Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Strakerissima Sprint

giovedì 8 gennaio 2009

Nell'ennesima perla, Rosario trova la verità delle sue affermazione da..
A mo' di involontaria ammissione, un garrulo e patetico scribacchino si firma G.E.O. dove il prefissoide greco, invece di significare "terra", è acronimo di Global Evil Organization. Grandioso! In parte è vero.
Mi fa tornare in mente dei bellissimi telefilm anni '70 che si intitolavano Get Smart, genialate comiche di Mel Brooks che ci ha regalato chicche come "Balle spaziali" e "Robin Hood, uomini in calzamaglia". Per denominare i cattivi, in quel telefilm le sigle erano tutte acronimi (gli americani vivono di acronimi, si sa).

Ora vi faccio fare un gioco che potrebbe, in minima parte, spiegare alcuni processi mentali molto cari a chi manovra queste teorie complottistiche. Le mie poche righe qui sopra possono essere usate da loro in questo modo:
Ecco, cita l'ebreo Mel Brooks e Get Smart (Dust?) ma questo gli si ritorcerà contro: sono sue le balle spaziali.. (aggiungete bassi insulti a piacere qui)
Ma non solo.. prendete anche la mia firma.. Howling Mad è il soprannome di Murdock e si pronuncia aulin med.. ecco allora:
Aulin e medicina, perchè è al soldo delle case farmaceutiche. Aulin è il marchio più famoso della Nimesulide un antagonista che agisce sulla cicloossigenasi-2 ( COX-2 ) e subisce metabolizzazione a livello epatico attraverso diverse vie, in cui è anche coinvolto il citocromo CYP2C9, con la formazione di intermedi reattivi implicati nello stress ossidativo, in grado di causare danno mitocondriale.
Visto? Non ho detto niente di che.. ho solo messo insieme delle frasi prese da qui. Eppure ad una lettura veloce e, soprattutto, senza cognizione di causa, porta a pensare negativamente per l'uso forzato delle parole "antagonista", "coinvolto" "danno". Capito come fa Straker a fare "informazione"?

Allora giochiamo anche noi a fare "informazione" con i suoi metodi, non potrà che apprezzarli e plaudire alle nostre azioni perchè lui è in buona fede..
Partiamo con i nomi.. perchè io potrei essere Nico, Nuovo Incaricato Controllo Olografico. Anzi, no, va fatto in inglese: New Italian Commanding Officer, e mica pizza e fichi ragazzi.

Giochiamo con i loro?

Zret: Zonal Recharger (of) Everlasting Terror - Zero Reality European Teacher
Straker: Stealing Telemeter Resources Avoiding Knowledge, Evidence (and) Reason
Grandioso! In parte è vero. (cit. Straker)

Ora tocca a voi, sbizzarritevi con i vostri nickname.

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

Anonimo ha detto...

Talvolta l'artista una volta conosciuto come Stealing Telemeter Resources Avoiding Knowledge, Evidence (and) Reason mi ha storpiato il nick in Kazzovitz...ah, Kassovitz, cognome ebreo: dici che sono già bello che segnato nella sua black list antigiudaica?

Nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata allo scambio di opinioni(si, vabbè!) tra me e un tale yagsss. Si parte da una richiesta di spiegazione circa un video di un 747 della Evergreen International Aviation all'opera (per domare un incendio, eh!) e si arriva a deliri come "A parte il fatto che in tutta sincerità mi importa una ricca sega se le scie vengano lanciate da un b-17, un b-18, o un b-come ti pare,l'importante è che queste scie ci sono, a priscindere da quale aereo le sputi." o "Con me il giochetto di quanti sono questi diti non funziona,me li mostrate 4,3,2,1 io ve le ripiego tutti sù per il culo fino all'ultimo.
Ciao e grazie di avermi dato la conferma definitiva che le scie chimiche esistono.
Nè stato
Nè chiesa
Nè servi
Nè padroni
Mi dispiace per voi ma l'Anarchia arriverà "


Mettendoci buona volontà questo yagsss ci potrà riservare delle ottime perle perchè è talmente fuori da sembrare un fake...e il bello è che non lo è. Puro delirio, senza traccia di contraffazioni:-D

9 gennaio 2009 alle ore 01:00
Nico ha detto...

Quando meno ha il coraggio di confrontarsi, anche se si comporta in modo ottuso. L'unica cosa è che un anarchico non è un candidato tipo per la banda, in quanto non vuole capi o che gli venga detto cosa fare e come farlo. Prima ancora dell'epurazione razziale, Hitler neutralizzò gli anarchici.

9 gennaio 2009 alle ore 10:19
ilpeyote ha detto...

ciao nico,ti ho mandato un messaggio su youtube..

9 gennaio 2009 alle ore 13:57
Nico ha detto...

Bene, qualcuno a quanto pare vuole giocare e apprezza quello che facciamo. Anche se sappiamo che frittomister ha un altro nome ehehehe :-)

http://www.tankerenemy.com/2009/01/scie-nel-cielo-e-geologi-sulla-terra.html#c3004584502110141864

@frittomister
Hai scritto:
Comitato
Italiano
Contraffazione
Alterazione
Prove

Come suona?:)

Suona molto bene, un suono molto realistico...

By vibravito, at 09 gennaio, 2009 12:14


Vibravito: Vi Imploro Benefattori Rosario e Antonio, Vendete Idiozie (per) Tanti Oboli

Ancora, dai.. :D

9 gennaio 2009 alle ore 15:02
Kash ha detto...

Kill
All
Shitty
Humans

Il motto di noi lucertoloni !!!

9 gennaio 2009 alle ore 16:13
Anonimo ha detto...
underek_ ha detto...

United
Nation for
Debunking of
Er nostro
Rosy detto
Er
Kommandanten



Michelone de Michelis

9 gennaio 2009 alle ore 19:28
Anonimo ha detto...

Non mi va di cimentarmi con gli acronimi :P tanto il mio nick è abbastanza eloquente: inneggio alla Terra Nuova popolata dai Rettiliani del NWO, ovvio!
E poi, voglio rovinarmi, visto che è il nome di una spedizione antartica, è anche la prova che la Terra in realtà è cava e le entrate di Agarthi sono, appunto, ai Poli :D

9 gennaio 2009 alle ore 22:35
Nico ha detto...

uncerek, mi devi invitare nel tuo blog ;-)

10 gennaio 2009 alle ore 15:35
underek_ ha detto...

no nico, il blog è aperto a tutti, l'ho chiuso momentaneamente in quanto stavo smanettando con html e layout. :)

10 gennaio 2009 alle ore 20:26
peev agliato ha detto...

ecco il mio acronimo
Pilot
Experiencing
Exhilarating
Vitovibrations

Against
Great
Ligurian
Idiot
And
Trashy
Orgones

11 gennaio 2009 alle ore 16:10