noooooo, ma che scherzi? :P :P :P
Saluti
Michele
Caro Marko,
8 gennaio 2009 alle ore 14:09l'enciclopedia Mach 1 era un "must" per gli aeromodellisti degli anni '70 come me e credo di averla ancora in giro ... dopo 3 traslochi ...
Comunque l'accento è leggero e piacevolissimo ...
... e comunque l'accento è come l'alito pesante ... l'unico che non lo sente è chi ce l'ha !!!
8 gennaio 2009 alle ore 14:11Ciao
P.S.: come il mio milanese ...
@darkskies
8 gennaio 2009 alle ore 14:12ormai ho mal di pancia dal ridere
@marko
oserei anche sbilanciarmi verso muggia :P
No non può esere LUI che è un grande esperto di inforNatica, un grande eccher...
8 gennaio 2009 alle ore 14:15... e comunque l'accento è come l'alito pesante ... l'unico che non lo sente è chi ce l'ha !!!
8 gennaio 2009 alle ore 17:51Oddio allora c'ha ragione la mia fidanzata... Si lamenta del mio accento (è mezza milanese pure lei) E del mio alito... Dovrò correre ai ripari :-P Oppure questo è tutto un complotto!
PS Diciamo che le mie famiglie sono originarie del rione di San Giovanni.
PPS
l'enciclopedia Mach 1 era un "must" per gli aeromodellisti degli anni '70
Quale pensi che fosse l'hobby di mio padre? ;-)
l'enciclopedia Mach 1 era un "must" per gli aeromodellisti degli anni '70
8 gennaio 2009 alle ore 22:47Pensa che io la lessi in casa di mio nonno, durante le noiosissime settimane che regolarmente passavo colà durante le vacanze...mi sedevo nel salotto (dove tanto non veniva mai nessuno...) e leggevo e rileggevo quei volumi per ore. Capivo forse un quarto di quel che leggevo, ma non importava...ero affascinato da quelle meravigliose macchine, dalla loro storia, dalla loro evoluzione, osservavo ammirato le ardite soluzioni dei velivoli sperimentali (l'XB-70! Quella purezza di linee...), mi commuovevo a leggere le vicende spesso eroiche dei piloti collaudatori...a ripensarci, credo sia vero che a plasmarci sono gli stimoli che riceviamo da piccoli...
Purtroppo quando mio zio si trasferì in Inghilterra, portò tutto con se (e con buona ragione: se l'era comprata da solo, con le mance e i primi lavoretti...). Non ho più trovato un opera di quel tipo tanto completa e rigorosa al tempo stesso...
a ripensarci, credo sia vero che a plasmarci sono gli stimoli che riceviamo da piccoli
8 gennaio 2009 alle ore 22:53E qua la possiamo buttare sul comico ( c'è dunque un colpevole se sono ingegnere!) o invece riflettere su quanto possa aiutare una biblioteca in casa ad un bambino curioso...
Shadow, hai scritto delle parole con la stessa frequenza propria della mia anima.
@markogts: non ricordi quel che dicevamo tempo fa? Essere ingegneri non è un mestiere, è un destino...;-)
9 gennaio 2009 alle ore 11:11Posta un commento