Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ne sparano talmente tante..

lunedì 12 gennaio 2009

.. che comincia a essere difficile stargli dietro.
Milioni di aerei sopra le loro teste.. e neanche una foto di una formazione.. che sia giorno che sia notte, a quanto pare sono invisibili, tranne le loro scie.. a questo punto mi aspetterei un video di scie senza aereo, ovvero una formazione di aerei invisibili che lasciano le scie bianche.

Ma vediamo con calma i commenti di un paio di sere fa.

  • notte di luna piena, le scie si vedono basse ad occhio nudo, una bella X chimica sopra la mia finestra, ovviamente secondo gli orsi volanti il mio microscopico paesino si trova sotto un crocevia di linee aree che funzionano a pieno ritmo la notte, uno strano orario di punta per il traffico civile ...

    By corrado, at 10 gennaio, 2009 22:33

Esistono anche aerei di trasporto (UPS, DHL, ecc.) e viaggiano esclusivamente di notte. E sennò chi mi porta in Italia i pc quantistici???
  • Anche qui si notano alcune scie illuminate dalla luna. Tutto il giorno decine di passaggi hanno creato una cappa ammorbante, ma quello che disturba di più è il senso di oppressione e di innaturalità che grava su una waste land.

    Gli asini non volano, ma i gonzi sì.

    Ciao

    By Zret, at 10 gennaio, 2009 22:45

Gradiremmo una foto, un video.. c'è una bella luna.. almeno uno di questi aerei..
  • Oggi il macellaio del supermercato si illudeva di potersi godere un pomeriggio di sole, libero dal lavoro. Gli ho garantito che dopo le 14:00 il cielo sarebbe diventato bianco e del sole non vi sarebbe stato che un pallido ricordo. Mi ha chiesto: "Ah sì, e come fai a saperlo?". Semplice: sciano, gli ho risposto. Non ci voleva credere, ma avevo ragione io.
  • Anche ora passano con una frequenza di uno al minuto, anche in formazioni da tre. Che traffico civile di mia sorella!

    By Straker, at 10 gennaio, 2009 22:54

A questo punto si rende conto che gli si potrebbe dire nuovamente: "Riprendili!!!" per cui.. poche manciate di secondi dopo..
Come i bambini, gnegnegnè... HAHAHAHAHAHAHAHAH sei impareggiabile..
  • Di notte, paradossalmente, la situazione appare ancor più chiara: gli aerei volano a quote molto basse e lo si nota dalle luci di posizionamento, dal rumore e dalla sagoma che è per assurdo visibilissima. 11000 metri un cavolo! Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Vergognatevi!

    Marco

    By Anonymous Anonimo, at 10 gennaio, 2009 23:17

Ma com'è che gli anonimi possono postare se sono d'accordo???? Ma se è visibilissima, buon dio, fate foto e video a manetta.. what a bunch of losers.
  • Due giorni fa per la prima volta ho avuto sulla testa un tanker gigante che sciava (max 4000 m )!

    Ho sentito il rombo chiarissimo in verticale,mentre spruzzava alternando di densita'chimica,mai visto prima una situazione tale.Probabile non li senta quasi mai perchè sono assordato dal caos meccanico delle auto,e tutti i tipi di inquinamento acustici che mi/ci attorniano !

    By Mr.Jones, at 10 gennaio, 2009 23:29

Cioè, Mr. Jones ha sempre creduto alle scie senza aver MAI VISTO PRIMA un tanker che sciava??? Straker (tanto sei tu), la prima fonte di inquinamento sono le idiozie che racconti.. :D Anche qui ovviamente nemmeno un disegnino fatto a mano.. figurarsi una foto..
  • Infatti. Si vedono ad occhio nudo e si distingue la sagoma scura che spicca sullo sfondo del cielo illuminato dalla luna. Anche le luci di segnalazione sono ben visibili ed il rombo è udibile a finestre con doppi vetri chiusi. Non ci sono dubbi sulle quote, ormai.

    By Straker, at 10 gennaio, 2009 23:48

Ma come.. hai appena detto che sfidi chiunque a individuare un aereo di notte.. devi cominciare a metterti d'accordo con te stesso sai, perchè le tue troppe personalità e i tuoi troppi alter ego stanno cominciando a non essere più molto coerenti. Soprattutto notavo che mai una volta è coinciso come tempo un commento tuo con uno dei tuoi "fans"... in tutti questi anni, con tutta questa gente che scrive... quando scrivi tu non scrive mai nessun altro.. questa tua scia è molto, molto sospetta... ^_^

Sincerely yours
Howling Mad

7 commenti

Fioba ha detto...

primo!!!
ma che è la figura di anonymouse ???

Ciao

Fioba

13 gennaio 2009 alle ore 00:41
Nico ha detto...

Non gli piaceva come avevo linkato le immagini di blogger.. :-)

13 gennaio 2009 alle ore 01:19
T. Fulvio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 13 gennaio 2009 alle ore 11:06
T. Fulvio ha detto...

Cavolo ormai mi perdo tutti i commenti che mi riguardano...
Em corrado... sei il corrado d'Iseo vero? Ebbene si gli aerei volano anche di notte (anche perché magari diretti in un paese in cui al loro arrivo è giorno... hai presente la terra che gira sul suo asse, il sole... quando a Iseo è notte magari in Australia è giorno...?) Poi da quelle parti c'è l'aeroporto di Bergamo, che ha un notevole traffico merci.
Ma poi se non credi a me, perché sono un corrotto pagato dalla CIA, che è disposto ad avvelenare sua figlia, gli amici e la fidanzata per coprire un complotto che, parole tue, coinvolge "miliardi" di complici. Perché non fai una cosa molto semplice.
Vai alla bancarella aeronautica di Milano (esiste anche a Torino).

http://www.bancaero.it/

e comperi una carta aeronautica (non ricordo se la tua zona è milano 1 o 2) o meglio una carta jepsen IFR alta quota. Costano meno di 10 euro (9,60) e se ti fidi che non sia l'NWO a spedirtela puoi anche ordinarla via internet.
Se non sei capace nemmeno di fare questo, gesto abbi almeno la decenza di non definirti ricercatore e di evitare di insinuare che le mie dichiarazioni siano false.

La verità è che tutto il vostro movimento si basa sulla fuffa e nemmeno un solo gesto di ricerca seria.

Tutti capaci a immaginare complotti dietro un monitor magari aiutati da qualche altro tipo di scia chimica.

Con la vostra logica potrei insinuare che tu sei un agente infiltrato talebano (infatti in un articoli parli positivamente delle droghe prodotte in quella regione del globo da cui provengono anche i talebani. Non per nulla ci mancano notizie certe su quali siano le tue origini), che si è inventato la storia delle scie chimiche per destabilizzare il nostro paese. E a dimostrazione dell'esistenza di un complotto, che tu stai coprendo, subito dopo la pubblicazione dell'articolo di straker sulle presunte scie chimiche a Gaza, vi sono state manifestazioni e disordini provocate da movimenti islamici nelle principali città italiane. Sul vostro sito di riferimento inoltre sono cominciati a comparire commenti contro gli ebrei e il vostro guru, straker, si è detto d'accordo...

Vedi se uno accetta di annullare la propria intelligenza com'è facile fare il vostro gioco e inventarsi un complotto?

13 gennaio 2009 alle ore 11:15
Nico ha detto...

Infatti il ragionamento di Orso ha delle basi che possono essere fondate.
Ora diventiamo complottisti anche noi e troviamo le attinenza.. tanto poi non serve provare nulla giusto? Sono loro che nel caso devono provare di non essere quello che diciamo noi.. (mi pare funzioni così il gioco di Straker no?).

13 gennaio 2009 alle ore 13:44
T. Fulvio ha detto...

Già, funziona cosi...

hei chi mi sa indicare dove il fisico (che mi ha scritto di essere anche filosofo) avrebbe dichiarato di avere visto un tanker volare a poche centinaia di metri di quota, presumo ad iseo???

O ma avete presente com'è il lago d'Iseo.. Un aereo simile che manovra a bassa quota in mezzo alle montagne lasciando una scia???

Dai dai trovatemi il post vi prego :-D

13 gennaio 2009 alle ore 19:06