Milioni di aerei sopra le loro teste.. e neanche una foto di una formazione.. che sia giorno che sia notte, a quanto pare sono invisibili, tranne le loro scie.. a questo punto mi aspetterei un video di scie senza aereo, ovvero una formazione di aerei invisibili che lasciano le scie bianche.
Ma vediamo con calma i commenti di un paio di sere fa.
By corrado, at 10 gennaio, 2009 22:33
-
Anche qui si notano alcune scie illuminate dalla luna. Tutto il giorno decine di passaggi hanno creato una cappa ammorbante, ma quello che disturba di più è il senso di oppressione e di innaturalità che grava su una waste land.
Gli asini non volano, ma i gonzi sì.
CiaoBy Zret, at 10 gennaio, 2009 22:45
-
Anche ora passano con una frequenza di uno al minuto, anche in formazioni da tre. Che traffico civile di mia sorella!
By Straker, at 10 gennaio, 2009 22:54
-
Sfido chiunque ad avvistare aerei che volano ad 11.000 metri di notte!
By Straker, at 10 gennaio, 2009 22:55
-
Di notte, paradossalmente, la situazione appare ancor più chiara: gli aerei volano a quote molto basse e lo si nota dalle luci di posizionamento, dal rumore e dalla sagoma che è per assurdo visibilissima. 11000 metri un cavolo! Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Vergognatevi!
Marco
-
Due giorni fa per la prima volta ho avuto sulla testa un tanker gigante che sciava (max 4000 m )!
Ho sentito il rombo chiarissimo in verticale,mentre spruzzava alternando di densita'chimica,mai visto prima una situazione tale.Probabile non li senta quasi mai perchè sono assordato dal caos meccanico delle auto,e tutti i tipi di inquinamento acustici che mi/ci attorniano !By Mr.Jones, at 10 gennaio, 2009 23:29
-
Infatti. Si vedono ad occhio nudo e si distingue la sagoma scura che spicca sullo sfondo del cielo illuminato dalla luna. Anche le luci di segnalazione sono ben visibili ed il rombo è udibile a finestre con doppi vetri chiusi. Non ci sono dubbi sulle quote, ormai.
By Straker, at 10 gennaio, 2009 23:48
notte di luna piena, le scie si vedono basse ad occhio nudo, una bella X chimica sopra la mia finestra, ovviamente secondo gli orsi volanti il mio microscopico paesino si trova sotto un crocevia di linee aree che funzionano a pieno ritmo la notte, uno strano orario di punta per il traffico civile ...